Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non capiscono che chi incomincia da zero tutto quei soldi non li ha, e non può farli sono chiusi di testa.PS. Siamo già tre persone a dire la stessa cosa.

Appunto per questo, io ho giocato onestamente dal livello 1 al livello 180 ed il massimo che ho fatto vendendo e droppando sono 700kkk e questi devo spenderli per equip pvp, equip pvp, item up, pozioni miglioramento, pet, incanta e se resta tempo anche per rugiade dalla bottegaia, mentre chi ha usato e chi usa il bug ha infiniti soldi e si compra tutto jinno (come è già accaduto qualche giorno fa), mi sembra ridicolo che lo staff si ostini a dire che hanno risolto i bug!

E come se non bastasse, cosa per personalmente mi fa più incazzare, è che quando hanno detto che hanno fixato il bug dei lingotti se ne sono usciti con "Abbiamo evitato la sospensione permanente di numerosi account" ma che è na presa per il culo? No fatemi capire un attimo!
Ci sta un regolamento da rispettare ed il regolamento dice che il ban per il bug using è di 15 giorni e voi che fate? NULLA, non fate un pazzo, niente di niente, ZERO!
Il beran, è stato fatto notare che il fatto di essere in gruppo è TOTALMENTE INUTILE in quanto basta che gruppo qualcuno al villo ed entro comunque da solo, quindi che senso ha lasciarlo in gruppo? Si riesce a fare anche da soli, specie al 180! Stessa cosa con tutti gli altri dungeon, basta che gruppi qualcuno e che entri da solo, quindi il senso di dover essere in gruppo? Volete far socializzare i giocatori? Lo state facendo nel modo sbagliato!!!
E per finire, ciliegina sulla torta, nonostante si segnala un drop eccessivo di svariati item (vedi per esempio anelli exp, scheggia perfetta ecc) ti rispondono (gf, ga e qualcun'altro che non ricordo) che "basta non raccoglierli", ma che pazzo di ragionamento è? Io vi segnalo un drop ECCESSIVO di anelli exp e scheggia perfetta e voi ve ne lavate le mani con "eh ma puoi anche non raccoglierli", complimenti, veramente complimenti! Ho giocato in svariati server, ma risposte del genere non mi erano mai state date!!!

Il Bug è stato FIXATO sia dal lato dei soldi tramite negozi sia dal lato del commercia tra player, irrigidendo i controlli sul limite di yang in inventario e conseguente riscossione (200kkk) al momento non risulta nessun player con yang superiori a 199kkk in inventario visto che gli eccessi sono stati rimossi dal GF, il bug si era sviluppato superando il limite yang tramite commercia del negozio creando una disfunzione nel conteggio della conversione tra yang e lingotti, ora mio caro DARKBANNATO per Abuso di bug... l'npc per la produzione di lingotti è inattivo quindi non puoi craftare lingotti nuovi da 2 giorni, mi spieghi cortesemente come fai a sfruttare ancora il bug visto che entrambi i 2 elementi per attivarlo sono stati limitati o rimossi?
Capisco che perdere tutti i pg ti possa creare disagio ma ricordati che invece di abusare e fare spamm inutile creando inutili ripercussioni ai nostri "50- 100- 200" player on avresti potuto contattare lo staff per far fixare il bug, invece hai sfruttato ampliamene il bug e ti trovi gli account bannati quindi di cosa ti lamenti?

Il Bug è stato FIXATO sia dal lato dei soldi tramite negozi sia dal lato del commercia tra player, irrigidendo i controlli sul limite di yang in inventario e conseguente riscossione (200kkk) al momento non risulta nessun player con yang superiori a 199kkk in inventario visto che gli eccessi sono stati rimossi dal GF, il bug si era sviluppato superando il limite yang tramite commercia del negozio creando una disfunzione nel conteggio della conversione tra yang e lingotti, ora mio caro DARKBANNATO per Abuso di bug... l'npc per la produzione di lingotti è inattivo quindi non puoi craftare lingotti nuovi da 2 giorni, mi spieghi cortesemente come fai a sfruttare ancora il bug visto che entrambi i 2 elementi per attivarlo sono stati limitati o rimossi?
Capisco che perdere tutti i pg ti possa creare disagio ma ricordati che invece di abusare e fare spamm inutile creando inutili ripercussioni ai nostri "50- 100- 200" player on avresti potuto contattare lo staff per far fixare il bug, invece hai sfruttato ampliamene il bug e ti trovi gli account bannati quindi di cosa ti lamenti?

Secondo me siete più duri delle pietre....io personalmente posso garantirti che ho sparso soldi in 7 account ognuno con 4 pg diversi....quindi trovami e bannami....intanto i soldi si hanno l’equip anche....comprato tutto in 4 giorni....quindi il bug esiste e c’è ancora....poi secondo voi non esiste??? Bene. I nuovi player che loggheranno lo vedranno....cosa al quanto scontata...su sto server fate 3 cose bene e 25 sbagliate...detto ciò vediamo come fate ritornare player.... non per questo stiamo parlando di un server che aveva d più di un mese un forziere chiamato “ FORIZIERE Di NEMERE” dice tutto ahahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me siete più duri delle pietre....io personalmente posso garantirti che ho sparso soldi in 7 account ognuno con 4 pg diversi....quindi trovami e bannami....intanto i soldi si hanno l’equip anche....comprato tutto in 4 giorni....quindi il bug esiste e c’è ancora....poi secondo voi non esiste??? Bene. I nuovi player che loggheranno lo vedranno....cosa al quanto scontata...su sto server fate 3 cose bene e 25 sbagliate...detto ciò vediamo come fate ritornare player.... non per questo stiamo parlando di un server che aveva d più di un mese un forziere chiamato “ FORIZIERE Di NEMERE” dice tutto ahahahah

In tutti i retroserver di Metin2 e sull'ufficiale stesso ci sono bug, che siano piccoli o grandi ma ci saranno sempre. Il nostro compito è quello di garantirvi un gameplay pulito, non troppo facile, equilibrato e non troppo monotono. L'aiuto di voi player ci è indispensabile, non solo per il mantenimento del server ma soprattutto per migliorarlo trovando e risolvendo quei piccoli bug che possono fare la differenza. Se poi non vi interessa niente e non fate nulla per aiutarci è un altro paio di maniche ma almeno abbiate un briciolo di buon senso e di coerenza al fine di non infangare tutto il nostro lavoro (e ti assicuro che è tanto) qui su Inforge visto che, se non segnalate i bug, non dovrebbe interessarvi minimamente! "Detto ciò vediamo come fate ritornare i player": puoi iniziare smettendo di scrivere certe cose ed iniziare a proporre sul Forum, siamo aperti a tutte le idee nei limiti del possibile.
Spero di essere stato chiaro.
-[SGM]Danver

In tutti i retroserver di Metin2 e sull'ufficiale stesso ci sono bug, che siano piccoli o grandi ma ci saranno sempre. Il nostro compito è quello di garantirvi un gameplay pulito, non troppo facile, equilibrato e non troppo monotono. L'aiuto di voi player ci è indispensabile, non solo per il mantenimento del server ma soprattutto per migliorarlo trovando e risolvendo quei piccoli bug che possono fare la differenza. Se poi non vi interessa niente e non fate nulla per aiutarci è un altro paio di maniche ma almeno abbiate un briciolo di buon senso e di coerenza al fine di non infangare tutto il nostro lavoro (e ti assicuro che è tanto) qui su Inforge visto che, se non segnalate i bug, non dovrebbe interessarvi minimamente! "Detto ciò vediamo come fate ritornare i player": puoi iniziare smettendo di scrivere certe cose ed iniziare a proporre sul Forum, siamo aperti a tutte le idee nei limiti del possibile.
Spero di essere stato chiaro.
-[SGM]Danver

Da proposta elettorale....good job

Ma chi sostiene di sfuttare ancora il bug, gli costa tanto postare uno screen dove fa vedere che ha ancora tutti questi soldi? perchè in caso contrario sono solamente parole.

Si potrebbe intanto iniziare anticipando l'evento natalizio e spammando il server ovunque. Correggere qualcosina tipo i dungeon a tempo accorciandone l'attesa cosi da non annoiarsi e al più presto aumentare il livello cosi da riportare un bel movimento. Diminuire la durata dei mercatini OFF-line e/o aumentarne il costo. Tutte proposte che potrebbero funzionare. Vedere la piazza piena non solo di mercatini ma anche di player. Forza Calendus ce la devi fare anche perchè per il momento è il miglior server new in circolazione.

PS. So quanto lavoro c'è dietro ad un server perchè ne ho fatti anche io. Adesso però preferisco solo giocarci.

Si potrebbe intanto iniziare anticipando l'evento natalizio e spammando il server ovunque. Correggere qualcosina tipo i dungeon a tempo accorciandone l'attesa cosi da non annoiarsi e al più presto aumentare il livello cosi da riportare un bel movimento. Diminuire la durata dei mercatini OFF-line e/o aumentarne il costo. Tutte proposte che potrebbero funzionare. Vedere la piazza piena non solo di mercatini ma anche di player. Forza Calendus ce la devi fare anche perchè per il momento è il miglior server new in circolazione.

PS. So quanto lavoro c'è dietro ad un server perchè ne ho fatti anche io. Adesso però preferisco solo giocarci.
l'evento di natale inizia il 18 appena finisce il torneo pvp, dato che fino al 17 c'è il torneo

Sì, l'Evento di Natale è già stato annunciato, inizierà il 18 Dicembre, il giorno dopo la fine del Torneo PvP.
Torneranno giocatori, con i nuovi update il rapporto compra-vendita si stabilizzerà e tornerà tutto alla normalità.
La pazienza è la virtù dei forti, piano piano riusciremo a fare tutto, sempre se possiamo contare sul vostro aiuto!
-[SGM]Danver

Apposta lo dicevo. Per portare altra gente a giocare, Nuovi iscritti e vecchi giocatori.
Se non danno la certezza assoluta che il bug non ci sia più e che chi l'ha usato sia stato bannato e i soldi fatti eliminati, col cavolo che ci saranno nuovi iscritti.
Un nuovo player potrà mai provare un server dove chi ha usato un bug per comprarsi tutto il possibile ed immaginabile gioca ancora beatamente?
La risposta è scontata.

Il bug NON ESISTE PIU' in quanto l'NPC dal quale era possibile farlo è stato disattivato momentaneamente, di conseguenza, ripeto, non si può più usufruirne; adesso si possono fare soldi in 3 semplicissimi modi:
  • Expare dai mob;
  • Vendere item nel mercatino personale;
  • Fare metin New-Style: droppano lingotti di valore a seconda del tipo di metin... Questi lingotti, se si vuole tramutarli in yang, basta contattare uno Staffer che si renderà immediatamente disponibile (situazione momentanea finché non si troverà una soluzione alla quale stiamo già lavorando);
Tutto quelli che dicono il contrario sono falsi, vogliono solo screditare il server perché gli è stato giustamente bannato il PG per aver usufruito di tale bug, senza contare che non hanno prove a dimostrazione di ciò che affermano.
Stiamo lavorando per voi, c'è una soluzione a tutto.
-[SGM]Danver

