Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Artick non intendevo offenderti seguo le proposte e le lamentele dei player( soltanto per che sono anche io un player del vostro server)e voglio dirti che "perdere la pazienza" certe volte si passa da ragione al torto chiedo scusa se ti sei sentito offeso
per quanto riguarda il gioco ho chiesto più boss in mancanza dei ch pensando ad una sistemazione piu semplice ( anche io sono d'accordo per quanto riguarda più ch) non mi hai risposto riguardo il dropp metin o dungeon 180 ho nerdato un bel po per droppare pozione migl pero non ho visto nemmeno l'ombra in questo modo non ho perso soltanto tempo inutile per spaccare le metin ma ho buttato via anche 10 scalate nemere in upp senza risultati . Non sono un fan della pappa pronta pero nerdare senza risultati non mi diverte
una cosa bella sarebbe poter barattare le perle in qualcosa di utile : 200 perle x tipo scambiare per 1 pozione migl bassa 400 perle x tipo per una pozione media e cosi via
Devo dirti che in realtà la faccenda del baratto mi piace!

Devo dirti che in realtà la faccenda del baratto mi piace!
allora "spingi" per prendere vita
Infatti, se lo rendiamo ancora più facile vanno via in massa tutti quanti.
Inoltre, posso comprendere che lo "slogan" non sia di tuo gradimento, ma sta di fatto che corrisponde alla verità e i fatti lo dimostrano.
non capisco perche dovrei andare via se ho set pvp decente sto nerdando per questo in modo da fare war/risse
200 player con set pvp fanno piu war/risse rispetto a 20 player non credi ? più set pvp per me sono più partecipanti al torneo pvp piu gilde per le guerre, si potrebbe fare anche ogni tot kill /war vinte un piccolo premio tipo skin arma/corazza qualche pet o cavalcatura diversa anche solo come estetica

Purtroppo ho incontrato giocatori al lv. 180 che mi hanno detto "Ormai non so più che fare, perciò lascio il gioco".
Per noi questo è un timore concreto, quindi ci viene naturale pensare di consentire anche a coloro che hanno raggiunto il livello massimo di continuare ad ottenere qualcosa di utile.

Purtroppo ho incontrato giocatori al lv. 180 che mi hanno detto "Ormai non so più che fare, perciò lascio il gioco".
Per noi questo è un timore concreto, quindi ci viene naturale pensare di consentire anche a coloro che hanno raggiunto il livello massimo di continuare ad ottenere qualcosa di utile.

Chi lo ha detto ha shoppato tutto....logico che non sai che fare...con chi fai risse???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi lo ha detto ha shoppato tutto....logico che non sai che fare...con chi fai risse???

Io non ho shoppato nulla ma ritrovandomi con set Orus +9, le cinte da rissa e la stola quasi final e rissare sempre con le stesse 2/3 persone per non morire manco se scende il creatore di metin2 che faccio? I pvp si vincono tranquillamente con set rissa, avere 10/20% critici in più certo fa la differenza nei set ma non tanta, però ritrovarsi i villi che fra poco parlano tra di loro e gli npc che si fanno la birretta da Octavio è stressante, mi mancano le risse al covo1 in 20 persone per una regina ragno e le risse nelle mappe per la migliore zona exp, cosa che ora non si vede minimamente ... Il server ha toppato in alcuni punti( uno dei più importanti è il pvp), ma anche su alcuni aggiornamenti quali le chiavi a fine covo2 e in torre, 1 giorno gli anelli tutti dalle metin e vedi quelli da pvp da 5/6kkk a 1.5/2kkk, ora hanno messo il drop dei lingotti dalle metin, vedremo come andrà avanti. Ripeto bel server ma tutto va preso con una pinza di ferro e rimodellato per portare avanti un ‘idea di new-style duraturo.

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Io non ho shoppato nulla ma ritrovandomi con set Orus +9, le cinte da rissa e la stola quasi final e rissare sempre con le stesse 2/3 persone per non morire manco se scende il creatore di metin2 che faccio? I pvp si vincono tranquillamente con set rissa, avere 10/20% critici in più certo fa la differenza nei set ma non tanta, però ritrovarsi i villi che fra poco parlano tra di loro e gli npc che si fanno la birretta da Octavio è stressante, mi mancano le risse al covo1 in 20 persone per una regina ragno e le risse nelle mappe per la migliore zona exp, cosa che ora non si vede minimamente ... Il server ha toppato in alcuni punti( uno dei più importanti è il pvp), ma anche su alcuni aggiornamenti quali le chiavi a fine covo2 e in torre, 1 giorno gli anelli tutti dalle metin e vedi quelli da pvp da 5/6kkk a 1.5/2kkk, ora hanno messo il drop dei lingotti dalle metin, vedremo come andrà avanti. Ripeto bel server ma tutto va preso con una pinza di ferro e rimodellato per portare avanti un ‘idea di new-style duraturo.

Si ma io non parlo di ora....prima chi rissava era gente che ha comprato set orus in item shopp e parecchie persone lo comprano da quello che shoppavano....e prima rissavano i soliti....non avendo gente per competere giustamente ancora nelle fasi da costruzione dei pg....hanno lasciato....notiamo i primi che vediamo nelle classifiche 3/4 non giocano più per questo....

Si ma io non parlo di ora....prima chi rissava era gente che ha comprato set orus in item shopp e parecchie persone lo comprano da quello che shoppavano....e prima rissavano i soliti....non avendo gente per competere giustamente ancora nelle fasi da costruzione dei pg....hanno lasciato....notiamo i primi che vediamo nelle classifiche 3/4 non giocano più per questo....

Su quello hai ampiamente ragione.

Ultima modifica:
Calendus.png

Gentile utenza,

Vi invitiamo a prendere visione del nuovo importante sondaggio proposto dallo Staff di Calendus.eu riguardante il System relativo al Cavallo.

IL CAVALLO AVANZATO

df873ba069.png
14e52e5973.png
a95bc3b837.png
36f812c665.png
04489ef3be.png
1db8f1b148.png

(med. Sovrana e Veterana - sig. Sovrano e Veterano - sig. Sovrano Leggendario e Veterano Leggendario)

Il cavallo è uno dei mezzi di locomozione più importanti all'interno di un server. Aldilà del cavallo normale, medio ed esperto, Calendus presenta un update concentrato su due fasce di livello:
- Cavallo "Sovrano" da livello 21 a livello 31;
- Cavallo "Veterano" da livello 31 a livello 41.

Ottenere un cavallo
Per possedere un cavallo, sia esso sovrano o veterano, è necessario svolgere e portare positivamente a termine la missione corrispondente che aumenterà il livello del vostro animale.
Il tutto comincia interagendo con l'NPC "X", il quale, dopo aver verificato se il vostro cavallo si trova già al livello 21 (Cavallo Esperto), vi affiderà la prima missione.
Raggiunto il livello 22 (fase iniziale del "Cavallo Sovrano") ed il livello 32 (fase iniziale del "Cavallo Veterano"), sarà possibile esprimere una preferenza tra:
Cavallo Sovrano-Veterano "Normale"
Cavallo Sovrano-Veterano "Gildato"
Cavallo Sovrano-Veterano "Capo Gilda"
Ciascun cavallo differisce dall'altro per la colorazione alternativa (che contraddistingue anche il cavallo classico).

NPC (da stabilire)
Interagendo con l'NPC "X", comparirà una notifica a due voci, a sua volta suddivisa in sottovoci:

1. Il Cavallo Sovrano
- Consegna Medaglia Normale: sarà possibile consegnare una Medaglia Normale solamente ogni 12 ore. La percentuale di successo è al 100%.
- Consegna Medaglia Premium: sarà possibile consegnare una Medaglia Premium solamente ogni 30 minuti. La percentuale di successo è al 100%.
- Crafta Medaglia Premium: sarà possibile, anche, craftare le medaglie Normali per ottenere quelle Premium. Il quantitativo richiesto è di cinque Medaglie Normali per riceverne in cambio una Premium.
- Informazioni sullo Satus del Cavallo: vi darà informazioni sul livello e sullo status del vostro cavallo.
- Il Cavallo Sovrano Leggendario (Lv.31): Al livello 31, quindi al massimo del livello del vostro cavallo Sovrano, sarà possibile scambiare il richiamo del Cavallo Sovrano N.,G. o C., insieme ad altri item, per quello Leggendario la cui differenza è solo nell'estetica.
L'NPC controllerà il livello e rimuoverà il richiamo dal vostro inventario consegnandovi quello Leggendario. Dal momento che si tratta di una skin puramente estetica ma abbastanza bella da mostrare, sarà richiesto un determinato tipo di oggetto per il craft oltre il richiamo stesso.
Esempio: Richiamo + Polvere Leggendaria x2 => Compenso Cavallo Sovrano Leggendario.

2. Il Cavallo Veterano
- Consegna Medaglia Normale: sarà possibile consegnare una Medaglia Normale solamente ogni 24 ore. La percentuale è al 100%.
- Consegna medaglia Premium: sarà possibile consegnare una Medaglia Premium solamente ogni 1 ora. La percentuale di successo è al 100%
- Crafta Medaglia Premium: sarà possibile, anche, craftare le medaglie Normali per quelle Premium. Il quantitativo richiesto è di dieci Medaglie Normali per riceverne in cambio una Premium.
- Informazioni sullo Status del Cavallo: vi darà informazioni sul livello e sullo status del vostro cavallo.
- Il Cavallo Sovrano Leggendario (Lv.41): Al livello 41, quindi al massimo del livello del vostro cavallo Sovrano, sarà possibile scambiare, per alcuni oggetti, il richiamo del Cavallo Sovrano N.,G. o C. per quello Leggendario la cui differenza è solo nell'estetica.
L'NPC controllerà il livello e rimuoverà il richiamo dal vostro inventario consegnandovi quello Leggendario. Dal momento che si tratta di una skin puramente estetica ma abbastanza bella da mostrare, sarà richiesto un determinato tipo di oggetto per il craft oltre il richiamo stesso.
Esempio: Richiamo + Polvere Leggendaria x2 => Compenso Cavallo Sovrano Leggendario.

3. Informazione Generale
Darà informazioni generali su tutta la struttura del cavallo.

Caratteristiche degli Item

I Richiami Normali, Gildati e Capo Gilda NON SONO COMMERCIABILI;
I sopra elencati NON SARANNO PRESENTI all'interno dell'ItemShop;
Le Medaglie Normali sono droppabili in gioco;
Le Medaglie Normali sono presenti anche all'interno dell'ItemShop;
Le Medaglie Premium sono craftabili;
Le Medaglie Premium sono presenti anche all'interno dell'ItemShop;
I Cavalli Leggendari sono SOLO CRAFTABILI;
I Cavalli Leggendari NON SONO COMMERCIABILI;
I Richiami sopra elencati non sono presenti all'interno dell'ItemShop;
Gli item per il craft Cavalli Leggendari sono droppabili in gioco;
Gli item per il craft Cavalli Leggendari sono presenti anche all'interno dell'ItemShop;

Cavallo Sovrano

Q57JN2L4_o.png
AOlZUkgV_o.png
Nicb8L8X_o.png

Cavallo Veterano

ChyC6wht_o.png
y7A8iBfb_o.png
3uIT6Dl1_o.png

Link: https://board.calendus.eu/index.php?thread/880-cavallo-un-propulsore-della-locomozione/

Divider_finale.png

Cordiali saluti,
Il Vostro Calendus.eu

Mi spiegate una cosa? Giusto per curiosità...
Oggi sono entrato in mappa 150 ed ho iniziato a fare metin, alle 15 facevo 8.1k a botta, stasera, con lo stesso equip, stessa alchimia, stesse pozioni, stesse skill, stessa spada e stesse tutto faccio 6.5, come mai? Cos'è cambiato?
Chiedendo in game ho notato che non sono l'unico a cui capita, quindi volevo capirci qualcosa e perché accade!

Oggi sono entrato in mappa 150 ed ho iniziato a fare metin, alle 15 facevo 8.1k a botta, stasera, con lo stesso equip, stessa alchimia, stesse pozioni, stesse skill, stessa spada e stesse tutto faccio 6.5, come mai? Cos'è cambiato?
Chiedendo in game ho notato che non sono l'unico a cui capita, quindi volevo capirci qualcosa e perché accade!
Anche me è capitato, ti parlo di 1 mesetto fa da shamano Drago.
Molto probabilmente c'è qualche variazione delle res che nemmeno lo staff è a conoscenza

Visto che si tratta un problema serio che merita un controllo accurato, potresti gentilmente scriverlo anche sul nostro Forum?
Apri un thread in questa sezione ---> https://board.calendus.eu/index.php?board/54-segnalazioni-gioco/
Sarà mia personale premura testarlo e farlo fixare col prossimo riavvio.

Anche me è capitato, ti parlo di 1 mesetto fa da shamano Drago.
Molto probabilmente c'è qualche variazione delle res che nemmeno lo staff è a conoscenza

Ma mai nessuno lo ha segnalato? Sinceramente non penso visto che oggi se ne parlava in chat ed una 50ina hanno avuto lo stesso problema, quindi vorrei capire come risolvere questo problema!

In realtà è la prima volta che sento di questo problema!

Probabilmente hanno imparato a conviverci o hanno trovato una soluzione a questo problema, fatto sta che alle 15 facevo 8.1, mentre dopo cena, alle 21, facevo 6.5 senza cambiare NULLA, avevo tutto come ero alle 15, ne più ne meno...

Ragazzi non loggo sul server da un beeeeeel po, qualcuno di buon cuore che mi riassume le novità? (ho smesso di giocare quando hanno implementato il doungeon 180)

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non loggo sul server da un beeeeeel po, qualcuno di buon cuore che mi riassume le novità? (ho smesso di giocare quando hanno implementato il doungeon 180)
E li si fermano le novità HAHA. Ah, hanno messo un'impostazione che attivandola non ti mostra più in chat "Hai ricevuto "x" yang."
XDDDDDD

.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom