Discussione Call of duty black Ops pc Multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato un modo per giocare online a cod 7 : basta attivare la console e scrivere "map mp_nuked" e ti carica una mappa di team deathmatch ma al finire della mappa mi dice di registrarmi su pc network mi sapete dire dove posso registrarmi?

Vabbè ma se tu lo hai comprato allora è diverso, io mi riferisco a quelli che non se lo comprano proprio, se lo scaricano e giocano on-line con la crack.

Ehmn senti allora questo è un forum di cheating , programmazione e altre cose quindi non puoi venire qui e dire compratevelo dillo una volta ma poi te ne devi sta zitto perchè se non ti piace vai via e gioca col tuo cod originale io per 70 euro mi faccio la modifica al booster

ei rega scusate ma dopo ke ho scaricato cod 7 skidrow e installato, quando lo faccio partire mi da errore, mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata d3dx9_43.dll non è stato trovato....mi sapete dire kome risolvo questo problema??

Ehmn senti allora questo è un forum di cheating , programmazione e altre cose quindi non puoi venire qui e dire compratevelo dillo una volta ma poi te ne devi sta zitto perchè se non ti piace vai via e gioca col tuo cod originale io per 70 euro mi faccio la modifica al booster
No, questo non è più un forum dedicato solo al cheating, e comunque anche se fosse cosa centra? E poi impara a mettere la punteggiatura.. Forse quei 70 euro ti servirebbero per lezioni extra di italiano. Terza cosa forse non hai capito, che se non ci fosse la gente come me che i giochi li compra, le aziende che producono videogames fallirebbero =|

No, questo non è più un forum dedicato solo al cheating, e comunque anche se fosse cosa centra? E poi impara a mettere la punteggiatura.. Forse quei 70 euro ti servirebbero per lezioni extra di italiano. Terza cosa forse non hai capito, che se non ci fosse la gente come me che i giochi li compra, le aziende che producono videogames fallirebbero =|
museQ ma perche rosichi cosi tanto ? ( sicuramente hai comprato il gioco originale.) stai andando fuori tema, evita risposte sensa senso.

museQ ma perche rosichi cosi tanto ? ( sicuramente hai comprato il gioco originale.) stai andando fuori tema, evita risposte sensa senso.

Se io sto andando fuori tema ci penserà un MOD a richiamarmi, non di certo tu, che così facendo fai la stessa cosa.
Detto questo.. rosicare? E per cosa scusa? LOL Sto solo dicendo che se tutti facessero come voi COD , come molti altri giochi cesserebbero di esistere. Diciamo che siete delle specie di parassiti, "vivete a spese degli altri" --> "giocate a spese degli altri" .

Ho trovato un modo per giocare online a cod 7 : basta attivare la console e scrivere "map mp_nuked" e ti carica una mappa di team deathmatch ma al finire della mappa mi dice di registrarmi su pc network mi sapete dire dove posso registrarmi?
scusami stò cercando di entrare online di quale console parli ?

Ho un problema con i multiplayer offline.
nn mi sale di livello e nn posso usare i trucchi ,nn posso nemmeno usare le ricompense uccisioni sapete aiotarmi?

MA!! Secondo Voi Alterops Esce lo Stesso mese Del uscita di black ops O.o fra 1- 2 anni uscira XD
Sono livello 47 Prestigio 3 ù.ù

cmq mi sapete dire perchè nn mi mette i trucchi?Vorrei usare il trucco per far apparire le armi che voglio ma mi dice che i trucchi nn sono abilitati in qst server.Ma se io gioco in multiplayer offline come faccio a cambiare server.devo mettere qualke bot?

ragazzi attendo anche io con ansia una crack che permetterà di giocare online, non vedo l'ora, sto già sbavando per la zombie mod online :Q______________

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom