Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ci sono passati tutti, c'era sempre qualcuno che ci picchiava per fare le chiavi
Confermo pienamente! Questo accade in tutti i server, perché alla fine è proprio il format che prevede che il più forte prevalga sul più debole... In ogni caso, cercheremo di escogitare una strategia per ridurre al minimo questo genere di inconvenienti.

Confermo pienamente! Questo accade in tutti i server, perché alla fine è proprio il format che prevede che il più forte prevalga sul più debole... In ogni caso, cercheremo di escogitare una strategia per ridurre al minimo questo genere di inconvenienti.
Non ha neanche senso mettere item che servono ai liv 180,allora mettete lo stesso drop su altro bos,cosi i new possono farlo.Io sono un tipo che gioca da solo al massimo con mio fratello,Io ho dato un consiglio.poi sta a voi decidere.Però non ha molto senso,perchè di gilde che cercano new non ne vedo molto,vogliono player già liv alti.
Basta entrare in una gilda che ti aiuti a farlo e a difenderti, perchè si dovrebbe impedire ai 180 di fare un dungeon i cui item up potrebbero venderli ? solo perchè tu non ti sai trovare una gilda che ti aiuti o protegga?? ci sono passati tutti, c'era sempre qualcuno che ci picchiava per fare le chiavi, bast sapersi adattare.... evitiamo lamentele per cose stupide grazie!!
Guarda che non sono tuo fratello,alla prossima volta rispondi meglio.

Non ha neanche senso mettere item che servono ai liv 180,allora mettete lo stesso drop su altro bos,cosi i new possono farlo.Io sono un tipo che gioca da solo al massimo con mio fratello,Io ho dato un consiglio.poi sta a voi decidere.Però non ha molto senso,perchè di gilde che cercano new non ne vedo molto,vogliono player già liv alti.

la chiave è droppabile anche dal boss del 6° piano in torre dei demoni

infatti se avessi un fratello sarebbe meno scemo e permaloso di te sicuramente ( vedi ora ti sto rispondendo male, capisci la differenza?) .... ti hanno solo fatto notare una cosa normalissima che accade in tutti i server, a tutti i livelli. se poi non sai neanche chiedere di entrare in gilda a qualcuno di forte che ti possa difendere beh allora sono problemi tuoi... ma non creare problematiche inutili dato che lo staff ha gia altro di più importante da fare che risolvere un tuo singolo problema.

createla voi è reclutate gente del vostro livello
Non ci concludiamo niente,se noi faremo la gilda con pg liv bassi ci saranno over 100 e passa che ci killano,sempre sempre nello stesso punto.Proverò a dropparla in torre.
infatti se avessi un fratello sarebbe meno scemo e permaloso di te sicuramente ( vedi ora ti sto rispondendo male, capisci la differenza?) .... ti hanno solo fatto notare una cosa normalissima che accade in tutti i server, a tutti i livelli. se poi non sai neanche chiedere di entrare in gilda a qualcuno di forte che ti possa difendere beh allora sono problemi tuoi... ma non creare problematiche inutili dato che lo staff ha gia altro di più importante da fare che risolvere un tuo singolo problema.
Ma che dici?Non so chiedere a una gilda di entrare?Devo dire ora alle gilda perfavore vi prego gildatemi?Ma che dici,siamo in un forum dove esiste questo server,io ho dato un mio suggerimento,non sta te dire se farlo o no,quindi non rompere.Non mi rispondere ne citare,perchè non ti rispondo più.Pensa prima di parlare.
P.S Se devo supplicare per entrare in una gilda preferisco restare solo.Se devo fare il lecchino ecc,meglio che sto solo.

Non ci concludiamo niente,se noi faremo la gilda con pg liv bassi ci saranno over 100 e passa che ci killano,sempre sempre nello stesso punto.Proverò a dropparla in torre.

