Offline Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A partire da questo momento, tutti i domini riguardanti il sito e il Forum di Calendus, passano da ".eu" a".net".
 
Ultima modifica:
Sono andato sul forum, a vedere un vecchio video che postammo, quando io e il resto della gilda Underground sottomettemmo la gilda wild.
Per caso il rosik era così tanto forte dei wild che voi staffer lo avete cancellato perché i membri della gilda wild sono degli helper (visto in classifica gilda) ?
 
Sono andato sul forum, a vedere un vecchio video che postammo, quando io e il resto della gilda Underground sottomettemmo la gilda wild.
Per caso il rosik era così tanto forte che voi staffer lo avete cancellato perché i membri della gilda wild sono degli helper (visto in classifica gilda) ?
Le gilde sono state resettare quando abbiamo inserito i punti kill in war, il forum ha subito dei cambiamenti dall'apertura.
La sezione off topic non è più presente nel forum.
 
Ultima modifica:
Le gilde sono state resettare quando abbiamo inserito i punti kill in war, il forum ha subito dei cambiamenti dall'apertura.
La sezione off topic non è più presente nel forum.
Cosa sarebbe questa??

28aowmh.png



Ho dei commenti scritti giorni prima della creazione del post con il video e ci sono, guarda caso quel post con il video è stato cancellato.
Abbiamo tratto una conclusione e abbiamo deciso di non ritornare, in quanto ci sono saliti dei sospetti che la gilda apposita vi abbia contattato per far cancellare il post con il video per il rosik elevato, e che voi l'avete fatto perché noi avevamo lasciato il server (per il pvp squilibrato con una pausa) soddisfacendo la gilda che era ancora attiva e che sono anche degli helper.

Detto questo, buona serata.
 
le gilde sono state resettare quando abbiamo inserito i punti kill in war, il forum ha subito dei cambiamenti dall'apertura.
La sezione off topic non è più presente nel forum.
Cosa sarebbe questa??

28aowmh.png



Ho dei commenti scritti giorni prima della creazione del post con il video e ci sono, guarda caso quel post con il video è stato cancellato.
Abbiamo tratto una conclusione e abbiamo deciso di non ritornare, in quanto ci sono saliti dei sospetti che la gilda apposita vi abbia contattato per far cancellare il post con il video per il rosik elevato, e che voi l'avete fatto perché noi avevamo lasciato il server (per il pvp squilibrato con una pausa) soddisfacendo la gilda che era ancora attiva e che sono anche degli helper.

Detto questo, buona serata.
Errore mio, la sezione non è stata eliminata ciò nonostante il post di cui parli non è presente neanche nel cestino del forum (il forum è pieno di post su quella gilda in bene e in male), ci tengo a dire che nessun Helper è avvantaggiato in nessun modo , sono semplicissimi giocatori come tutti gli altri, siete liberissimi di ricaricare il video in un nuovo post.
 
Ultima modifica:
vi fate un sacco di filmini mentali, " la gilda vi ha contattato per far rimuovere il video per il rosik elevato", io non ho parole.. Perchè dovete sempre pensare il peggio, io anche essendo helper sono una persona normale e non vedo il motivo di far rimuovere il post di una nostra guerra persa, alla fine fa parte di metin ricevere certe batoste da gilde superiori a noi, ma non mi permetterei mai e dico mai a segnalare e togliere il post perchè rosico. Potete dire pure in game, non sono quel tipo di persona, quando perdo una war accetto la sconfitta.
 
ho ancora un problema, se scarico gli aggiornamenti manuali e li metto dove avete detto, quando lancio sia l'autopatcher che il client mi viene fuori una finestra di errore e poi mi si chiude.
cosa devo fare ???
 
Gentile utenza, informiamo che il server patch è tornato attivo.
Potete aggiornare anche attraverso l'autopatcher.
Ricordiamo il dominio nuovo è www.calendus.net
Ricordiamo altresì che l'aggiornamento va fatto NECESSARIAMENTE a client di gioco CHIUSO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.