Il riavvio è stato fatto alle ore 00:30Ma la patch è già disponibile? O verrà messa domani?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il riavvio è stato fatto alle ore 00:30Ma la patch è già disponibile? O verrà messa domani?
Sì hai ragione, lo stiamo già sistemando!@Artick® le metin di ghiaccio mi hanno appena droppato un lingotto da 250... provate a sistemare
ma si, facciamo droppare ancora piu yang,tanto i prezzi non già troppo bassi.UPDATE DEL 28/11/2017![]()
In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:
- Sistemati tutti i personaggi buggati a causa del Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
- Dalle rocce Metin NewStyle ("Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue" e "Metin di Ghiaccio") sarà possibile ora droppare i seguenti item: "Scaglia di Energia", "Anello dell'Esperienza", "Stoffa Sottile", "Perla Bianca", "Perla Blu", "Perla Rossa", "Pozione migl. bassa", "Ostrica", Sc. Pietra del Drago", Metallo Magico", "Baule Misterioso", "Buono Sconto ItemShop", "Pietre +6", "Lingotto d'Oro", "Medaglia della Fortuna";
- Modificato il drop dei Forzieri dei Boss eliminando tutti gli item superflui (Set esclusi);
- Diminuiti danni dei seguenti Boss: "Nemere", "Gorilla Demoniaco", "Gorilla Demoniaco Brutale", "Drago Ombra";
- Per accedere al Dungeon "Oltretomba del Demone" viene richiesto un solo item "Anello dell'Oltretomba";
- Aperte le candidature per diventare "Helper";
- Diminuito il Bonus "Forte contro Mezziuomini" nei seguenti item: "Campana Astrale", "Campana Ade", Campana Orus";
- Aumentata la percentuale di "Forte contro Razza" a 25% nei seguenti Pet: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador".
Ci siamo lamentati che i Metin droppavano cose inutili tranne le stoffe (quando capitava) e vi lamentate pure ora che hanno aggiunto cose.. siete incontentabilima si, facciamo droppare ancora piu yang,tanto i prezzi non già troppo bassi.
Ci siamo lamentati che i Metin droppavano cose inutili tranne le stoffe (quando capitava) e vi lamentate pure ora che hanno aggiunto cose.. siete incontentabili
Ti suggerisco di aggiornare il client.Com’è che non si riesce a giocare ? Lagga da fare schifo oltretomba non riesco a muovermi...![]()
UPDATE DEL 28/11/2017![]()
In data odierna, le relative modifiche applicate sono le seguenti:
- Sistemati tutti i personaggi buggati a causa del Dungeon "Torre di Vedetta di Nemere";
- Dalle rocce Metin NewStyle ("Metin dell'Insidia", "Metin del Sangue" e "Metin di Ghiaccio") sarà possibile ora droppare i seguenti item: "Scaglia di Energia", "Anello dell'Esperienza", "Stoffa Sottile", "Perla Bianca", "Perla Blu", "Perla Rossa", "Pozione migl. bassa", "Ostrica", Sc. Pietra del Drago", Metallo Magico", "Baule Misterioso", "Buono Sconto ItemShop", "Pietre +6", "Lingotto d'Oro", "Medaglia della Fortuna";
- Modificato il drop dei Forzieri dei Boss eliminando tutti gli item superflui (Set esclusi);
- Diminuiti danni dei seguenti Boss: "Nemere", "Gorilla Demoniaco", "Gorilla Demoniaco Brutale", "Drago Ombra";
- Per accedere al Dungeon "Oltretomba del Demone" viene richiesto un solo item "Anello dell'Oltretomba";
- Aperte le candidature per diventare "Helper";
- Diminuito il Bonus "Forte contro Mezziuomini" nei seguenti item: "Campana Astrale", "Campana Ade", Campana Orus";
- Aumentata la percentuale di "Forte contro Razza" a 25% nei seguenti Pet: "Sigillo Konkuu", "Sigillo Streghetta", "Sigillo Baluu", "Sigillo Barbador".
aggiornamento ottimo per ammazzare il server,o quelle povere 20 persone me compreso che ancora giocanoAggiornamento veramente ottimo o quasi, avete dimenticato una piccola cosina su cui ho fatto anche il sondaggio nel vostro forum (scaduto domenica alle 12:00 con esiti positivi) che vi reinvito a leggere:
https://board.calendus.eu/index.php?thread/816-rocce-metin-piu-appetibili/
Visualizza allegato 25135
In questo modo, con la mia idea, renderete il drop dei livellini più competitiva e più unica.
Perchè sapete, in questo momento, che le mappe 90-120 / 120-150 non sono accessibili ad altri pg ove hanno superato la tolleranza di livello.
Unica perchè? Perchè con questa idea, vi faccio alcuni esempi, un pg lv 90-120 può droppare dal metin dell'insidia una pozione bassa e rivenderla a 500kk.
Un altro esempio è quella di un pg lv 120-150 che a sua volta dropperà dalle metin del sangue una pozione media che rivenderà a 1kkk e cosi via...
Ora scappo che la mia ora di pranzo è finita e devo tornare al lavoro, vi prego di aggiornarmi sulle vostre decisioni in merito alla mia idea entro oggi.
Saluti
E per quale motivo? Quale sarebbe esattamente il problema?aggiornamento ottimo per ammazzare il server,o quelle povere 20 persone me compreso che ancora giocano
buon update col riavvio ma servono più eventi e il nuovo dungeon che stiamo ancora aspettando
Ciao Caro,
Stiamo lavorando per un’altra grossa patch prima di Natale che comprenderà dungeon, mappa nuova, skin nuove, livello nuovo ed ulteriori update.

OkOk... Sono un pò preoccupato
Molti ancora devono finire set orus... se mettete altri livelli e mappe metterete altri set ? Perchè se si aspettasse un pò magari la gente inizierebbe a rissare e a fare pvp con più frequenza
Erano i due GM ormai cacciati ieri. Abbiamo approfittato per fare due controlli ma in classifica non ci sono più![]()
Chi è questo pg?
Una riposta per la mia domanda?Visualizza allegato 25136
Si nota anche dal fatto che sono in lista TEAM.
Io non so che fare...Se voglio killare baronessa non posso,over 100/180 mi killano,mettete un massimo di liv,quelle 2ore che gioco li perdo solo per aspettare boss,che neanche farò.
Non lo dico solo per me.ma per tutti i new,se non riescono neanche a fare primo equi lasciano subito.Grazie per la riposta.Provvederemo su questo consiglio, vedrò di farlo questa sera
Non lo dico solo per me.ma per tutti i new,se non riescono neanche a fare primo equi lasciano subito.Grazie per la riposta.