Ma che dici?Non so chiedere a una gilda di entrare?Devo dire ora alle gilda perfaovre vi prego gildatemi?Ma che dici,siamo in un forum dove esiste questo server,io ho dato un mio suggerimento,non sta te dire se farlo o no,quindi non rompere.Non mi rispondere ne citare,perchè non ti rispondo più.Pensa prima di parlare.

no infatti dovevi chiederlo in game tempo fa quando avevi problemi a racimolare chiavi, l'unico che non pensa mi sa che sei tu non capendo che un tuo problema non è un problema della community!! al prossimo tuo personale problema sarai qui a piangere di nuovo? evita di infastidirli che hanno cose ben più importanti da sistemare per non far crollare il server....ho già perso troppo tempo... ciao

no infatti dovevi chiederlo in game tempo fa quando avevi problemi a racimolare chiavi, l'unico che non pensa mi sa che sei tu non capendo che un tuo problema non è un problema della community!! al prossimo tuo personale problema sarai qui a piangere di nuovo? evita di infastidirli che hanno cose ben più importanti da sistemare per non far crollare il server....ho già perso troppo tempo... ciao
Ma sei scemo?Quando scrissi il messaggio era rivolto a te o allo staff?Piangere?Io ho solo dato un CONSIGLIO per i new come me(iniziato ieri),non piango per ste cazzate,se fai parte dello staff bene,sennò non rispondere con questi commenti da leccaculo.Io dissi il mio sugerimento,se lo fanno bene sennò comprerò la chiave o farò altro per dropparla.Ripeto NON MI CITARE NE RISPONDERE.

Ma sei scemo?Quando scrissi il messaggio era rivolto a te o allo staff?Piangere?Io ho solo dato un CONSIGLIO per i new come me(iniziato ieri),non piango per ste cazzate,se fai parte dello staff bene,sennò non rispondere con questi commenti da leccaculo.Io dissi il mio sugerimento,se lo fanno bene sennò comprerò la chiave o farò altro per dropparla.Ripeto NON MI CITARE NE RISPONDERE.

Ti Hanno scritto che ci sono problemi più grossi del tuo problemino risolvibilissimo direttamente per conto tuo, a prescindere dal fatto che non faccia parte dello staff stai creando un disagio se chiedi di risolvere cazzate, oltre il fatto che quello che chiedi va pure contro gli interessi di altri player come me quindi dico la mia che ti faccia piacere o meno e continuerò a risponderti fino a quando sparerai cazzate.Puoi scrivere anche in caps tutto il testo, se non vuoi essere citato o risposto taci che fai anche più bella figura.

Ti Hanno scritto che ci sono problemi più grossi del tuo problemino risolvibilissimo direttamente per conto tuo, a prescindere dal fatto che non faccia parte dello staff stai creando un disagio se chiedi di risolvere cazzate, oltre il fatto che quello che chiedi va pure contro gli interessi di altri player come me quindi dico la mia che ti faccia piacere o meno e continuerò a risponderti fino a quando sparerai cazzate.Puoi scrivere anche in caps tutto il testo, se non vuoi essere citato o risposto taci che fai anche più bella figura.
Questo sarà il mio ultimo messaggio da parte mia.Io ho solo detto un suggerimento,che anche se sembra piccolo fa la differenza,il messaggio è rivolto solo allo staff,poi se il problema è gravo o no sono loro che decidono,io posso solo dare idee.Se sparare cazzate è dare suggerimenti allora siamo apposto...la figura di merd* la stai facendo solo tu.Io ho fatto una riposta allo staff,abbiamo già risolto con un messaggio di haseo,tu ancora continui a parlare.
Ragazzi, per cortesia, cercate di contenervi. Sarebbe più pratico se risolveste questo genere di disguidi direttamente tramite messaggio privato.
Sorry,mi danno fastideo questa gente cosi,io faccio una domanda allo staff e rispondo perchè gli conviene a loro.Se non si può neanche esprimere un proprio suggerimento che serve a fare i forum?Mi scuso per questo OT.

Ecco questo non lo sapevo chiedo venia.Grazie per questa informazione.

P.S Sono 2 giorni che mio fratello che spamma per cercare gilda,ma essendo che siamo liv bassi(63)nessuno ci vuole,ci hanno riposto che vogliono liv 150+
Ma pensate ad expare che invece a piangere.
Oltre tutto per entrare nel dungeon bisogna essere di liv 90, giocate da 2 giorni e siete ancora di liv 63.
Andate dal Re Demone Elitario e droppate la chiave aracnide, bastava fare un PvT in game per sapere se c'era un altro metodo per reperire la chiave aracnide.
Fanno bene a prendere gente over liv 150, gente come te è da scartare, poi cambi sempre server, chissà che player medio sei.

Ma pensate ad expare che invece a piangere.
Oltre tutto per entrare nel dungeon bisogna essere di liv 90, giocate da 2 giorni e siete ancora di liv 63.
Andate dal Re Demone Elitario e droppate la chiave aracnide, bastava fare un PvT in game per sapere se c'era un altro metodo per reperire la chiave aracnide.
Fanno bene a prendere gente over liv 150, gente come te è da scartare, poi cambi sempre server, chissà che player medio sei.
Ma saranno cazzi miei se voglio giocare in un server o no?Scusa anche se gioco in diversi server cosa succede?Tengo vari pg su tutti i metin,non ti preoccupare che non mi metto a piangere,non parlate come se mi conoscete,che gli utenti medi siete voi.Io sono registrato dal 2013 su inforge(ma lo seguo quando aprì)e non sparo ne cazzate,provo server do dei consigli se vengono accettati bene se non vengono accettati amen.Se fossi stato un "utente medio" non provavo il sever ma,sconsigliavo senza aver provato,basta controllare il mio profilo,per vedere mesaggi,per vedere se sono un utente medio.Ripeto non parlate se non mi conoscete.Se avete problemi possiamo discutere in privato,sennò su ts.

Stiamo buoni ragazzi. È stato dato un consiglio e starà allo staff del server decidere se considerarlo o meno. Invito come è già stato fatto a concludere la discussione in privato nel caso ne sentiste il bisogno. Cerchiamo di mantenere un ambiente pacifico anche nel rispetto del progetto.

Ultima modifica:
Stiamo buoni ragazzi. È stato dato un consiglio e starà allo staff del server decidere se considerarlo o meno. Invito come è già stato fatto a concludere la discussione in privato nel caso ne sentiste il bisogno. Cerchiamo di mantenere un ambiente pacifico anche nel rispetto del progetto.
Io ho solo espresso un mio suggerimento,sono stati loro ad''attacarmi''.

N.B Potete segnalarmi in quanti volete,ma i lecccaculo e quelli che pensano solo a loro mi danno fastideo.

Scusate se mi intrometto ma anch'io penso che ci sia bisogno di velocizzare un po' la costruzione del set 90, a questo aggiungo il consiglio di aumentare un po' l'EXP in mappa 90/120.
Non lo dico per avere la vita più facile, se Dio vuole i miei 4 PG sono tutti equipaggiati (da exp) e sono tutti over 120, ma secondo me la maggior parte degli abbandoni sono dovuti proprio a questa fase del gioco .... se aumentiamo è meglio no?!
Se poi @Orochimaru09 tribolerà meno di me in quella fase non me può fregare di meno, sarà sempre meglio che vada a giocare altrove ;)

Scusate se mi intrometto ma anch'io penso che ci sia bisogno di velocizzare un po' la costruzione del set 90, a questo aggiungo il consiglio di aumentare un po' l'EXP in mappa 90/120.
Non lo dico per avere la vita più facile, se Dio vuole i miei 4 PG sono tutti equipaggiati (da exp) e sono tutti over 120, ma secondo me la maggior parte degli abbandoni sono dovuti proprio a questa fase del gioco .... se aumentiamo è meglio no?!
Se poi @Orochimaru09 tribolerà meno di me in quella fase non me può fregare di meno, sarà sempre meglio che vada a giocare altrove ;)
Con l'update del 27 Novembre questo problema è stato già sistemato. Nella Mappa "Valle Mistica (90-120)" è stata aumentata la quantità di exp tuttavia i mostri risulteranno essere più difficili da killare.

Nella Mappa "Valle Mistica (90-120)" è stata aumentata la quantità di exp tuttavia i mostri risulteranno essere più difficili da killare.
Non posso provare ma detta cosi sembra che non sia cambiato niente, mob che danno più exp ma che ci vuole più tempo per killarli non mi sembra un buon guadagno :D
Comunque ripeto, sono problemi che ho già superato e non mi interessano più di tanto, il mio voleva essere solo un consiglio per vedere se si ferma qualche player in più, tutto qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom