I players stanno diminuendo? Non so te, ma l'immagine da come ti ho riportato (9/12/2017 16:15) dice tutt'altro cioè che l'utenza è stabile; infatti lo staff ha menzionato che ci sono 160-200 on giornalieri...
Visualizza allegato 25257
Il mercato sta morendo? Posso sapere che livello sei UJ attualmente?
Ti dico che, con 3 scalate dal Nemere svolti in neanche 30 minuti , mi sono fatto 3.6kkk vendendo soltanto gli item upp del 170 senza contare gli item upp 140 e possibili pet o stoffe.
Da come dicono lo staff ci sarà la possibilità di fare il dungeon 180 in solitaria portandosi un 2° pg quindi vale a dire che ti servono 2 set mercurio completi, poi devi anche considerare che ogni mese sono presenti dei tornei speciali PvP per categoria di livello (1-99, 100-149, 150,179, 180) quindi anche i set PvP antecedenti all'Orus sono molto ricercati in particolar modo +9 e di conseguenza anche i loro item upp.
Poi devi anche considerare il sistema delle stole e dell'alchimia (quest'ultima è il metodo più difficile per farsi soldi) e non dimenticare le nuove missioni dello storico che anche li il mercato si sta svegliando in questi ultimi tempi... e questi sono alcuni esempi per farsi soldi, il mercato c'è la gente pure, basta darsi una svegliata UJ!
Guarda che non sono contro il server, anzi, volevo solo far notare che 1 settimana fa c'erano 600 player e 500 negozi, ora i player si sono dimezzati così come i negozi, molti item iniziano a mancare e di item up se ne trovano pochissimi...
Fatti un giro a jinno, 1 settimana fa c'erano il doppio dei negozi, ora sono spariti tutti e, purtroppo, sta peggiorando sempre di più! Non lo dico io, lo dicono le statistiche e si vede pure che ci sono pochissimi negozi rispetto a prima!
Anelli exp ora valgono ZERO, 1 settimana fa valevano 40kk ognuno, ora non si raccolgono nemmeno, ho segnalato il "problema" ad uno dello staff e mi ha detto "se ne hai tanti basta che non li raccogli" da li ho capito che è meglio evitare di segnalare problemi visto le risposte no sense che danno...
Forse ti stai confondendo con il periodo d'uscita del server, 1 settimana fa i negozi e l'utenza è sempre stata cosi