Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se giochi da solo sei spacciato trovati 2 amici...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Puoi motivare meglio questa cosa? Prima che lasciassi riuscivo a fare tutto da solo. (Tutto inteso come tutto fino alla torre di nemere compresa)

Puoi motivare meglio questa cosa? Prima che lasciassi riuscivo a fare tutto da solo. (Tutto inteso come tutto fino alla torre di nemere compresa)
Il set final da rissa per ora o lo shoppi o ti devi trovare 2 persone che fanno il dungeon con te poichè sono richieste 3 persone ed 1 chiave a persona per entrarci.

Per fare doungeon finale ci vuole 1 chiave e 3’persone per farla se no non puoi scalare....e non uppare il set finale...

Salve, ti rispondo io visto che qui ormai si scrive solo per il gusto di... , senza avere nozioni del gioco ma giusto per buttare giu 2 righe; al momento puoi fare tutto in solitaria ad eccezione dell'ultimo dungeon che richiede 3 persone per accedere, nei prossimi aggiornamenti previsti per questa settimana, verrà rilasciata la versione dello stesso dungeon accessibile da solo 2 giocatori.
Per accedere al Dungeon, sia ora, sia in futuro per quello a 2 è richiesto sarà richiesto un solo item per tutto il gruppo reperibile da Nemere, Auril e Helhest

Salve, ti rispondo io visto che qui ormai si scrive solo per il gusto di... , senza avere nozioni del gioco ma giusto per buttare giu 2 righe; al momento puoi fare tutto in solitaria ad eccezione dell'ultimo dungeon che richiede 3 persone per accedere, nei prossimi aggiornamenti previsti per questa settimana, verrà rilasciata la versione dello stesso dungeon accessibile da solo 2 giocatori.
Per accedere al Dungeon, sia ora, sia in futuro per quello a 2 è richiesto sarà richiesto un solo item per tutto il gruppo reperibile da Nemere, Auril e Helhest

Cosa cambia da quello detto??? In sintesi non può farlo solo punto....

Grazie :)

Cosa cambia da quello detto??? In sintesi non può farlo solo punto....

Secondo me in 2 si possono fare benissimo in solitaria (te e un tuo buffer/dropper)...
Bisogna solo vedere se lo staff allegerirà il client cosa che spero vivamente visto che in questo momento con 2 pg aperti mi scatta il pc (2 pg aperti = 100% utilizzo CPU con 12GB di RAM e 2GB di scheda video Invidia GTXGeForce970)
Lo dico anche per il fatto che molti hanno lasciato per questo motivo, cioè è un gioco fatto apposta per PC con prestazioni minime (es. Pentium3, dual core ecc..) che diamine!

Secondo me in 2 si possono fare benissimo in solitaria (te e un tuo buffer/dropper)...
Bisogna solo vedere se lo staff allegerirà il client cosa che spero vivamente visto che in questo momento con 2 pg aperti mi scatta il pc (2 pg aperti = 100% utilizzo CPU con 12GB di RAM e 2GB di scheda video Invidia GTXGeForce970)
Lo dico anche per il fatto che molti hanno lasciato per questo motivo, cioè è un gioco fatto apposta per PC con prestazioni minime (es. Pentium3, dual core ecc..) che diamine!

Sostengo sempre la mia teoria....aggiornamenti che dovrebbero essere fatti molto prima....non dopo tempo che la gente lascia....non ha senso

Sostengo sempre la mia teoria....aggiornamenti che dovrebbero essere fatti molto prima....non dopo tempo che la gente lascia....non ha senso

Bene, li abbiamo fatti ora: avresti preferito che non venissero proprio fatti? Non conosci la regola che dice "meglio tardi che mai"?
Santo cielo, ogni giorno la stessa storia. Manco ve l'avesse ordinato il medico di venire qui a contestare lo Staff per robe inutili. Non esiste un retroserver di Metin2 (come si deve) che consenta ai giocatori di ottenere il Set finale in solitaria. Cercate di mettervelo in testa una buona volta.

Bene, li abbiamo fatti ora: avresti preferito che non venissero proprio fatti? Non conosci la regola che dice "meglio tardi che mai"?
Santo cielo, ogni giorno la stessa storia. Manco ve l'avesse ordinato il medico di venire qui a contestare lo Staff per robe inutili. Non esiste un retroserver di Metin2 (come si deve) che consenta ai giocatori di ottenere il Set finale in solitaria. Cercate di mettervelo in testa una buona volta.

Ma la hanno proposto dall’inizio sta cosa...(non verrà mai fatto mettetevelo in testa)....ora si sta svuotando e lo mettete hahahaha

Prendi pure in giro hahaha da qui si vede la coerenza sulle cose dette...mah vabbè tanto ormai c’è poco da fa ahahah

Nessuno prende in giro nessuno.
E' stato fatto un sondaggio che però non ha mostrato i risultati sperati, visto che per fortuna non tutti la pensano come te.
Ora abbiamo deciso di trovare un compromesso e di inserire una variante che possa fungere da via di mezzo.
Pertanto il Dungeon sarà fattibile anche da due soli giocatori.

Nessuno prende in giro nessuno.
E' stato fatto un sondaggio che però non ha mostrato i risultati sperati, visto che per fortuna non tutti la pensano come te.
Ora abbiamo deciso di trovare un compromesso e di inserire una variante che possa fungere da via di mezzo.
Pertanto il Dungeon sarà fattibile anche da due soli giocatori.

Con questo cosa vi fa pensare che la gente ritornerà??
Ormai nei villi si vedono le stesse facce...

Questo è quello che dici tu, io non sono affatto dello stesso avviso.
Ma lo stai ancora a sentire? Ormai si attacca sempre alla stessa scusa per generare flame.
Quello che invece ti voglio dire io è che la vostra idea (riferito allo staff) di rendere accessibili 2 pg per scalata è buona, ma ripeto che il mio pc (parliamo di un pc di oltre 1000 euro) con il vostro client sta riscontrando enormi problemi per reggere 2 PG. Eccoti un mio screen con le prestazioni attuali, tanto per farti rendere conto...

grabilla.em9220.webp

Ma lo stai ancora a sentire? Ormai si attacca sempre alla stessa scusa per generare flame.
Quello che invece ti voglio dire io è che la vostra idea (riferito allo staff) di rendere accessibili 2 pg per scalata è buona, ma ripeto che il mio pc (parliamo di un pc di oltre 1000 euro) con il vostro client sta riscontrando enormi problemi per reggere 2 PG. Eccoti un mio screen con le prestazioni attuali, tanto per farti rendere conto...

Visualizza allegato 25248

Uno di questi giorni in un momento di tranquillità possibilmente, ci sentiamo su ts per risolvere

Visualizza allegato 25248

Dubito che il problema sia il client, con 3 client aperti mi consuma 3gb di ram e nemmeno il 50% del processore, ed il mio pc costa molto ma molto meno di 1000

b61d7455d8.jpg

Risolto, dovevo semplicemente sospendere un applicazione del sistema locale che andava in loop ogni volta prendendo grand parte della memoria fisica...
Ora va molto meglio (questo screen mostra l'effettivo utilizzo del PC con 2 PG collegati simultaneamente)
Ringrazio ancora Haseo per la sua disponibilità mostratasi stasera <3
grabilla.q22300.webp

P.S per lo staff = Mi potreste fare un favore? Mi potete far vedere con delle immagini il valore d'attacco (sia fisico che magico) della campana Orus+9 e ventaglio Orus+9? Mi aiuterebbe molto a capire come settarmi nel PvP/rissa. Vi ringrazio in anticipo!

Com'è sto server? Ormai li ho provsti tutti e non me ne piace nessuno

Carino, ma a lungo andare diventa piuttosto monotono, expa, droppa, uppa, switcha...
Il mercato sta piano piano morendo così come i player stanno diminuendo a vista d'occhio, spero che lo staff ha qualche idea per rimediare a questo "problema" perché se continua così fra un paio di settimane non ci saranno player...

Carino, ma a lungo andare diventa piuttosto monotono, expa, droppa, uppa, switcha...
Il mercato sta piano piano morendo così come i player stanno diminuendo a vista d'occhio, spero che lo staff ha qualche idea per rimediare a questo "problema" perché se continua così fra un paio di settimane non ci saranno player...
Lo sai che siamo su metin? Sempre stato un gioco monotono a lungo andare.. comunque concordo sulla seconda parte.

I players stanno diminuendo? Non so te, ma l'immagine da come ti ho riportato (9/12/2017 16:15) dice tutt'altro cioè che l'utenza è stabile; infatti lo staff ha menzionato che ci sono 160-200 on giornalieri...
grabilla.g13572.webp

Il mercato sta morendo? Posso sapere che livello sei UJ attualmente?
Ti dico che, con 3 scalate dal Nemere svolti in neanche 30 minuti , mi sono fatto 3.6kkk vendendo soltanto gli item upp del 170 senza contare gli item upp 140 e possibili pet o stoffe.
Da come dicono lo staff ci sarà la possibilità di fare il dungeon 180 in solitaria portandosi un 2° pg quindi vale a dire che ti servono 2 set mercurio completi, poi devi anche considerare che ogni mese sono presenti dei tornei speciali PvP per categoria di livello (1-99, 100-149, 150,179, 180) quindi anche i set PvP antecedenti all'Orus sono molto ricercati in particolar modo +9 e di conseguenza anche i loro item upp.
Poi devi anche considerare il sistema delle stole e dell'alchimia (quest'ultima è il metodo più difficile per farsi soldi) e non dimenticare le nuove missioni dello storico che anche li il mercato si sta svegliando in questi ultimi tempi... e questi sono alcuni esempi per farsi soldi, il mercato c'è la gente pure, basta darsi una svegliata UJ!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom