Offline Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C3 BrU770 $3rV3r C3sT1n4tTtTttTe!!1!!!!!11!!! xdxdxdxdxddx
A parte gli scherzi, l'aggiornamento che avete svolto pochi giorni fa ha dato una boccata d'aria alla vecchia utenza e novità davvero ben fatte per incentivare la nuova utenza a provare (e da quello che vedo dai commenti a la gente piace).
Riguardo il dungeon, mi ha molto colpito il fatto che abbiate messo come boss in ogni piano un segno zodiacale cinese.
Mi ha colpito perchè oltre a intrattenere l'utenza state dando anche un pò di cultura riguardo all'etnie (astrologia cinese) e riferimenti noti (i cavalieri dello zodiaco), cosa che vedo molto positivamente.
Per non parlare poi delle stole nuove, sono FANTASTICHE! E' la quantità? Ne hanno messe 1 o 2 in più? NO! SONO BEN 12 IN PIU' TUTTE ESCLUSIVE !! Quindi immagino che il lavoro che c'è dietro è stato immenso.
Ho notato anche che avete messo sul NPC banca un craft per i CCoins... per me è stata una mossa giusta cosi potete far tacere una volta per tutte chi reputa questo server non è 100% shop...
Spero che non vi fermiate qui con le implementazioni e/o l'evoluzione del progetto perchè esso ha tutte le carte in regola per diventare uno dei TOP server italiani e chissà forse diverrà anche internazionale...
Adesso scappo al lavoro, vi auguro buona fortuna, buon game e buone feste <3
 
Ho letto di tutto e di piu in 186 pagine di discussione, chi infangava perche c'era stato un bug dei lingotti( ampiamente sistemato e arginato), chi diffamava perche non riusciva a fare nulla, e potrei continuare cosi per un bel po.. Gioco fin dal primo giorno del server e devo dire che in 2 mesi e qualcosa non mi sono mai annoiato, ho sempre trovato il da fare, come per esempio ultimare il set mercurio e cercare di massimizzare i danni nei vari dungeon. Dirò la verità, mi ero assento 2 settimane dal server poiche non c'era nulla da fare, poi con l'avvento del nuovo dungeon, le cose da fare c'era e anche tante, come farsi il nuovo set titani ( veramente molto ma molto bello di estetica) oppure fare una nuova stola al 25% di quelle nuove ( cavolo in 12 stole nuove, non so ancora quale scegliere da fare). Il server è veramente molto ma molto bello, e longevo. Un consiglio che posso dare ai livellini, e di non farsi buttare giu dall'exp un po difficile nella fase iniziale, perche poi verrete ripagati con le enormità di cose da fare nel server, fidatevi avrete sempre da fare. TUTTO è OTTENIBILE IN GAME, grazie al nuovo sistem dei frammenti di coins, si possono fare buoni item shop da 10 euro, veramente tanta tanta roba. Ci saranno molte novità a detta dello staff, e vedendo come si sono mossi con il nuovo dungeon, non vedo l'ora di scoprire queste novità. Detto ciò, lo consiglio ampiamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Gli Eventi, quelli belli!

Pupazzo_di_neve.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Resh
update.png


08 Gennaio 2017
- Aumentato il livello massimo da 200 a 210;

- Inserita la nuova mappa Dungeon "Torre di Asmodeo (lv. 195-210)";

- Inserito il drop degli esterni "Da Caccia" dall'item "Forziere del Capo";

- Inserito il nuovo Set PvM "Da Caccia" indossabile dal livello 195;

- Premendo il pulsante F9 il personaggio si siederà andando in modalità AFK;

- Inserito il nuovo "Sistema KillPoint", che consentirà l'accumulo di punti spendibili dal NPC "Amm. Battaglie";

- Inserito il drop dell'item "Lingotto d'Oro 250kk" dalle rocce "Metin Jeon-Un";

- Inserito il drop dell'item "Forziere dell'Alchimista" dalle seguenti rocce metin: "Metin Jeon-Un", "Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue", "Metin del Ghiaccio", "Metin dell'Astio";

- Inserito il drop dell'item "Stoffa Sottile" dai seguenti Boss: "Uros", "Boros";

- Inserito il drop dell'item "Anello delle Vendetta" dai seguenti Boss: "Demone del Capo", "Bestia del Capo";

- Rimosso il limite di tempo per l'accesso nel dungeon "Tempio del Drago".


Ci auguriamo che tali modifiche possano essere apprezzate e che possano soddisfare le aspettative del maggior numero possibile di giocatori. Lo Staff di Calendus.eu ringrazia calorosamente tutti i suoi utenti, i quali, ogni giorno, permettono al Server e alla community di esistere.
 
Gentile utenza, sto analizzando la mappa del Capo al fine di ridurre il Lag.
Al momento, aggiornando il client, vedrete solamente "cani" con un altro nome. E' solo una cosa grafica, potete comunque expare liberamente.
 
update.png


12 Gennaio 2017
- Aggiornate le domande relative all'Evento Game "Gara OX";

- Aumentato il tempo di permanenza all'interno della mappa Dungeon "Torre di Asmodeo" a due ore;

- Risettati gli HP dei mostri presenti all'interno della mappa Dungeon "Torre di Asmodeo";

- Diminuita la percentuale di rigenerazione HP del Boss "Asmodeo";

- Risettata la mappa Drop "Villaggio Abbandonato (lv. 100)";

- Eliminata la mappa Drop "Valle Nascosta (lv. 120)";

- Risettate le statistiche dei seguenti Boss: "Uros", "Boros", "Re Wobba";

- Sostituita, all'interno della mappa "Villaggio Abbandonato", la roccia "Metin Incompreso" con la roccia "Rifornimenti";

- Fixati i valori dell'item "Arco da Caccia";

- Aumentata la percentuale di "Forte contro Mostri" in alcuni item interni appartenenti al Set "Da Caccia";

- Inserito il drop dai mostri presenti nella mappa Exp "Cape Dragon (lv. 180-210)";

- Fixato il bug relativo ai movimenti del Boss "Nemere";

- Sistemato il drop relativo al Boss "Bestia del Capo".

Ci auguriamo che tali modifiche possano essere apprezzate e che possano soddisfare le aspettative del maggior numero possibile di giocatori. Lo Staff di Calendus.eu ringrazia calorosamente tutti i suoi utenti, i quali, ogni giorno, permettono al Server e alla community di esistere.


Cordiali saluti,
Il Team di Calendus.eu
 
Io personalmente gioco su un altro server da ben 6 anni (tra qualche giorno saranno 7^),quindi potete anche immaginare dove,data la longevità del server.
Voi però mi avete davvero stupito,su alcuni punti.

1-Negozio Offline:
Da ciò che ho letto,fattibile con qualche Yang.
Da noi solo shoppabile,e reperibile in game a 30 L di media.

2-Sistema Pvp:
Davvero esclusivo,con possibilità di scommessa e poter vedere l'equip dell'avversario.
Da noi l'equip nel 99% dei casi,non lo mostrano,non alludo a niente,però è così.

3-Cerca Item:
Semplicemente straordinario,resa massima perdita di tempo minima.
Da noi il mercato è fermo da 2 anni.E qualcosina in più.

4-Cambio equip con un solo click:
Adorabile! In un secondo,sei pronto per tutto.
Da noi,si corre come idioti da parte a parte cambiando item singolarmente,per poi ributtarsi in war/rissa.

5-Tool Girabonus:
Il mio preferito! 7 slot per girare item,ammaliato!
Da noi,1 solo slot,che di media gira 3 mesi a item.con risultati mediocri.

Il primo server dopo anni e anni,che mi ha davvero ammaliato con le sue implementazioni!
E con rammarico,dover capire quanto noi siamo indietro con tutto.
Complimenti vivissimi a tutto lo Staff!
 
Ho provato a loggare nei miei account dopo un periodo , e risultano utente e password errati , cosa avete fatto??
ps .per l'esattezza 2 account .
 
Al momento non siamo molti, sui 120-150. Ma stiamo aumentando giorno per giorno con le varie updates.


Ho seguito l’andamento del server in tutto questo tempo....ma io vedo anche dal counter che nelle ore di punta toccate i 50 on....come detto già tempo fa...server che meritava...ma già dal set finale only shop iniziale di sapeva l’andamento finale del server....detto ciò buona continuazione a tutti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.