Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nickname sul Forum?Già fatto ma nulla.
Il tuo account dovrebbe essere già abilitato. Prova a loggare sul Forum.DanieleS
Ti consiglio innanzitutto di inserire l'intero client di Calendus tra le eccezioni dell'antivirus.Grazie mille problemi con gli account risolto.
Mi dispiace disturbarvi ancora, però appena loggo esce la classica scritta con tanti "?".
Ho seguito la guida sul forum facendo i vari aggiornamenti, ma nulla.
Consigliate??? c'è utenza?
ormai pocaConsigliate??? c'è utenza?
per un server che ne dichiara +600 on è un pessimo risultatoDopo tanto lavoro, ci meritiamo un po' di soddisfazione! Gara OX delle 21:30 con 72 partecipanti!
![]()
Soliti messaggi inutili e scritti senza riflettere. Abbiamo più volte precisato che l'utenza si aggira momentaneamente intorno ai 200.ormai poca
per un server che ne dichiara +600 on è un pessimo risultato
Ora te lo attiviamo manualmente!Mi sono registrato ma non mi arriva l'email di conferma...
io nel titolo leggo +600,modificatelo se vi siete ridimensionatiSoliti messaggi inutili e scritti senza riflettere. Abbiamo più volte precisato che l'utenza si aggira momentaneamente intorno ai 200.
Dicendo certe cose, dimostri solo di non saper leggere.
Ora te lo attiviamo manualmente!
Il server fino ad un po' di tempo fa era carino, poi è uscito il bug dove potevi farti infiniti lingotti (e dividerli fra i vari pg che hai, in questo modo non sarai facilmente "sgamabile"), stamattina quello dei negozietti che in automatico ti ha venduto tutto e dato i soldi, quindi chi aveva anche 1 pozza a 500kkk ora è ricco!
Il server fino ad un po' di tempo fa era carino, poi sono usciti bug e su bug e lo staff si è limitato dicendo "si abbiamo fixato", non era meglio mettere un backup? Avrebbe fatto arrabbiare tanti giocatori, ma almeno non ci sarebbero stati tutti quei soldi in giro!
Il mercato ormai è finito, TUTTI che comprano e nessuno che vende e chi si limita a vendere qualcosa è roba tipo velenosa o acciaio, che in questo server non hanno valore!
Peccato, ci credevo...
Pure qua il bug lingotto?
abbiamo resettato i soldi fatti tramite bug, la banca tornerà in game appena avremo finito il fixPurtroppo si, infatti hanno rimosso la funzione alla banca...
abbiamo resettato i soldi fatti tramite bug, la banca tornerà in game appena avremo finito il fix
insieme al server direi, a questo punto forse conviene valutare un reset ed evitare di rifare gli stessi erroriCi vorrei tanti credere, ma da come puoi notare guardando per 5 minuti in chiama ci sta SOLO gente che compra... Gente che offre 300kkk per una spada nemesi +9 da girare, è ridicolo avere così tanti soldi e spenderli per qualcosa di inutile! Se spendono 300kkk per una nemesi avranno altri 200kkkkkk da parte, roba che ormai con i soldi non ci fanno più nulla, infatti come puoi notare dai negozi non ci sta mai nulla, comprano sempre tutto a qualsiasi prezzo, le stole 1 settimana fa valevano 30kk ora valgono 200kk, ci sono TROPPI soldi in giro!
Non giudico il vostro lavoro, ma sono attivo in gioco e guardo come si evolve e per come la vedo io il mercato è finito...
insieme al server direi, a questo punto forse conviene valutare un reset ed evitare di rifare gli stessi errori
Ci vorrei tanti credere, ma da come puoi notare guardando per 5 minuti in chiama ci sta SOLO gente che compra... Gente che offre 300kkk per una spada nemesi +9 da girare, è ridicolo avere così tanti soldi e spenderli per qualcosa di inutile! Se spendono 300kkk per una nemesi avranno altri 200kkkkkk da parte, roba che ormai con i soldi non ci fanno più nulla, infatti come puoi notare dai negozi non ci sta mai nulla, comprano sempre tutto a qualsiasi prezzo, le stole 1 settimana fa valevano 30kk ora valgono 200kk, ci sono TROPPI soldi in giro!
Non giudico il vostro lavoro, ma sono attivo in gioco e guardo come si evolve e per come la vedo io il mercato è finito...
Abbiamo già in mente una strategia per risistemare il commercio, non preoccuparti. Nulla è perduto finché il server è aperto.Un reset non è la soluzione, la soluzione che avrebbero dovuto prendere qualche giorno fa era quella di mettere un backup fatto prima di inserire l'npc banca, ma ormai è troppo tardi per entrambi le soluzioni...
E cosa avresti testato tu? Per carità.Purtroppo l’ho testato personalmente.....ed è vero....sempre peggio
Se vuoi posso insegnarti come non dare contro ad un server in maniera gratuita solamente perché non si ha nulla da fare in tutto il giorno, visto che, a quanto pare, non l'hai ancora imparato.
stai qui a criticare il server ma invece di contattare uno dello staff per risolvere il bug lo hai utilizzato, complimenti coerenza -1Calmati, non ho scritto nulla da un po’ solo perché effettivamente andavano bene le cose sul server....ma dopo sta pecca il commento ci sta....anche perché sul bug soldi ci ho visto pure io...e ho loggato per una settimana di seguito....quindi relax...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk