Calendus.eu - Il NewStyle che nel 2017 ha raggiunto i 600 online! Stiamo ritornando .. Coming soon!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
update.png

UPDATE DEL 28/11/2017

In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:

• Sistemati tutti i personaggi buggati a causa del Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
  • Dalle rocce Metin NewStyle ("Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue" e "Metin di Ghiaccio") sarà possibile ora droppare i seguenti item: "Scaglia di Energia", "Anello dell'Esperienza", "Stoffa Sottile", "Perla Bianca", "Perla Blu", "Perla Rossa", "Pozione migl. bassa", "Ostrica", Sc. Pietra del Drago", Metallo Magico", "Baule Misterioso", "Buono Sconto ItemShop", "Pietre +6", "Lingotto d'Oro", "Medaglia della Fortuna";
  • Modificato il drop dei Forzieri dei Boss eliminando tutti gli item superflui (Set esclusi);
  • Diminuiti danni dei seguenti Boss: "Nemere", "Gorilla Demoniaco", "Gorilla Demoniaco Brutale", "Drago Ombra";
  • Per accedere al Dungeon "Oltretomba del Demone" viene richiesto un solo item "Anello dell'Oltretomba";
  • Aperte le candidature per diventare "Helper";
  • Diminuito il Bonus "Forte contro Mezziuomini" nei seguenti item: "Campana Astrale", "Campana Ade", Campana Orus";
  • Aumentata la percentuale di "Forte contro Razza" a 25% nei seguenti Pet: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador".
ma si, facciamo droppare ancora piu yang,tanto i prezzi non già troppo bassi.

Ci siamo lamentati che i Metin droppavano cose inutili tranne le stoffe (quando capitava) e vi lamentate pure ora che hanno aggiunto cose.. siete incontentabili

Sono cose che dovrebbero essere fatte dalla beta...ora con i soldi la gente compra cavolate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

update.png

UPDATE DEL 28/11/2017

In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:

• Sistemati tutti i personaggi buggati a causa del Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
  • Dalle rocce Metin NewStyle ("Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue" e "Metin di Ghiaccio") sarà possibile ora droppare i seguenti item: "Scaglia di Energia", "Anello dell'Esperienza", "Stoffa Sottile", "Perla Bianca", "Perla Blu", "Perla Rossa", "Pozione migl. bassa", "Ostrica", Sc. Pietra del Drago", Metallo Magico", "Baule Misterioso", "Buono Sconto ItemShop", "Pietre +6", "Lingotto d'Oro", "Medaglia della Fortuna";
  • Modificato il drop dei Forzieri dei Boss eliminando tutti gli item superflui (Set esclusi);
  • Diminuiti danni dei seguenti Boss: "Nemere", "Gorilla Demoniaco", "Gorilla Demoniaco Brutale", "Drago Ombra";
  • Per accedere al Dungeon "Oltretomba del Demone" viene richiesto un solo item "Anello dell'Oltretomba";
  • Aperte le candidature per diventare "Helper";
  • Diminuito il Bonus "Forte contro Mezziuomini" nei seguenti item: "Campana Astrale", "Campana Ade", Campana Orus";
  • Aumentata la percentuale di "Forte contro Razza" a 25% nei seguenti Pet: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador".

Aggiornamento veramente ottimo o quasi, avete dimenticato una piccola cosina su cui ho fatto anche il sondaggio nel vostro forum (scaduto domenica alle 12:00 con esiti positivi) che vi reinvito a leggere:
https://board.calendus.eu/index.php?thread/816-rocce-metin-piu-appetibili/
grabilla.em2572.webp

In questo modo, con la mia idea, renderete il drop dei livellini più competitiva e più unica.
Perchè sapete, in questo momento, che le mappe 90-120 / 120-150 non sono accessibili ad altri pg ove hanno superato la tolleranza di livello.
Unica perchè? Perchè con questa idea, vi faccio alcuni esempi, un pg lv 90-120 può droppare dal metin dell'insidia una pozione bassa e rivenderla a 500kk.
Un altro esempio è quella di un pg lv 120-150 che a sua volta dropperà dalle metin del sangue una pozione media che rivenderà a 1kkk e cosi via...
Ora scappo che la mia ora di pranzo è finita e devo tornare al lavoro, vi prego di aggiornarmi sulle vostre decisioni in merito alla mia idea entro oggi.
Saluti

Aggiornamento veramente ottimo o quasi, avete dimenticato una piccola cosina su cui ho fatto anche il sondaggio nel vostro forum (scaduto domenica alle 12:00 con esiti positivi) che vi reinvito a leggere:
https://board.calendus.eu/index.php?thread/816-rocce-metin-piu-appetibili/
Visualizza allegato 25135
In questo modo, con la mia idea, renderete il drop dei livellini più competitiva e più unica.
Perchè sapete, in questo momento, che le mappe 90-120 / 120-150 non sono accessibili ad altri pg ove hanno superato la tolleranza di livello.
Unica perchè? Perchè con questa idea, vi faccio alcuni esempi, un pg lv 90-120 può droppare dal metin dell'insidia una pozione bassa e rivenderla a 500kk.
Un altro esempio è quella di un pg lv 120-150 che a sua volta dropperà dalle metin del sangue una pozione media che rivenderà a 1kkk e cosi via...
Ora scappo che la mia ora di pranzo è finita e devo tornare al lavoro, vi prego di aggiornarmi sulle vostre decisioni in merito alla mia idea entro oggi.
Saluti
aggiornamento ottimo per ammazzare il server,o quelle povere 20 persone me compreso che ancora giocano

Ciao Caro,
Stiamo lavorando per un’altra grossa patch prima di Natale che comprenderà dungeon, mappa nuova, skin nuove, livello nuovo ed ulteriori update.

OkOk... Sono un pò preoccupato :\
Molti ancora devono finire set orus... se mettete altri livelli e mappe metterete altri set ? Perchè se si aspettasse un pò magari la gente inizierebbe a rissare e a fare pvp con più frequenza

Io non so che fare...Se voglio killare baronessa non posso,over 100/180 mi killano,mettete un massimo di liv,quelle 2ore che gioco li perdo solo per aspettare boss,che neanche farò.

OkOk... Sono un pò preoccupato :\
Molti ancora devono finire set orus... se mettete altri livelli e mappe metterete altri set ? Perchè se si aspettasse un pò magari la gente inizierebbe a rissare e a fare pvp con più frequenza

No non li mettiamo perchè causerebbe un problema per le new entry.

Non lo dico solo per me.ma per tutti i new,se non riescono neanche a fare primo equi lasciano subito.Grazie per la riposta.

Basta entrare in una gilda che ti aiuti a farlo e a difenderti, perchè si dovrebbe impedire ai 180 di fare un dungeon i cui item up potrebbero venderli ? solo perchè tu non ti sai trovare una gilda che ti aiuti o protegga?? ci sono passati tutti, c'era sempre qualcuno che ci picchiava per fare le chiavi, bast sapersi adattare.... evitiamo lamentele per cose stupide grazie!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom