Discussione Call Of Duty Black OpsII vs Battlefield3

COD BOII vs Bf3

  • Call Of Duty - Black OpsII

    Voti: 32 41.0%
  • Battlefield3

    Voti: 46 59.0%

  • Votanti totali
    78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ovvio.Loro parlano di bug ma non dicono quali bug.
Non ci sono bug in cod?lool questa è bella.In tutti i giochi ci sono bug,glitch,ester egg ecc...
Battlefield 3 ne ha troppi,cod di per se fa schifo con o senza bug,è un gameplay moscio che porta al rosik più estremo,server non dedicati,serie di uccisioni che praticamente sono cheat e altre *******te di quasi tutti i cod.Bf3 non è un simulatore,neanche ci si avvicina,si è un gioco competitivo anche cod 4 lo è(il 4 peròxD)ma se si vuole qualcosa di competitivo devi cercare gli fps arena.Se invece vuoi qualcosa di realistico ti compri arma2 o arma3 che uscirà a breve
 
Ooh ragazzi, come si vede che non giocate a CoD. Ma meglio, sicuramente con persone come voi il gameplay sarebbe decisamente più "moscio" ;)

- - - Updated - - -

L'unico "bug" che ho trovato in CoD sono i camper.
 
Ooh ragazzi, come si vede che non giocate a CoD. Ma meglio, sicuramente con persone come voi il gameplay sarebbe decisamente più "moscio" ;)

tu continui a regalare 70€ l'anno per lo stesso gioco da anni, grazie a dio noi non giochiamo a questa merd*, salvo solo cod4 e gli zombie il resto no comment
 
Ovvio.Loro parlano di bug ma non dicono quali bug.
Infatti, su bf3 non puoi giocare per più di 1 ora perché ti slogga dai server LOL.

- - - Updated - - -

Non ci sono bug in cod?lool questa è bella.In tutti i giochi ci sono bug,glitch,ester egg ecc...
Battlefield 3 ne ha troppi,cod di per se fa schifo con o senza bug,è un gameplay moscio che porta al rosik più estremo,server non dedicati,serie di uccisioni che praticamente sono cheat e altre *******te di quasi tutti i cod.Bf3 non è un simulatore,neanche ci si avvicina,si è un gioco competitivo anche cod 4 lo è(il 4 peròxD)ma se si vuole qualcosa di competitivo devi cercare gli fps arena.Se invece vuoi qualcosa di realistico ti compri arma2 o arma3 che uscirà a breve
Se dici moscio vuol dire che non ci hai proprio giocato o non ti prende come gioco.
Il rosik lo dà QUALUNQUE FPS, dipende dal giocatore dato che ci sono i player che sbraitano come cani solo perché gli killi e ci sono quelli che se ne sbattono e continuano a giocare senza offendere.
 
se ti fai buttar fuori dai server è colpa del gioco ora? :asd:
E chi lo ha detto?
Io su console per più di un ora non lo regge, mi si blocca e deve spegnere la play.
E poi io gioco nei server ufficiali della dice, dato che non mi piace giocare in server con restrizioni.
 
E chi lo ha detto?
Io su console per più di un ora non lo regge, mi si blocca e deve spegnere la play.
E poi io gioco nei server ufficiali della dice, dato che non mi piace giocare in server con restrizioni.

io lo ho per entrambe le console e deve ancora succedermi :asd:
anzi, mi succedeva quando avevo la connessione che faceva le bizze, sistemata connessione mai più crashato.
 
su xbox mi capitava ma solo quando superavo tot kill e punti, ora invece non mi capita più, su ps3 ci gioca mio fratello e deve ancora succedergli :)
Eh si, si prima diceva che non ti capitava e ora si :\ .
Ne trovi a zeppo di persone che hanno questo tipo di problemi sia per xbox che ps3.
 
sono 2 cose diverse:
freeze capita a tutti (ora è da qualche mesetto che non me lo fa più)
venir sloggato dai server è un'altra questione
Si, lo so.
Ma a volte capita che esci e ti dice sei stato sloggato dai server EA.
Il freeze c'è ancora, quando è uscito aftermath nno è che lo han proprio fixato.
 
Ah beh, solo a te non succede.
E a questi?
Problema Freeze PS3 con Battlefield 3 - PlayStation Forum .
Questo bug c'è fin dall'uscita del gioco per ps3.
Mio caro possessore di console,il problema da te riscontrato è facile da spiegare...LE CONSOLE SONO MERDE!SONO CAGATE USCITE DAL CULO DI UN DEGENERATO MENTALE!
Ok tornando seri,le console fanno schifo,non reggono giochi pesanti eccone il risultato.Comunque sia molti miei amici lo posseggono per console e non ha dato questo problema,sarà un caso
 
Mio caro possessore di console,il problema da te riscontrato è facile da spiegare...LE CONSOLE SONO MERDE!SONO CAGATE USCITE DAL CULO DI UN DEGENERATO MENTALE!
Ok tornando seri,le console fanno schifo,non reggono giochi pesanti eccone il risultato.Comunque sia molti miei amici lo posseggono per console e non ha dato questo problema,sarà un caso

pagaci a tutti quanti un pc e allora getteremo le console :)
ps: tienicelo aggiornato ogni volta che escono i componenti nuovi!
 
Ultima modifica:
pagaci a tutti quanti un pc e allora getteremo le console :)
ps: tienicelo aggiornato ogni volta che escono i componenti nuovi!
per far girare bf3 basta un pc di 600 euro,prezzo dell'uscita delle console.Per l'aggiornamento del pc,basta ogni anno.Con una spesa minima senza contare l'overclock e considerando che prendere componenti appena usciti come processori o schede video non sempre è la scelta migliore,conviene aspettare recensioni
P.S ora non discutiamo se è meglio il pc o la console,c'è già una discussione aperta,fatto sta amico mio che le console sono vecchie,lente,costose,inutili.Pagare 70 euro per un gioco non sta ne in cielo ne in terra.
 
Ultima modifica:
Mio caro possessore di console,il problema da te riscontrato è facile da spiegare...LE CONSOLE SONO MERDE!SONO CAGATE USCITE DAL CULO DI UN DEGENERATO MENTALE!
Ok tornando seri,le console fanno schifo,non reggono giochi pesanti eccone il risultato.Comunque sia molti miei amici lo posseggono per console e non ha dato questo problema,sarà un caso
E allora perché farlo su console ragazzuolo?
Allora la DICE vuole guadagnare su un prodotto uscito male :omfg: ?
E' quello che mi stai dicendo tu.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
per far girare bf3 basta un pc di 600 euro,prezzo dell'uscita delle console.Per l'aggiornamento del pc,basta ogni anno.Con una spesa minima senza contare l'overclock e considerando che prendere componenti appena usciti come processori o schede video non sempre è la scelta migliore,conviene aspettare recensioni
P.S ora non discutiamo se è meglio il pc o la console,c'è già una discussione aperta,fatto sta amico mio che le console sono vecchie,lente,costose,inutili.Pagare 70 euro per un gioco non sta ne in cielo ne in terra.

in questi anni è meglio spendere 600€ per un pc che si dovrà aggiornare di volta in volta o spendere 100€ per una console?
i 70€ del gioco li spendono solo i babbei che li comprano dai vari GS ecc
 
E allora perché farlo su console ragazzuolo?
Allora la DICE vuole guadagnare su un prodotto uscito male :omfg: ?
E' quello che mi stai dicendo tu.
Esattamente!é tutta una questione di cash,le aziende puntano a questo senno a cosa?a loro non interessa se il loro prodotto gira bene su console o meno,aspettano le critiche poi forse si mettono a lavoro.

- - - Updated - - -

in questi anni è meglio spendere 600€ per un pc che si dovrà aggiornare di volta in volta o spendere 100€ per una console?
i 70€ del gioco li spendono solo i babbei che li comprano dai vari GS ecc
100 euro per una console?il lettore ti danno.Io ti sto parlando di console appena uscite,la ps3 costava 600 euro.Il prezzo di un pc.E sono stati tanti a prenderla.

- - - Updated - - -

Ziffa...
Chi vuole giocare senza smadonnare per requisiti,settaggi,roba da impostare,installazioni,comodità punta a comprarsi un pc? :asd:
Se non sei capace di montare 4 pezzi te li fai montare dal negoziante,oltretutto quale sarebbe il problema dei requisiti?ovvio che se prendi un computer cinese da mediaworld poi i giochi ti girano male,ma avere un pc da gaming ti porta a sfruttare a pieno il gioco,tralasciando problemi di requisiti che se si ha un pc da gioco si avranno dopo un bel po di tempo
 
100 euro per una console?il lettore ti danno.Io ti sto parlando di console appena uscite,la ps3 costava 600 euro.Il prezzo di un pc.E sono stati tanti a prenderla.

io parlo di questi anni non di quando è uscita, sai leggere? perchè secondo me ti stai facendo di quelle seghe mentali da paura
 
Ziffa,non capisci,che il computer sia meglio è scontato...
Si parla di comodità effettiva,le console ti danno la pappa pronta,i pc no,porca miseria.
 
Esattamente!é tutta una questione di cash,le aziende puntano a questo senno a cosa?a loro non interessa se il loro prodotto gira bene su console o meno,aspettano le critiche poi forse si mettono a lavoro.

Se non sei capace di montare 4 pezzi te li fai montare dal negoziante,oltretutto quale sarebbe il problema dei requisiti?ovvio che se prendi un computer cinese da mediaworld poi i giochi ti girano male,ma avere un pc da gaming ti porta a sfruttare a pieno il gioco,tralasciando problemi di requisiti che se si ha un pc da gioco si avranno dopo un bel po di tempo
Nella tua risposta posso dire che non sei il solito "fan boy" di bf3 :omfg:.
Per la risposta che hai dato a hermes bisogna contare anche quanto sei risposto a spendere, ovvio che se hai 300 euro di budget più tosto comprati una console e fai prima.

Ziffa,non capisci,che il computer sia meglio è scontato...
Si parla di comodità effettiva,le console ti danno la pappa pronta,i pc no,porca miseria.
Mah, dipende dal genere :omfg: .
Se te giochi ha un fps ovvio che col joystick ti trovi meglio ma con un rpg....:lol: .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.