Il bug NON ESISTE PIU' in quanto l'NPC dal quale era possibile farlo è stato disattivato momentaneamente, di conseguenza, ripeto, non si può più usufruirne; adesso si possono fare soldi in 3 semplicissimi modi:
  • Expare dai mob;
  • Vendere item nel mercatino personale;
  • Fare metin New-Style: droppano lingotti di valore a seconda del tipo di metin... Questi lingotti, se si vuole tramutarli in yang, basta contattare uno Staffer che si renderà immediatamente disponibile (situazione momentanea finché non si troverà una soluzione alla quale stiamo già lavorando);
Tutto quelli che dicono il contrario sono falsi, vogliono solo screditare il server perché gli è stato giustamente bannato il PG per aver usufruito di tale bug, senza contare che non hanno prove a dimostrazione di ciò che affermano.
Stiamo lavorando per voi, c'è una soluzione a tutto.
-[SGM]Danver
Bene, ADESSO non si può più usufruirne, ma chi ne ha usufruito in PASSATO? dovrebbero essere bannati ed eliminati ogni traccia di equip comprati con quei soldi (tanto dal db si vede tutto), ma la realtà è che al massimo gli sono stati tolti i soldi in eccesso ma tutto quello comprato con essi ce l'hanno tranquillamente.
Se questo dovrebbe "sistemare" la situazione e far invogliare nuovi iscritti state freschi.

Ultima modifica da un moderatore:

Dammi un motivo per poter ricominciare....

Dimmi te come hai fatto a spargere soldi ed avere un equip completo se hai mollato prima che ci fosse l'NPC banca, se avevi un bug che sfruttavi ILLUMINAMI!
Te hai detto che hai mollato il progetto al momento in cui ti sei accorto che il set Orus non era ancora in game e li parliamo delle prime settimane di vita sul server... almeno limitati ad essere coerente con le tue frasi :asd:

Bene, ADESSO non si può più usufruirne, ma chi ne ha usufruito in PASSATO? dovrebbero essere bannati ed eliminati ogni traccia di equip comprati con quei soldi (tanto dal db si vede tutto), ma la realtà è che al massimo gli sono stati tolti i soldi in eccesso ma tutto quello comprato con essi ce l'hanno tranquillamente.
Se questo dovrebbe "sistemare" la situazione e far invogliare nuovi iscritti state freschi.

Empe basta pensare che tra poco ci saranno i nuovi set in circolazione, il server non si ferma agli Orus ...le persone con un minimo di cervello sapranno fare una equilibrata quotazione del mercato in base alle persone che circolano qui dentro e poi dimentichi anche che tutti i soldi finiscono poi nello switch bonus (anche se saranno degli switch bonus molto lunghi da smaltire).

Dimmi te come hai fatto a spargere soldi ed avere un equip completo se hai mollato prima che ci fosse l'NPC banca, se avevi un bug che sfruttavi ILLUMINAMI!
Te hai detto che hai mollato il progetto al momento in cui ti sei accorto che il set Orus non era ancora in game e li parliamo delle prime settimane di vita sul server... almeno limitati ad essere coerente con le tue frasi :asd:

Vorrei inserirci un porco....ma vabbè però non è colpa mia se il server è buggato....innanzi tutto con il bug dei soldi l equip lo compri istant....seconda citazione era una domanda in generale su come si fa a ricominciare su un server dopo tutti ste cose...semplicissimo...

Cortesemente, non ricominciate a discutere su questi argomenti: ho dato le dovute spiegazioni e penso che basti! Spero di rivedere entrambi in game, indipendentemente dai pensieri e le diverse opinioni che avete sul server.
-[SGM]Danver

Cortesemente, non ricominciate a discutere su questi argomenti: ho dato le dovute spiegazioni e penso che basti! Spero di rivedere entrambi in game, indipendentemente dai pensieri e le diverse opinioni che avete sul server.
-[SGM]Danver

Ripeto per l’ultima volta...mi hanno dato dell hater,uno che scredita il server....ma in realtà ho sempre detto tutto il contrario....l’ho sempre reputato TOP ma a lungo andare ha lasciato a desiderare....niente di più...

Ultima modifica:
Ragazzi vi do il mio parere sul gioco da parte di un player che gioca sin dal primo giorno. Ho assistito al bug. Appena lo staff è venuto a conoscenza del bug hanno agito in maniera davvero tempestiva e non lo dico per "leccare il culo" ma perchè devo essere onesto sul lavoro che hanno fatto. Hanno eliminato e ripeto eliminato tutti i soldi che erano stati creati tramite il bug. Hanno preso singolarmente ogni persona che magari aveva venduto degli item ignara che fossero yang tramite il bug ed è stata risarcita(hanno fatto un lavoro da pazzi) hanno bannato i pg che avevano avuto la fantastica idea di svuotare tutti i mercatini e che avevano utilizzato il bug in maniera davvero assurda. Il mercato dopo 1 giorno già si sta ri-equilibrando e a breve tornerà tutto in modo normale. Ho avuto il piacere di guardare quello che hanno in serbo per i futuri aggiornamenti e vi assicuro che ne vale la pena di tornare. La gente sta tornando(si è ovvio che non sono 600 on) ma vi assicuro che i 200 nelle ore di punta li fanno tranquilamente. Stanno facendo na marea di eventi/aggiornamenti per invogliare i vecchi player che magari si erano stancati a tornare e tenere gli altri sempre occupati( ti capiterà veramente di rado al 180 di non avere niente da fare ultimamente). Ho avuto modo di conoscere alcune persone che fanno parte dello staff, e vi assicuro che raramente avevo visto una serietà del genere(non come altri server dove il GA fotte i soldi al proprio server, ma lasciamo perdere questo è un altro discorso). Detto ciò vi assicuro che il server merita tantissimo e consiglio a chi è magari è indeciso di provarlo prima di prendere giudizi affrettati leggendo magari dei commenti qui su inforge. Mi firmo con il mio nome in game perchè se avete qualcosa da dirmi potete contattarmi senza problemi. Sono HighNoon, detto ciò spero di beccarvi in game!
ps: Wild>all

Ragazzi vi do il mio parere sul gioco da parte di un player che gioca sin dal primo giorno. Ho assistito al bug. Appena lo staff è venuto a conoscenza del bug hanno agito in maniera davvero tempestiva e non lo dico per "leccare il ****" ma perchè devo essere onesto sul lavoro che hanno fatto. Hanno eliminato e ripeto eliminato tutti i soldi che erano stati creati tramite il bug. Hanno preso singolarmente ogni persona che magari aveva venduto degli item ignara che fossero yang tramite il bug ed è stata risarcita(hanno fatto un lavoro da pazzi) hanno bannato i pg che avevano avuto la fantastica idea di svuotare tutti i mercatini e che avevano utilizzato il bug in maniera davvero assurda. Il mercato dopo 1 giorno già si sta ri-equilibrando e a breve tornerà tutto in modo normale. Ho avuto il piacere di guardare quello che hanno in serbo per i futuri aggiornamenti e vi assicuro che ne vale la pena di tornare. La gente sta tornando(si è ovvio che non sono 600 on) ma vi assicuro che i 200 nelle ore di punta li fanno tranquilamente. Stanno facendo na marea di eventi/aggiornamenti per invogliare i vecchi player che magari si erano stancati a tornare e tenere gli altri sempre occupati( ti capiterà veramente di rado al 180 di non avere niente da fare ultimamente). Ho avuto modo di conoscere alcune persone che fanno parte dello staff, e vi assicuro che raramente avevo visto una serietà del genere(non come altri server dove il GA fotte i soldi al proprio server, ma lasciamo perdere questo è un altro discorso). Detto ciò vi assicuro che il server merita tantissimo e consiglio a chi è magari è indeciso di provarlo prima di prendere giudizi affrettati leggendo magari dei commenti qui su inforge. Mi firmo con il mio nome in game perchè se avete qualcosa da dirmi potete contattarmi senza problemi. Sono HighNoon, detto ciò spero di beccarvi in game!
ps: Wild>all

