Discussione Call Of Duty Black OpsII vs Battlefield3

COD BOII vs Bf3

  • Call Of Duty - Black OpsII

    Voti: 32 41.0%
  • Battlefield3

    Voti: 46 59.0%

  • Votanti totali
    78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
BF3!

COD:BO2 copia di BF3.. Vedesi accessori delle armi e le mappe "gigantesche".

Un conto se vedi una mappa su bo2 "identica" ha una di bf3 allora puoi dire copiato, ma dire che se hai mappe grandi è "copiato a bf3" è come dire che bf3 ha copiato doom perché si spara :\ .
E poi scusa nella patch close quarter ci sono mappe piccole, quindi bf3 han copiato da cod? :omfg:

L'unica differenza che noto fra i 2 è che al game stop cod costa 69.99€ bf3 25€ :omfg:
Quindi bf3 dopo un anno costava 25 euro?? o 50 euro......perché mi piacerebbe sapere come li stai comprando i prezzi.

BO2 utilizza un motore grafico vecchi di anni e anni, con il quale sono stati già fatti: Mw2 e Mw3 (forse anche l'1 lol). In BO2 non hanno fatto altro che togliere alcuni effetti per allegerire il game e aggiungerne degli altri (diversi) per far sembrare che abbiano cambiato qualcosa nella grafica.
Mi aspetto di vedere Mw4 sulle nuove console ancora con lo stesso motore grafico di Mw1.

Beh normale, l'activision è per metà della microsoft, quindi......il gioco deve rispettare le caratteristiche della xbox e per ora ha limiti.
Forse tu usando cry engine 3 (lo so che non usa cryengine 3 la sh) al massimo lo fai girare sulle console.....ma la trayerch penso di no.
Godetevi la serie finché potete dato che in un futuro cod diventerà porting per la xbox.

No dai, non linkate i video di quel porello morto di fame che cerca di fare di youtube un lavoro... ciò che vedete in quei video è solo un tizio che si veste da pagliaccio e che dice cose senza senso, basta sentire cosa dice su bf3, in pratica si e no ci ha giocato 2 minuti rosicando perché lui, campione del mondo di un gioco in cui ci giocano 4 cani, non riesce a fare nulla su bf3.

P.S: Se non sapete controbattere le risposte di chi supporta Bf3 è meglio che non rispondete proprio... linkare video patetici o altro non si fa altro che dare ragione a noi.
Mah, lui dice le cose reali.
Almeno lui non bacia il sedere come altri youtuber dicendo è "stupendo", "compratelo" (tanto costa 80 euro....pochi per loro).
Beh, se diceva bf3 è bellissimo gli stavi a dare ragione.
P.S non è buffone, è solo uno che interpreta un personaggio sarcastico e diffamatorio, ovvio che se sei uno che non lo capisce..... :omfg: .
 
[video=youtube;h4X7fKw1WWY]http://www.youtube.com/watch?v=h4X7fKw1WWY[/video]
Non attenerti sempre ai video di Zeb , perchè a volte ha ragione , ma altre volte ha torto marcio . In questo caso si vede che ha provato BF3 per soli 10 minuti , e non sapeva neanche quante cose offre il gioco , soprattutto in gruppo .
E' solo un personaggio , e comunque sia lui è peggio di Dracone :asd:
Verrà ricordato per tutta la merd* che spara su tutti gli FPS all'infuori di Serius Sam :asd:
 
Decisamente Battlefield 3 :sisi:..

BF3 è stato qualcosa di innovativo. I COD ormai ci forniscono sempre le stesse cose, poche innovazioni ci sono..
 
Ultima modifica:
Sul sito della GameStop bf3 per ps3 costa 25€ :\

- - - Updated - - -

E cod 70 :omfg:
Ti sto dicendo se un anno dopo l'uscita di bf3 costava 25 euro?
Tu li sta comparando con non so cosa.
Bf3 è vecchio di 2 anni e passa, è normale che costi 25 euro, invece bo2 ha 4 mesucci di vita.
 
mha a me sembra che ti sei fin troppo esaltato dando delle pippe a tutti noi (tra l'altro neanche sapendo le statistiche ne nulla o_O).
giocando in NORMALE ci vogliono più colpi e più tutto, quindi se col carro non lo prendi nel corpo ma il colpo gli cade dietro o davanti non lo ucciderai mai se ha il 100% di vita, non dovrei dirtele io certe cose...

ps: il suicidio col tv capita solo se ti sposti in laterale con l'elicottero in quanto va a sbattere sul muso del veivolo....

Parli di statistiche te che giochi su console.......console....CONSOLE....
 
Ultima modifica:
Più passano i giorni e più sono convinto che chi ama/gioca Battlefield 3 è chi su CoD campera e prende solo che dei calci in culo.
Se non sapete giocare ad un vero FPS come CoD non dovete dire che è brutto. Battlefield sta decisamente oltrepassando la questione FPS per dirigersi più su una simulazione tattica di guerra. A me non piace, dico per caso che è brutto? No. Ci gioco e a volte mi ci diverto anche per passare del tempo diversamente.

L'abito non fa il monaco, togli il frostbite a Battlefield e si trasforma in Viva Piñata.

Sogno ancora il giorno in cui uscirà CoD con un motore grafico con le palle, e ci sapremo ridire!
 
Più passano i giorni e più sono convinto che chi ama/gioca Battlefield 3 è chi su CoD campera e prende solo che dei calci in culo.
Se non sapete giocare ad un vero FPS come CoD non dovete dire che è brutto. Battlefield sta decisamente oltrepassando la questione FPS per dirigersi più su una simulazione tattica di guerra. A me non piace, dico per caso che è brutto? No. Ci gioco e a volte mi ci diverto anche per passare del tempo diversamente.

L'abito non fa il monaco, togli il frostbite a Battlefield e si trasforma in Viva Piñata.

Sogno ancora il giorno in cui uscirà CoD con un motore grafico con le palle, e ci sapremo ridire!

COD il vero FPS? Hahahahahahahahahahahahaha!.. Saresti un ottimo barzellettiere! :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MkJ
Più passano i giorni e più sono convinto che chi ama/gioca Battlefield 3 è chi su CoD campera e prende solo che dei calci in culo.
Se non sapete giocare ad un vero FPS come CoD non dovete dire che è brutto. Battlefield sta decisamente oltrepassando la questione FPS per dirigersi più su una simulazione tattica di guerra. A me non piace, dico per caso che è brutto? No. Ci gioco e a volte mi ci diverto anche per passare del tempo diversamente.

L'abito non fa il monaco, togli il frostbite a Battlefield e si trasforma in Viva Piñata.

Sogno ancora il giorno in cui uscirà CoD con un motore grafico con le palle, e ci sapremo ridire!
Beh, basta che ti compri la blizzard e togli i limiti impostati dalla microsoft per la xbox :)) .
 
Quante bestemmie vorrei tirare, NO e NO e sarà sempre NO battelfied non si sta avvicinando a nessun tipo di simulazione tattica ecc ecc non centra niente con un simulatore battelfied è tutta storia diversa sia battelfied sia cod sono giochi Arcade. Ho passato anni a giocare a Call Of Duty e devo ammettere che non sono nemmeno portato per quei giochi non ho mai voluto e tentato di arrivare a fare punteggi alti o altra roba, anzi ora che mi sono avvicinato a medal of honor ho capito che sono portato per questi giochi dove un minimo di collaborazione serve tra alleati, ma anche essendo cosi mi piacciono entrambi e comprerò entrambi come ho quasi sempre fatto alla fine non dobbiamo stare qui a litigare sono fatti per divertirsi e anche se sono due giochi diversi entrambi possono essere piacevoli in compagnia o meno.
P.S se potessi votare,voterei arma2 o battlefield bad company
Sulla questione battelfied bad company ho sempre pensato che il 2 bad company aveva un multy eccezionale anche al di sopra di quello di bf3. Quelli che pensano che battelfied si avvicina minimamente al simulatore si guardino un video di anteprima di ArmA 3.
 
Come fa un gioco con 11 successioni esser curato dai creatori

Modern Warfare [modifica]


Black Ops [modifica]




1.1 Battlefield 1942 (2002)
1.2 Battlefield Vietnam (2004)
1.3 Battlefield 2 (2005)
1.4 Battlefield 2: Modern Combat (2005)
1.5 Battlefield 2142 (2006)
1.6 Battlefield: Bad Company (2008)
1.7 Battlefield Heroes (2009)
1.8 Battlefield: Bad Company 2 (2010)
1.9 Battlefield: Play4Free (2010)
1.10 Battlefield 3 (2011)
I giochi come cod fifa e pes.. e altri che ora non ho in mente sono solo a scopo di Lucro.. Ne fanno cosi tanti che non cagano neanche i bug che ci sono, tanto dicono.. che te frega lascia perde tanto fra 1 anno rilasciamo un'altro con ,dopo tutti questi cod che hanno fatto il game online è penoso, se non hai 4 tacche non fai molto.. un gioco basato su chi spara prima quello uccide, non c'è tattica ne divertimento.. ci sono i camper perche non fai neanche in tempo a guardare il tuo avversario perche lo uccidi/vieni ucciso, Poi che cagata è utilizzate un fucile da cecchino in modo aggressivo, Se è un fucile di quelle grandezze devi stare fermo in un posto.. ma dove si è mai visto nella vita reale un soldato correre con un f d c correre all'assalto... Cod non si avvicina minimamente a btf3, si btf3 avrà anche i suoi difetti ma non è di certo un game dove corri come un demente sparando a pazzo cercando di killare qualcuno...
è logico che battlefiled 3 è più difficile, se non ti sai muovere non vai avanti, certo che se arriva un camper di cod non riuscirà a far niente...
Poi vabè su btf3 ci sono i veicoli pilotabili, ci sono ambientazioni piu belle..
Mia opinione no rompi :piselon:
 
Come fa un gioco con 11 successioni esser curato dai creatori

Modern Warfare [modifica]


Black Ops [modifica]




1.1 Battlefield 1942 (2002)
1.2 Battlefield Vietnam (2004)
1.3 Battlefield 2 (2005)
1.4 Battlefield 2: Modern Combat (2005)
1.5 Battlefield 2142 (2006)
1.6 Battlefield: Bad Company (2008)
1.7 Battlefield Heroes (2009)
1.8 Battlefield: Bad Company 2 (2010)
1.9 Battlefield: Play4Free (2010)
1.10 Battlefield 3 (2011)
I giochi come cod fifa e pes.. e altri che ora non ho in mente sono solo a scopo di Lucro.. Ne fanno cosi tanti che non cagano neanche i bug che ci sono, tanto dicono.. che te frega lascia perde tanto fra 1 anno rilasciamo un'altro con ,dopo tutti questi cod che hanno fatto il game online è penoso, se non hai 4 tacche non fai molto.. un gioco basato su chi spara prima quello uccide, non c'è tattica ne divertimento.. ci sono i camper perche non fai neanche in tempo a guardare il tuo avversario perche lo uccidi/vieni ucciso, Poi che cagata è utilizzate un fucile da cecchino in modo aggressivo, Se è un fucile di quelle grandezze devi stare fermo in un posto.. ma dove si è mai visto nella vita reale un soldato correre con un f d c correre all'assalto... Cod non si avvicina minimamente a btf3, si btf3 avrà anche i suoi difetti ma non è di certo un game dove corri come un demente sparando a pazzo cercando di killare qualcuno...
è logico che battlefiled 3 è più difficile, se non ti sai muovere non vai avanti, certo che se arriva un camper di cod non riuscirà a far niente...
Poi vabè su btf3 ci sono i veicoli pilotabili, ci sono ambientazioni piu belle..
Mia opinione no rompi :piselon:
Se ha battlefield levi frostbite 2 diventa minecraft moddato
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.