stai qui a criticare il server ma invece di contattare uno dello staff per risolvere il bug lo hai utilizzato, complimenti coerenza -1
Ma ti pare che uno che ha un bug per sdoppiare lingotti ti viene ad avvisare??? Ma fai sul serio???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stai qui a criticare il server ma invece di contattare uno dello staff per risolvere il bug lo hai utilizzato, complimenti coerenza -1
Se non mi avvisa non dovrebbe neanche scrivere qui e criticare il mercato visto che se qualcosa è andato storto è proprio per l'uso di un bagMa ti pare che uno che ha un bug per sdoppiare lingotti ti viene ad avvisare??? Ma fai sul serio???
Se non mi avvisa non dovrebbe neanche scrivere qui e criticare il mercato visto che se qualcosa è andato storto è proprio per l'uso di un bag
Ma almeno sarebbe carino che costui evitasse commenti ridicoli fingendosi un santo.
@uJTora con questo messaggio non voglio di certo difendere il server ma sappi che quando un player gioca e ci tiene un minimo al gioco in cui si trova fa il possibile per renderlo il più longevo possibile ed insieme agli altri dà nel suo piccolo più aiuti possibile allo Staff per far si che ciò accada.
In questo caso si parla del bug dei lingotti.
Rispondi a questa domanda : quale vantaggio porta a te come giocatore sdoppiarti lingotti se poi dopo 2 giorni ti ritrovi da solo nel server a giocare???
PS. Voglio sottolineare il fatto che queste cose accadono solo su Metin dove ci sono zingari come te. Non ha più futuro questo gioco purtroppo...
Non ho mai abusato del bug e mi ritrovo ad avere 110kkk fatti dal livello 1 al 180, fatti vendendo item. Con i soldi che mi ritrovo non posso comprarmi nulla visto che il prezzo di qualsiasi cosa va oltre i soldi che ho, quindi, per quanto mi riguarda, non posso andare avanti in quanto ci sarà sempre qualcuno che offrirà più di me.
Capisci da solo che così facendo l'unica cosa che posso fare è o andare a dropparmi gli item spendendo giorni e giorni o aspettare che lo staff faccia qualcosa di concreto per risolvere il problema...
Artick ha già scritto che hanno in mente un piano ( anche se ho dei forti dubbi ma per il momento taccio ) per stabilizzare il commercio. Abbiate pazienza...
Una soluzione possibile, se fattibile, potrebbe essere prendere come "stampo" il pg che ha più yang (fatti onestamente) e portare in pari tutti i pg a quella cifra. Chi ha usato bug si ritroverà con meno yang, chi non lo ha usato diciamo che saranno quelli che ci andranno meglio. Almeno partono tutti dalla stessa cifra, ed il mercato potrebbe ripartire.
Dopo quello che è successo oggi (Evento PvP) mi vedo anchio a mollare il server per un motivo soltanto: DISORGANIZZAZIONE DA PARTE DELLO STAFF A GESTIRE QUESTO EVENTO.
Vi spiego alcuni punti che non mi sono andati giù per prendere, alla fine, tale decisione:
Senza Evento PvP (unico evento importante) gestito VERAMENTE bene è inutile che io resti qui, l'esperienza è stata bella ma finisce qui, vi auguro buona fortuna per il vostro server.
- Evento iniziato alle 16.30 anzichè di sera: infatti molte persone hanno perso a tavolino perchè mancavano... io dico, se una persona dovesse lavorare in real e ritornare a casa la sera (come me) che dovrebbe fare? Fingersi di stare male per chiedere un giorno di malattia e partecipare all'evento? NO SENSE!
- Orario dell'evento detto il giorno prima dell'effettiva esecuzione... queste cose si dicono al momento dell'iscrizione (ovvero 1-2 settimane prima) e non 1 giorno prima dell'evento! Cosi non state dando modo al partecipante di organizzarsi in maniera più tranquilla!
- Gironi a caso... ebbene si, i gironi sono stati fatti alla Carlona senza valutare l'effettivo potenziale di ogni singolo PG, del quale si poteva disputare un evento molto più interessante con più colpi di scena, invece... Non lo dico perchè mi hanno buttato al 1° turno (anche se la distribuzione dei PG poteva essere gestita meglio) lo dico perchè poteva esserci qualche confronto degna di nota...
Secondo il tuo ragionamento allora lascio anche io lo Staff per un semplice motivo: VOI PLAYER NON SIETE MAI CONTENTI; ma che discorsi sono? Lasciare un server perché? "Perché non mi va bene questo evento"... Ti rispondo punto per punto:
Tutto questo prendendo i membri dello Staff come macchine i quali, ricordiamo, non devono essere considerati come tali: noi lavoriamo al solo scopo di farvi divertire ma come tutti gli esseri umani abbiamo dei limiti anche noi. In ogni caso, ammesso e non concesso che l'evento sia stato organizzato male, non mi pare di aver visto tue idee/proposte sui miglioramenti/modifiche da apportare, né qui, né sul Forum. E' stato il PRIMO evento PvP e di certo non sarà l'ultimo.
- Le iscrizioni sono state aperte per ben un mese e mezzo e oggi mi sono sentito dire: "Non ho fatto in tempo, inseritemi ugualmente al posto di chi non si presenta!" e dopo aver spiegato che non si possono fare questi cambi in quanto il calendario era già uscito e non si potevano apportare modifiche, questa è la risposta: "Bhà, fate passare la voglia di giocare";
- Riguardo l'orario dell'evento: stavamo dicendo da più di un mese, a chi chiedeva ovviamente, che si sarebbe tenuto il POMERIGGIO in quanto sappiamo che molti utenti la mattina e la sera lavorano, senza contare che questo orario (all'incirca) è l'ora di punta, ovvero l'ora in cui ci sono più player collegati. Questo per farti capire che l'orario non è stato preso a caso;
- Gironi a caso? E come li vuoi fare? Volevi sceglierti personalmente l'avversario con cui duellare per avere più possibilità di arrivare in finale? Abbiamo fatto ad estrazione CASUALE come tutti i campionati che si rispettino (vedi Champion's League) tanto, in ogni caso, i "bei" duelli si sarebbero visti comunque in semifinale e in finale perché, ti ricordo, ci arrivano solo i meritevoli ed evidentemente non eri tra quelli (dato che hai combattuto anche senza pet);
Consiglio spassionato: Invece di mollare tutto per UN EVENTO, aiutaci a migliorare, come hai sempre fatto d'altronde!
-[SGM]Danver

Sì, il tuo punto di vista è chiarissimo. Ed proprio quello che avrebbe una persona che impropriamente ha usufruito di un bug, per poi lamentarsi dopo la sospensione del suo account (definito stranamente come "ingiusto"). Tipico proprio.SERVER INTERAMENTE PIENO DI BUG. LINGOTTI/YANG.DUNGEON E BOOS STRABUGGATI

Come volevasi dimostrare. Le tue sono solo illazioni dettate da una rabbia repressa che non hanno alcun fondamento.Non riferirò mai i bug a voi sul vostro server ci sono on 70/80 persone
tra cui 10/15 sanno del bug yang che continuano a farlo ancora oggi è morto il server purtroppo, e ti continuo a ripetere io non ho usufruito del bug.
Favoreggiamenti ai player? Ussignur, cosa sono costretto a leggere!Favoreggiamenti da parte di staffer a player, Bug oltretomba,Nemere, Yang, mappa gilde, devo citarne altri?^^