Non capiscono che chi incomincia da zero tutto quei soldi non li ha, e non può farli sono chiusi di testa.PS. Siamo già tre persone a dire la stessa cosa.
Appunto per questo, io ho giocato onestamente dal livello 1 al livello 180 ed il massimo che ho fatto vendendo e droppando sono 700kkk e questi devo spenderli per equip pvp, equip pvp, item up, pozioni miglioramento, pet, incanta e se resta tempo anche per rugiade dalla bottegaia, mentre chi ha usato e chi usa il bug ha infiniti soldi e si compra tutto jinno (come è già accaduto qualche giorno fa), mi sembra ridicolo che lo staff si ostini a dire che hanno risolto i bug!
E come se non bastasse, cosa per personalmente mi fa più incazzare, è che quando hanno detto che hanno fixato il bug dei lingotti se ne sono usciti con "Abbiamo evitato la sospensione permanente di numerosi account" ma che è na presa per il culo? No fatemi capire un attimo!
Ci sta un regolamento da rispettare ed il regolamento dice che il ban per il bug using è di 15 giorni e voi che fate? NULLA, non fate un pazzo, niente di niente, ZERO!
Il beran, è stato fatto notare che il fatto di essere in gruppo è TOTALMENTE INUTILE in quanto basta che gruppo qualcuno al villo ed entro comunque da solo, quindi che senso ha lasciarlo in gruppo? Si riesce a fare anche da soli, specie al 180! Stessa cosa con tutti gli altri dungeon, basta che gruppi qualcuno e che entri da solo, quindi il senso di dover essere in gruppo? Volete far socializzare i giocatori? Lo state facendo nel modo sbagliato!!!
E per finire, ciliegina sulla torta, nonostante si segnala un drop eccessivo di svariati item (vedi per esempio anelli exp, scheggia perfetta ecc) ti rispondono (gf, ga e qualcun'altro che non ricordo) che "basta non raccoglierli", ma che pazzo di ragionamento è? Io vi segnalo un drop ECCESSIVO di anelli exp e scheggia perfetta e voi ve ne lavate le mani con "eh ma puoi anche non raccoglierli", complimenti, veramente complimenti! Ho giocato in svariati server, ma risposte del genere non mi erano mai state date!!!