Allora premessa,è il primo commento che scrivo su inforge e probabilmente anche l ultimo,con questo messaggio non intendo prendere le difese di calendus nè del gf o del resto dello staff... Vedo alcuni di voi (Reayper e UJTora) -mi dispiace ma non so taggarli - che "passano il tempo" a criticare calendus sotto tutti i punti di vista dalla poca utenza al bug (che vi assicuro in quanto player è stato risolto),poi vado a dare un'occhiata nelle altre presentazioni dei vari server e vedo gli stessi personaggi,perchè quello siete,che screditano pure quelli.. ora non mi è ben chiaro il perchè lo facciate o cosa vi spinga a passare il tempo sulle presentazioni di server dove neanche giocate,bastrebbe scrivere un commento dove lo sconsigliate o meno con le motivazioni e chiudere la discussione per sempre... in ogni caso quello che penso io riguardo a calendus è :
-Staff attivo,al contrario di molti dove le uniche volte che li vedi on è una settimana dopo l apertura e i giorni prima di chiudere.
Certo anche loro han fatto degli errori,come all inizio col set orus e questo bug,ma niente che poi non abbiano risolto e devo dire anche senza paura di sbattersi un po'.(di errori ne facciamo tutti,basta rimboccarsi le maniche dopo)
-per quanto riguarda il gameplay è giocabilissimo,al contrario di quanto si dica non è difficile livellare farsi i set e arrivare a essere competitivi,PROVARE PER CREDERE,perchè vi vedo tanto commentare ma non ho mai visto uno di voi al 180 in gioco-e in caso mi sbagli,vi prego di smentirmi,loggare e discuterne su ts o in game-.
-ultimo punto,ce ne sarebbero altri ma davvero ho poca voglia di stare qua a scrivere,LA FAMOSA UTENZA..
vi assicuro che,dopo anni di server testati,i 70 player che dite voi on è una ca**ata. Io personalmente ne ho solo 1 e altri dropper di livello più basso e un paio di livelli 1 che tengo a girare quando ne ho bisogno,se anzichè stare in villo a lamentarvi andaste a fare un giro nelle mappe 150-180 ad esempio vi accorgereste che i player ci sono,non nego che rispetto all apertura siano diminuiti ma ripeto fidatevi che i 200 ci sono tutti e a seconda dei giorni anche qualcosa di più.
Dopo sto papiro c ho male alle dita e vi saluto,dal primo degli hater all ultimo,il mio consiglio è di scegliervi un server e provare a godervelo qualunque esso sia.
Non citatemi e/o non aspettatevi risposta perchè non ho voglia di scrivere,quello che volevo dire l ho detto,ci si vede in game!peace!