Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@uJTora con questo messaggio non voglio di certo difendere il server ma sappi che quando un player gioca e ci tiene un minimo al gioco in cui si trova fa il possibile per renderlo il più longevo possibile ed insieme agli altri dà nel suo piccolo più aiuti possibile allo Staff per far si che ciò accada.

In questo caso si parla del bug dei lingotti.
Rispondi a questa domanda : quale vantaggio porta a te come giocatore sdoppiarti lingotti se poi dopo 2 giorni ti ritrovi da solo nel server a giocare???

PS. Voglio sottolineare il fatto che queste cose accadono solo su Metin dove ci sono zingari come te. Non ha più futuro questo gioco purtroppo...

Se non mi avvisa non dovrebbe neanche scrivere qui e criticare il mercato visto che se qualcosa è andato storto è proprio per l'uso di un bag

Ma almeno sarebbe carino che costui evitasse commenti ridicoli fingendosi un santo.

Dopo questa cosa non scrivo più nulla di negativo....fate già ridere da soli...seguo l’andamento del server....sicuramente continuerò a provarlo...così vedo davvero i famosi 200 on....e chissà potrà piacermi come una volta............

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@uJTora con questo messaggio non voglio di certo difendere il server ma sappi che quando un player gioca e ci tiene un minimo al gioco in cui si trova fa il possibile per renderlo il più longevo possibile ed insieme agli altri dà nel suo piccolo più aiuti possibile allo Staff per far si che ciò accada.

In questo caso si parla del bug dei lingotti.
Rispondi a questa domanda : quale vantaggio porta a te come giocatore sdoppiarti lingotti se poi dopo 2 giorni ti ritrovi da solo nel server a giocare???

PS. Voglio sottolineare il fatto che queste cose accadono solo su Metin dove ci sono zingari come te. Non ha più futuro questo gioco purtroppo...

Non ho mai abusato del bug e mi ritrovo ad avere 110kkk fatti dal livello 1 al 180, fatti vendendo item. Con i soldi che mi ritrovo non posso comprarmi nulla visto che il prezzo di qualsiasi cosa va oltre i soldi che ho, quindi, per quanto mi riguarda, non posso andare avanti in quanto ci sarà sempre qualcuno che offrirà più di me.
Capisci da solo che così facendo l'unica cosa che posso fare è o andare a dropparmi gli item spendendo giorni e giorni o aspettare che lo staff faccia qualcosa di concreto per risolvere il problema...

Non ho mai abusato del bug e mi ritrovo ad avere 110kkk fatti dal livello 1 al 180, fatti vendendo item. Con i soldi che mi ritrovo non posso comprarmi nulla visto che il prezzo di qualsiasi cosa va oltre i soldi che ho, quindi, per quanto mi riguarda, non posso andare avanti in quanto ci sarà sempre qualcuno che offrirà più di me.
Capisci da solo che così facendo l'unica cosa che posso fare è o andare a dropparmi gli item spendendo giorni e giorni o aspettare che lo staff faccia qualcosa di concreto per risolvere il problema...

Artick ha già scritto che hanno in mente un piano ( anche se ho dei forti dubbi ma per il momento taccio ) per stabilizzare il commercio. Abbiate pazienza...

Una soluzione possibile, se fattibile, potrebbe essere prendere come "stampo" il pg che ha più yang (fatti onestamente) e portare in pari tutti i pg a quella cifra. Chi ha usato bug si ritroverà con meno yang, chi non lo ha usato diciamo che saranno quelli che ci andranno meglio. Almeno partono tutti dalla stessa cifra, ed il mercato potrebbe ripartire.

Una soluzione possibile, se fattibile, potrebbe essere prendere come "stampo" il pg che ha più yang (fatti onestamente) e portare in pari tutti i pg a quella cifra. Chi ha usato bug si ritroverà con meno yang, chi non lo ha usato diciamo che saranno quelli che ci andranno meglio. Almeno partono tutti dalla stessa cifra, ed il mercato potrebbe ripartire.

Come riconosci i soldi “onesti”?

Calendus.png

Gentile Utenza,

Come sorpresa speciale, in vista del prossimo Evento di Natale, che inizierà il 18 Dicembre 2017, a partire da stamattina tutti i "Primi Villaggi" di ciascun Regno saranno innevati fino all'8 di Gennaio 2018. Inoltre, sarà presente nei pressi della piazza centrale un luminoso "Albero di Natale".

Natale.png

Divider_finale.png

Cordiali saluti,
Il Team di Calendus.eu

L'utenza ormai sta migrando altrove e non so dove. Mi assocerei volentieri. Peccato perchè il server è fatto veramente bene e per quello che ho potuto vedere io è uno dei migliori. Io al posto dello staff avrei già dato inizio all'evento di natale per richiamare i player. La mia è solo una proposta da ex [IMP] di server. L'utenza è tutto se manca quella addio server. VALUTATE STAFF VALUTATE xD.

Dopo quello che è successo oggi (Evento PvP) mi vedo anchio a mollare il server per un motivo soltanto: DISORGANIZZAZIONE DA PARTE DELLO STAFF A GESTIRE QUESTO EVENTO.
Vi spiego alcuni punti che non mi sono andati giù per prendere, alla fine, tale decisione:
  • Evento iniziato alle 16.30 anzichè di sera: infatti molte persone hanno perso a tavolino perchè mancavano... io dico, se una persona dovesse lavorare in real e ritornare a casa la sera (come me) che dovrebbe fare? Fingersi di stare male per chiedere un giorno di malattia e partecipare all'evento? NO SENSE!
  • Orario dell'evento detto il giorno prima dell'effettiva esecuzione... queste cose si dicono al momento dell'iscrizione (ovvero 1-2 settimane prima) e non 1 giorno prima dell'evento! Cosi non state dando modo al partecipante di organizzarsi in maniera più tranquilla!
  • Gironi a caso... ebbene si, i gironi sono stati fatti alla Carlona senza valutare l'effettivo potenziale di ogni singolo PG, del quale si poteva disputare un evento molto più interessante con più colpi di scena, invece... Non lo dico perchè mi hanno buttato al 1° turno (anche se la distribuzione dei PG poteva essere gestita meglio) lo dico perchè poteva esserci qualche confronto degna di nota...
Senza Evento PvP (unico evento importante) gestito VERAMENTE bene è inutile che io resti qui, l'esperienza è stata bella ma finisce qui, vi auguro buona fortuna per il vostro server.

Secondo il tuo ragionamento allora lascio anche io lo Staff per un semplice motivo: VOI PLAYER NON SIETE MAI CONTENTI; ma che discorsi sono? Lasciare un server perché? "Perché non mi va bene questo evento"... Ti rispondo punto per punto:
  • Le iscrizioni sono state aperte per ben un mese e mezzo e oggi mi sono sentito dire: "Non ho fatto in tempo, inseritemi ugualmente al posto di chi non si presenta!" e dopo aver spiegato che non si possono fare questi cambi in quanto il calendario era già uscito e non si potevano apportare modifiche, questa è la risposta: "Bhà, fate passare la voglia di giocare";
  • Riguardo l'orario dell'evento: stavamo dicendo da più di un mese, a chi chiedeva ovviamente, che si sarebbe tenuto il POMERIGGIO in quanto sappiamo che molti utenti la mattina e la sera lavorano, senza contare che questo orario (all'incirca) è l'ora di punta, ovvero l'ora in cui ci sono più player collegati. Questo per farti capire che l'orario non è stato preso a caso;
  • Gironi a caso? E come li vuoi fare? Volevi sceglierti personalmente l'avversario con cui duellare per avere più possibilità di arrivare in finale? Abbiamo fatto ad estrazione CASUALE come tutti i campionati che si rispettino (vedi Champion's League) tanto, in ogni caso, i "bei" duelli si sarebbero visti comunque in semifinale e in finale perché, ti ricordo, ci arrivano solo i meritevoli ed evidentemente non eri tra quelli (dato che hai combattuto anche senza pet);
Tutto questo prendendo i membri dello Staff come macchine i quali, ricordiamo, non devono essere considerati come tali: noi lavoriamo al solo scopo di farvi divertire ma come tutti gli esseri umani abbiamo dei limiti anche noi. In ogni caso, ammesso e non concesso che l'evento sia stato organizzato male, non mi pare di aver visto tue idee/proposte sui miglioramenti/modifiche da apportare, né qui, né sul Forum. E' stato il PRIMO evento PvP e di certo non sarà l'ultimo.
Consiglio spassionato: Invece di mollare tutto per UN EVENTO, aiutaci a migliorare, come hai sempre fatto d'altronde!
-[SGM]Danver

Conoscendo lo staff di Calendus.eu e avendo fatto parte di esso.. mi viene da scrivere due righe!
Partiamo dal presupposto che al player non andrà mai bene ciò che viene deciso e impostato su un server, perchè ognuno di voi ha delle idee e dei gusti diversi. E sopratutto mettere d'accordo 500 teste è veramente difficile! Date modo allo staff (persone umane come voi) di migliorarsi sempre di più sbagliando anche.. (Sbagliando si impara!). E non giudicate al primo errore dello staff scrivendo subito " io me ne vado perchè avete sbagliato questo." Ma come ho detto già precedentemente aiutateli a migliorarsi.. Se l'evento pvp è andato male questa volta, sicuramente la prossima voltà andrà meglio. Detto ciò buona continuazione.
Renato0

Dopo quello che è successo oggi (Evento PvP) mi vedo anchio a mollare il server per un motivo soltanto: DISORGANIZZAZIONE DA PARTE DELLO STAFF A GESTIRE QUESTO EVENTO.
Vi spiego alcuni punti che non mi sono andati giù per prendere, alla fine, tale decisione:
  • Evento iniziato alle 16.30 anzichè di sera: infatti molte persone hanno perso a tavolino perchè mancavano... io dico, se una persona dovesse lavorare in real e ritornare a casa la sera (come me) che dovrebbe fare? Fingersi di stare male per chiedere un giorno di malattia e partecipare all'evento? NO SENSE!
  • Orario dell'evento detto il giorno prima dell'effettiva esecuzione... queste cose si dicono al momento dell'iscrizione (ovvero 1-2 settimane prima) e non 1 giorno prima dell'evento! Cosi non state dando modo al partecipante di organizzarsi in maniera più tranquilla!
  • Gironi a caso... ebbene si, i gironi sono stati fatti alla Carlona senza valutare l'effettivo potenziale di ogni singolo PG, del quale si poteva disputare un evento molto più interessante con più colpi di scena, invece... Non lo dico perchè mi hanno buttato al 1° turno (anche se la distribuzione dei PG poteva essere gestita meglio) lo dico perchè poteva esserci qualche confronto degna di nota...
Senza Evento PvP (unico evento importante) gestito VERAMENTE bene è inutile che io resti qui, l'esperienza è stata bella ma finisce qui, vi auguro buona fortuna per il vostro server.

Mi deludi....per come parlavi del server anche nei momenti disastrosi c’eri a difenderli....ora per ste cavolate lasci?? Ma non ci credo proprio sia quello il motivo...ma vabbè aspettiamo aggiornamenti futuri...io credo in voi!!! Dai!!!!

Secondo il tuo ragionamento allora lascio anche io lo Staff per un semplice motivo: VOI PLAYER NON SIETE MAI CONTENTI; ma che discorsi sono? Lasciare un server perché? "Perché non mi va bene questo evento"... Ti rispondo punto per punto:
  • Le iscrizioni sono state aperte per ben un mese e mezzo e oggi mi sono sentito dire: "Non ho fatto in tempo, inseritemi ugualmente al posto di chi non si presenta!" e dopo aver spiegato che non si possono fare questi cambi in quanto il calendario era già uscito e non si potevano apportare modifiche, questa è la risposta: "Bhà, fate passare la voglia di giocare";
  • Riguardo l'orario dell'evento: stavamo dicendo da più di un mese, a chi chiedeva ovviamente, che si sarebbe tenuto il POMERIGGIO in quanto sappiamo che molti utenti la mattina e la sera lavorano, senza contare che questo orario (all'incirca) è l'ora di punta, ovvero l'ora in cui ci sono più player collegati. Questo per farti capire che l'orario non è stato preso a caso;
  • Gironi a caso? E come li vuoi fare? Volevi sceglierti personalmente l'avversario con cui duellare per avere più possibilità di arrivare in finale? Abbiamo fatto ad estrazione CASUALE come tutti i campionati che si rispettino (vedi Champion's League) tanto, in ogni caso, i "bei" duelli si sarebbero visti comunque in semifinale e in finale perché, ti ricordo, ci arrivano solo i meritevoli ed evidentemente non eri tra quelli (dato che hai combattuto anche senza pet);
Tutto questo prendendo i membri dello Staff come macchine i quali, ricordiamo, non devono essere considerati come tali: noi lavoriamo al solo scopo di farvi divertire ma come tutti gli esseri umani abbiamo dei limiti anche noi. In ogni caso, ammesso e non concesso che l'evento sia stato organizzato male, non mi pare di aver visto tue idee/proposte sui miglioramenti/modifiche da apportare, né qui, né sul Forum. E' stato il PRIMO evento PvP e di certo non sarà l'ultimo.
Consiglio spassionato: Invece di mollare tutto per UN EVENTO, aiutaci a migliorare, come hai sempre fatto d'altronde!
-[SGM]Danver

Secondo il tuo ragionamento, io farei parte della cricca che si lamenta per ogni cosa? Casomai sarei il contrario!
Il problema Danver è che io a questo evento mi sono preparato per oltre 1 mese appunto per non ritrovarmi sbattuto fuori al 1° turno, infatti non sono uno che fa il pg al 75/90 e mette equip alla Carlona e partecipa, in fondo un minimo di serietà da parte mia ci vuole pure...
Per l'orario invece chiedevo anche 2 settimane prima dell'esecuzione di tale evento a tutto lo staff per sapere se esserci o no, se cancellarmi o meno dall'iscrizione... ma ho saputo l'orario preciso ieri sera... te dimmi come facevo ad organizzarmi? HO DOVUTO IMPROVVISARE :)
Per i gironi, invece, è il problema che mi stressa meno perchè li è tutta questione di fortuna se trovarsi un avversario forte o meno infatti non mi lamento più di tanto (anche perchè è il vostro primo torneo) , però vi raccomando di studiare meglio i PG che partecipano e assegnare dei turni equilibrati in base all'equip e non ai livelli... avete dalla vostra il tempo,la pazienza e la voglia e chiedere di certo non costa nulla quindi perchè non farlo?
Se avete problemi di organizzare un orario che mettano tutti d'accordo durante i giorni lavorativi perchè non farlo nel week-end (2 fasce al giorno, uno dietro l'altro: dalle 16:00 alle 18:00, dalle 18:00 alle 20:00)? E fidatevi che se voi dite degli orari precisi, gli altri lo trovano uno spazietto per parteciparvi... se non riescono amen!

Guarda per ora vi sto dando una seconda possibilità (anche perchè non voglio far contento quel piagnone di Reyper) e continuerò a giocare solamente perchè sono stato invogliato da Sky e tra un pò comincia anche l'evento di natale che m'ispira parecchio...ma sappiate che avete perso punti riguardo a questo evento PvP...
So perfettamente che non siete macchine, ma come dice il detto: "sbagliare è umano, perseverare è diabolico"... so che questo è il vostro primo torneo quindi qualche cazzata ci sta ma sbagliare anche il prossimo mese no, quindi cercate di tenere cari i miei consigli.
Io sono qui per migliorare l'aspetto del server sotto ogni punto di vista dandovi dei consigli, poi sta a voi renderli reperibili o meno :)

Oltre a questo che ha detto Ambulanza.
Il bug dei lingotti/soldi ha rovinato il server, soldi infiniti tengono tutti a modo suo hanno eliminato il bug ma non è cosi conosco chi lo tiene ancora.Altra cosa oltre al ban al quanto ridicolo solo perchè compravo item e li rivendevo a piu del doppio,(accumulato oltre 2 kkkk (miliardi), e lo dovuti mettere in 6/7 pg differenti perchè avevano disabilitato i lingotti il giorno prima, mi ritrovo bannato pg perchè avrei creato "lingotti" quando prima cosa non ho fatto nulla di ciò e seconda cosa era già stato disabilitato l' npc.
Bel server calendus, ma CON CREATORI RIDICOLI E PIENO DI BUG.
Ps. da 600 online a 80/100 on al giorno COME MAI?^^

SERVER INTERAMENTE PIENO DI BUG. LINGOTTI/YANG.DUNGEON E BOOS STRABUGGATI
Sì, il tuo punto di vista è chiarissimo. Ed proprio quello che avrebbe una persona che impropriamente ha usufruito di un bug, per poi lamentarsi dopo la sospensione del suo account (definito stranamente come "ingiusto"). Tipico proprio.

Visto che millanti la presenza di chissà quanti bug nel nostro server, non è che saresti così gentile da elencarceli tutti? Almeno possiamo fixarli :)

Non riferirò mai i bug a voi sul vostro server ci sono on 70/80 persone
tra cui 10/15 sanno del bug yang che continuano a farlo ancora oggi è morto il server purtroppo, e ti continuo a ripetere io non ho usufruito del bug.

Non riferirò mai i bug a voi sul vostro server ci sono on 70/80 persone
tra cui 10/15 sanno del bug yang che continuano a farlo ancora oggi è morto il server purtroppo, e ti continuo a ripetere io non ho usufruito del bug.
Come volevasi dimostrare. Le tue sono solo illazioni dettate da una rabbia repressa che non hanno alcun fondamento.

Favoreggiamenti da parte di staffer a player, Bug oltretomba,Nemere, Yang, mappa gilde, devo citarne altri?^^
Favoreggiamenti ai player? Ussignur, cosa sono costretto a leggere!
Prima di fare certe accuse, sarebbe carino se tu postassi le prove, altrimenti mostri solo di essere un piagnucolone che non sa cosa inventarsi per infangare il server.
Inoltre:
- L'oltretomba non ha nessun Bug;
- Il bug di Nemere è già in fase di fixing;
- Le mappe gilde non hanno nessun Bug.

Fuma di meno e respira di più.

Oltretomba non ha bug? ahahah 1 scalata mi faccio 36 e 36 item upp , ansichè 12e12 nemre ancora esiste bug e mappa gilda pure.
ansichè leccare il culo ad haseo e bananre la gente a cazzum stai un po on sul server TESTATE PRIMA DI IMPLEMENTARE. da 600 player a 100(SCARSI)) On. QUESTO DICE TUTTO

Tipico player che si arrampica sugli specchi pur di screditare il server:
  • Non è mai stato fatto nessun favoreggiamento di alcun tipo, forse ti riferisci a Shyvala (fatti di due mesi fa) che è stato prontamente bannato e cacciato dal Team;
  • Non c'è nessun bug in Oltretomba, il dungeon è stato rivisto nei suoi minimi dettagli nella recente modifica che permette di fare la scalata in 2;
  • Nemere non è buggato, bisogna solo aspettare che faccia la prima skill per poter iniziare a fare danno;
  • Al momento non può essere eseguito nessun bug yang in quanto l'npc Banca è stato momentaneamente disattivato per fixare l'ultimo problema che si è verificato, di conseguenza l'unico metodo per fare soldi è vendere nei mercatini oppure killare mob e metin. Per evitare ulteriori disguidi riguardo i lingotti, è lo Staff in persona che li cambia, ovviamente non rimarrà sempre così la situazione ma solo finché non riusciremo a fixare il bug sopra citato;
  • Per quanto riguarda le mappe gilda sei il primo che si lamenta... sarei molto curioso di sapere che bug ci possa essere visto che quelle mappe sono state create appositamente per le gilde e consistono solamente nel killare boss, mob e metin per craftare Skin Armi e Armature;
Dici che ci sono 70/80 online, si vede che non sai nemmeno contare: in vista delle festività natalizie siamo fissi sui 200 player di media (il triplo di quanto dici tu) e contiamo di farne arrivare/tornare molti di più con l'Evento di Natale in vista e i nuovi update che arriveranno a breve!
-[SGM]Danver

Ormai il server è andato.

Mercato, per quale poco che circola ci sta qualcuno che compra tutto e tutti, facendo così, oltre a far lievitare i prezzi (item up 180 sono già arrivati a 2kkk a pezzo), non far giocare i player normalmente e di conseguenza ci sono 2 soluzioni: shoppare o abbandonare.
Circolano troppi soldi, lo staff ieri aveva detto che era tutto risolto e oggi ci sono più problemi di prima e come se non bastasse invece di scoprire che bug usano i player li bannano, wow ottima scelta, veramente furba!
Il bug, da quanto ho potuto sentire in game e qui su inforge, circola da quando il server è aperto, non so come mai ora ci siano così tanti problemi, forse perchè lo sanno in tanti?
Ma anche se dovreste risolvere il problema non risolvereste i miliardi e miliardi che ci sono in game, TROPPI soldi fanno morire il mercato e aumentare i prezzi, se un player non può acquistare ne vendere nulla non potrà scambiare i suoi item con quelli degli altri, costringendolo così ad abbandonare, peccato...

Anche io purtroppo mi tiro fuori , è questione di tempo ed il server si svuoterà totalmente... Era uno dei miglior server nuovi ma l'incompetenza (purtroppo quella) ha fatto si che tutto questo accada!

Sono già tre persone che dicono la stessa cosa, è vero, ma non riuscite a capire che stiamo lavorando sodo per risolvere al meglio delle nostre possibilità la questione... Non è un problema semplice, quello del mercato è un tasto molto delicato e ne stiamo avendo molta premura! Molte spiegazioni sono state date dal GF in persona in TS3, ne eravamo circa una cinquantina in stanza, se volete e siete veramente interessati sarò felice di darvi delucidazioni a riguardo e spiegarvi cosa abbiamo in mente di fare per far ripartire il mercato... Rimanendo qui ad infangare il server e il lavoro che portiamo avanti noi dello Staff stando on h24 non porterà a nulla! Poi se vi piace perdere tempo continuate pure.
-[SGM]Danver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom