Fammi capire uno al 180 cosa dovrebbe fare?? Assurdo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo punto per punto:
1) Mi spiace contraddirti ma le risse si fanno giornalmente in particolare dai gialli;
Per quanto riguarda le war se ne fanno poche perché non ci sono così tante gilde che possono sfidarsi ma vedrai che con il primo torneo tra Gilde se ne creeranno un bel pò. In ogni caso lo Staff si è messo a disposizione per le normali guerre tra gilde nel senso che se nel caso i Capi Gilda volessero puntare/scommettere qualcosa, la guerra sarà supervisionata per intero da uno Staffer;
2) Ammesso e non concesso che le cose siano state fatte male sin dall'inizio, perché non potrebbero essere migliorate in seguito? Dopotutto si basa su questo un retroserver: migliorie ed implementazioni;
3) I player li ascoltiamo sempre ma la maggior parte si lamenta(va)no per fare il Dungeon FINALE in solitaria e spero di aver chiarito la situazione con la risposta di prima; sento tanti che si lamentano ma nessuno che propone, né in Game nè nel Forum, come potete pretendere che possiamo migliorare il server se non sappiamo cosa vi potrebbe piacere? Senza contare che accontentare tutti è pressoché impossibile;
4)Lo Shop è aggiornato costantemente, infatti sono state inserite novità come nuove skin armi e nuovi pacchetti; colgo l'occasione per ricordare che chi shoppa è per assicurarsi un vantaggio di tempo su chi non lo fa, tutto quanto sarà reperibile in Game;
5)Non penso che al 180 ci sia da fare solo il Dungeon Finale, credo che il player si stancherebbe ancora prima di iniziare: ci sono le mappe gilda, ci sono eventi, ci sono le war, adesso ci sono anche le nuove quest dello Storico e non è escluso che inseriremo qualcos'altro;
Vorrei inoltre ricordare che non siamo robot, siamo umani e in quanto tali spero ci sia concesso qualche errore, errori che voi in diversi modi, chi più rudi e chi meno, ci fate notare; poi ci pensiamo noi a fixare/implementare ma non aspettatevi che tutto sia fatto in una settimana, ci sono cose ai vostri occhi semplici che in realtà necessitano di parecchi giorni lavorativi!
-[GM]Danver[/QUOTE]
Ti rispondo subito punto per punto anche io....
1)risse dai gialli 2 o 3...risse dai blu 5 o 6....Rossi solo pg a girare e negozi...(valutazione di 1 settimana di login....nelle ore dove di solito logga o di più)...guerre se ne sono viste 3 sempre dalle solite...e se sono di meno e solo perché le persone mancano per formare/riempire gilde...
2)si ma migliorate all’inizio non quando la gente non shoppa piu....
3) sia il che membri Gilda abbiamo proposto sia in game che nel forum svariate volte...ma non ci avete cagato e per voi erano tutte impossibili da fare....(cose che nei server esteri vanno alla grande) ma qui stranamente rovinerebbero il game....ma vabbè
4) ci sono cose più importanti da fixare e perderci tempo....ma voi pensate all item shop....ovviamente non dico che i server campano con l’aria ma viene in secondo luogo...
5)al 180 uno per rissare/pvp e uppare i set che hanno 10% di upp a +9 fanno solo quello...mappe gilde inutili...tempo per fermare item per prendere skin a tempo...eventi bhe quelli li fate e forse uno dei pochi server che le rispettano...le war?? Torna al punto 1
Non lo metto in dubbio che si sbaglia....tutti sbagliamo...ma per fixare e implementate cose non è detto che ci vuole tempo...dipende dalle modifiche che fai...e ci sono modifiche che forse levano 2 giorni di tempo ma che molto probabilmente portino un bordello di player...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk