Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E quel "dicono" che mi lascia con il dubbio ahahaha200 dicono
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi tranquillamente togliere il "dicono".E quel "dicono" che mi lascia con il dubbio ahahaha
Puoi tranquillamente togliere il "dicono".
Stai tranquillo, le chiavi non sono più introvabili, anzi ce ne sono fin troppe in giro. Il Dungeon lv.90 è fattibilissimo in solitaria, anche per Ninja e Shamani. Ti invito direttamente a provare, così potrai renderti conto tu stesso che sono cambiate parecchie cose nel giro di due mesi.Salve, ho giocato a inizio server ma mi sono fermato al 90 perchè: 1) le chiavi per fare boss 90 costavano troppo ed erano introvabili, 2) da solo non riuscivo a fare il dungeon e quindi non riuscivo a droppare set 90 per poter proseguire.
Mi chiedo se ora, in solitaria, riesco a fare tutto o quasi e anche con shamano o ninja.
So che c'è il cambia razza ma non mi va di usare per forza war/sura
Ora te la attiviamo noi manualmente!Problemino... mi sono registrata ma non arriva Mail. Ho controllato Spam etcc. Nessun blocco mail. Richiedo reinvio ma ancora nulla. Domanda : Si deve attendere o normalmente arriva subito?
Figurati, è il nostro dovere!Gentilissimi. Grazie
Salve, ho giocato a inizio server ma mi sono fermato al 90 perchè: 1) le chiavi per fare boss 90 costavano troppo ed erano introvabili, 2) da solo non riuscivo a fare il dungeon e quindi non riuscivo a droppare set 90 per poter proseguire.
Mi chiedo se ora, in solitaria, riesco a fare tutto o quasi e anche con shamano o ninja.
Salve, ho giocato a inizio server ma mi sono fermato al 90 perchè: 1) le chiavi per fare boss 90 costavano troppo ed erano introvabili, 2) da solo non riuscivo a fare il dungeon e quindi non riuscivo a droppare set 90 per poter proseguire.
Arriva al 180 e poi vedrai che in solitaria non fai più nulla apparte nemere e raza
Fidati, non starlo a sentire perchè gli item up e soldi qui dentro si possono fare anche in solitaria (killando metin boss e miniboss in mappa 150/180)... più che altro la cosa più pallosa è farsi, come dici tu, un equip decente per reggere e fare male ai mobIn che senso? Il problema è arrivarci al 180 da solo (droppando dungeon e set)
https://it.wikipedia.org/wiki/MMORPG ti dice niente? Da quando Metin2 è diventato un gioco in solitaria?
Ah giusto, le persone stanno dimenticando questo piccolo dettaglio perchè è abituata alle cose troppo facili e monotone (cosi facili che le puoi fare da solo e cosi monotone che i server manco durano due settimane) ma in fondo nel 2017 che giocatori dovrei pretendere di incontrare? Comunque,tornando al discorso, sarà vero che il dungeon 180 è facile da fare ma parliamo sempre di un MMORPG quindi un minimo di organizzazione generale tra la community (che ti piaccia o meno) ci vuole., poi se sei un tipo asociale che non piace stringere amicizie e neanche fare qualche chiaccherata mentre si gioca in compagnia quello è un problema tuo :/
Fidati, non starlo a sentire perchè gli item up e soldi qui dentro si possono fare anche in solitaria (killando metin boss e miniboss in mappa 150/180)... più che altro la cosa più pallosa è farsi, come dici tu, un equip decente per reggere e fare male ai mob
In che senso? Il problema è arrivarci al 180 da solo (droppando dungeon e set)
Ti invito a leggere attentamente il seguente thread ---> https://board.calendus.eu/index.php?thread/789-guida-problemi-di-login/&postID=3605#post3605Non riesco a loggare, mi crasha e mi appare una finestra con i punti interrogativi