"Il mercato dopo 1 giorno già si sta ri-equilibrando e a breve tornerà tutto in modo normale."
No spetta, fammi capire, prima che accadesse tutto questo gli item up costavano 300kk ad item, ora costano 1kkk, non mi sembra che sia così equilibrato, anzi!
Un player che come me ha SEMPRE giocato pulito non potrà MAI acquistare quegli item a quel prezzo, ed il bello è che in tutto questo gli item a 1kkk li comprano e calcolando che ne servono 6 e 6 per il +9 con % di riuscita del 10% vuol dire che spendono 12kkk ad up, quindi dimmi, dove sta l'equilibrio nel mercato? Come ha fatto questa gente a fare questi soldi se io con 2 pg sono riuscito a tirare su 200kkk mentre loro spendono 12kkk ad up?
Dai su, non diciamo fesserie, il mercato non è equilibrato per nulla, ci vorranno forse mesi per far spendere i soldi fatti con il bug e non usate la classica scusa del "eh lo staff ha già tolto i soldi" perchè se io mi fossi fatto 50 pg con 50kkk dentro lo staff non se ne sarebbe accorto, quindi per favore evitiamo di sparare stronzate, grazie!
Lo staff avrebbe dovuto agire il giorno stesso che gli avrebbero riferito il bug, bannando tutti quelli che lo hanno sfruttato e mettendo un backup di qualche giorno prima, ma così non è stato e ora ci si ritrova con un mercato con prezzi ridicoli e staff che inserisce annunci del tipo "giocatori, abbiamo sconti nell'item shop, shoppate shoppate daiiiii", ma per favore, una sola parola, RIDICOLI!!!

"Il mercato dopo 1 giorno già si sta ri-equilibrando e a breve tornerà tutto in modo normale."
No spetta, fammi capire, prima che accadesse tutto questo gli item up costavano 300kk ad item, ora costano 1kkk, non mi sembra che sia così equilibrato, anzi!
Un player che come me ha SEMPRE giocato pulito non potrà MAI acquistare quegli item a quel prezzo, ed il bello è che in tutto questo gli item a 1kkk li comprano e calcolando che ne servono 6 e 6 per il +9 con % di riuscita del 10% vuol dire che spendono 12kkk ad up, quindi dimmi, dove sta l'equilibrio nel mercato? Come ha fatto questa gente a fare questi soldi se io con 2 pg sono riuscito a tirare su 200kkk mentre loro spendono 12kkk ad up?
Dai su, non diciamo fesserie, il mercato non è equilibrato per nulla, ci vorranno forse mesi per far spendere i soldi fatti con il bug e non usate la classica scusa del "eh lo staff ha già tolto i soldi" perchè se io mi fossi fatto 50 pg con 50kkk dentro lo staff non se ne sarebbe accorto, quindi per favore evitiamo di sparare stronzate, grazie!
Lo staff avrebbe dovuto agire il giorno stesso che gli avrebbero riferito il bug, bannando tutti quelli che lo hanno sfruttato e mettendo un backup di qualche giorno prima, ma così non è stato e ora ci si ritrova con un mercato con prezzi ridicoli e staff che inserisce annunci del tipo "giocatori, abbiamo sconti nell'item shop, shoppate shoppate daiiiii", ma per favore, una sola parola, RIDICOLI!!!
Nel mercatino sono li a quel prezzo, è vero, ma è pure vero che sono la a fare la muffa. Perchè nessuno compra a quel prezzo e io proprio in questo instante ho comprato item upp del 180 a 300kk l uno. Per il fatto del "se io mi fossi fatto 50 pg con 50kkk dentro lo staff non se ne sarebbe accorto" devo contraddirti pure qui, dato che Tetto ha controllato tutti i pg creati da poco e ha visto i soldi che avevano, tipo un pg con 7 min di game è impossibile che avesse 100kkk quindi veniva svuotato. Ne ha parlato su Ts davanti a circa una 50ina di player spiegando a tutti quello che aveva fatto, e ti assicuro che non hanno lasciato nulla al caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom