leonebad
Utente Silver
Io lo ho comprato per xbox... però per PC di sicuro eviterei i comprarlo. Ma sono opinoni.Compratevelo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io lo ho comprato per xbox... però per PC di sicuro eviterei i comprarlo. Ma sono opinoni.Compratevelo![]()
Io lo ho comprato per xbox... però per PC di sicuro eviterei i comprarlo. Ma sono opinoni.
ecco a te Traduzione Italiana Call of Duty: Black Ops (audio+testi)qualkuno mi puo dire dove scaricare la traduzione in italiano pls
Vabbè ma se tu lo hai comprato allora è diverso, io mi riferisco a quelli che non se lo comprano proprio, se lo scaricano e giocano on-line con la crack.
No, questo non è più un forum dedicato solo al cheating, e comunque anche se fosse cosa centra? E poi impara a mettere la punteggiatura.. Forse quei 70 euro ti servirebbero per lezioni extra di italiano. Terza cosa forse non hai capito, che se non ci fosse la gente come me che i giochi li compra, le aziende che producono videogames fallirebbero =|Ehmn senti allora questo è un forum di cheating , programmazione e altre cose quindi non puoi venire qui e dire compratevelo dillo una volta ma poi te ne devi sta zitto perchè se non ti piace vai via e gioca col tuo cod originale io per 70 euro mi faccio la modifica al booster
museQ ma perche rosichi cosi tanto ? ( sicuramente hai comprato il gioco originale.) stai andando fuori tema, evita risposte sensa senso.No, questo non è più un forum dedicato solo al cheating, e comunque anche se fosse cosa centra? E poi impara a mettere la punteggiatura.. Forse quei 70 euro ti servirebbero per lezioni extra di italiano. Terza cosa forse non hai capito, che se non ci fosse la gente come me che i giochi li compra, le aziende che producono videogames fallirebbero =|
museQ ma perche rosichi cosi tanto ? ( sicuramente hai comprato il gioco originale.) stai andando fuori tema, evita risposte sensa senso.
scusami stò cercando di entrare online di quale console parli ?Ho trovato un modo per giocare online a cod 7 : basta attivare la console e scrivere "map mp_nuked" e ti carica una mappa di team deathmatch ma al finire della mappa mi dice di registrarmi su pc network mi sapete dire dove posso registrarmi?