Discussione Call of Duty 4 - Cecchini??? (SERVER)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
564
63
160
386
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho aperto un secondo server di cod4..

Notando che in giro ci sono davvero pochissimi server only snipers ho deciso di aprirne uno.

Per entrarci bisogna usare GARENA (Garena - Connecting world gamers)

Il Server si trova nel primo canale della sezione cod4, Balkan 1 .
Lo si può trovare nella lista dei servers selezionando "Mods".

PS: prossimamente ci si potrà connettere anche via Hamachi e via xFire per chi non vuole/riesce con Garena. (quindi ci saranno 3 modalità per accedervi!)

Il server per ora è completo al 90%

Le armi utilizzabili sono quese (si possono scegliere a qualsiasi livello), e come potrete leggere hanno un danno, un giocatore muore quando riceve 100 danni.

in ROSSO le armi primarie, in BLU le armi secondarie.

R700 Elite:
spynpg.jpg

Danno: 200
Munizioni: 80

M40A3 Thunder:
262l8ix.jpg

Danno: 193
Munizioni: 88

Gold Desert Eagle: (quella del gioco originale)
Danno: 59
Munizioni: 3

Desert Eagle: (quella del gioco originale)
Danno: 59
Munizioni: 3

Pietre: (in pratica il player ha in mano dei sassi e li lancia addosso agli altri)
Danno: 99
Munizioni: 50 (solo per aprile, dopo le munizioni diventeranno 3, come per le pistole).

Essendo un server sniper ho modificato il knife (il coltello), infatti se un giocatore uccide 3 giocatori di fila con il coltello viene kikkato automaticamente dal server per 120 secondi (questo per il semplice motivo che il coltello va usato solo in casi estremi e solo qualche rara volta.. in breve.. usate il cecchino!)

Copiando dalla promod, ho preso il pannello per sistemare la grafica dentro al gioco (mentre state giocando, se laggate vi basterà premere B e successivamente 5 per diminuire (o aumentare) i dettagli, la grafica, i colori, e gli effetti speciali.

Attualmente (come ho già scritto sopra) il server è al 90% di completezza, infatti sto adattando una TERZA arma primaria (insieme all'R700 e all'M40A3) ovvero un BARRETT bolt action (quindi che non spara a ripetizione ma che ricarica, proprio come i due fucili già presenti), dopo Pasqua probabilmente lo vedrete disponibile nella scelta delle armi.

La mod si scarica automaticamente mentre si accede al server (pesa 1 MB) e scarica ad una media di 30 kbs, quindi nel giro di 40/50 secondi si scarica.

Una volta scaricata quando entrerete nel server si avvierà automaticamente.

IL SERVER APRIRA' OGGI 6 APRILE ALLE ORE 18.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom