Discussione Ufficiale Call Of Duty novità, leaks, news su tutti i titoli della serie

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Ultima modifica:
@Whos Magic ma ti stai lamentando da così tanto, non è arrivata l'ora di smettere dato che hai disinstallato?
La gente continua a giocare e si diverte pure.
Mi sono lamentato in due frangenti, inoltre se leggi ho disinstallato ora non prima.
Aggiungo anche che chi si diverte è il casual player, gioco da 10 anni a COD sia a livello competitivo sia a for fun e quando condivido una lamentela (inoltre non sono mai solo lamentele ma anche opinioni) è per sottolineare qualcosa e più volte in questa sezione abbiamo argomentato partendo da uno spunto.

Aggiungo inoltre che basta visionare la sezione reddit, i vari forum dedicati al gioco, i vari pro player e streamer, e nessuno si sta divertendo pertanto la tua affermazione mi sembra campata per aria appunto, per aggiungere qualcosa al tuo già inutile messaggio.
La domanda che mi pongo io ora è:
Non ti ho mai visto in questa sezione, per carità nessuno ti dice che non puoi venirci quando vuoi a scrivere Ma, io non vengo nella sezione Metin2 a commentare inutilmente visto che non ci gioco e tanto meno interessa giocarci.
Perciò detto francamente, per quel che mi riguarda il tuo commento è buono solo per aumentare il contatore messaggi, nient'altro.
 
te @Phoenix © cosa ne pensi dello stato attuale di COD?
Non so voi ragazzi ma non vedo l'ora che arrivi la nuova season per vedere cosa succede, Sinceramente sono più arrabbiato con Treyarch /Cold War che con i ragazzi di Activion / Blizzard / Infinity war....premetto che sono di parte, sempre preferiti MW a BO.
Senza estremismi, apparte CoD World War (l'avvento degli zombi) che introdusse mappe fantastiche, è stato tutto un declino a partire dalla sperimentazione di uno sparatutto futuristico (CoD nello spazio, salti sui muri etc...) Ma il COD dei tempi moderni lo preferisco molto di più. Warzone ha ampio margine di miglioramento, la critica più grande in quanto hacker etc non mi riguardo essendo in PS è la modalità malloppo...sopperisce alla mancanza di una partita privata su warzone rapida per testare le armi, ma in pochi ci giocano....dovrebbero cercare nuovi orizzonti no?
 
te @Phoenix © cosa ne pensi dello stato attuale di COD?
Non so voi ragazzi ma non vedo l'ora che arrivi la nuova season per vedere cosa succede, Sinceramente sono più arrabbiato con Treyarch /Cold War che con i ragazzi di Activion / Blizzard / Infinity war....premetto che sono di parte, sempre preferiti MW a BO.
Senza estremismi, apparte CoD World War (l'avvento degli zombi) che introdusse mappe fantastiche, è stato tutto un declino a partire dalla sperimentazione di uno sparatutto futuristico (CoD nello spazio, salti sui muri etc...) Ma il COD dei tempi moderni lo preferisco molto di più. Warzone ha ampio margine di miglioramento, la critica più grande in quanto hacker etc non mi riguardo essendo in PS è la modalità malloppo...sopperisce alla mancanza di una partita privata su warzone rapida per testare le armi, ma in pochi ci giocano....dovrebbero cercare nuovi orizzonti no?
Cod come gioco mi piace e mi diverte, non gioco in modo competitivo gioco for fun qualche ora al giorno, a parte alcune partite frustranti in mappe che non conosco ancora bene l'unica cosa che posso dire negativa è il fatto che ogni volta che mettono armi nuove sono super sbroccate, vedesi l'LC10. Dovrebbero fare diversi test prima di fare release del genere.

Per quanto riguarda warzone, non ci gioco quindi non posso commentare.
 
Breaking news (che ormai è diventata la normalità ahah):
con l'aggiornamento di mid-season 2 di Warzone hanno completamente rotto numerosi perks e funzionamenti vari!
- Recon: il perk non funziona più
- Presence of mind: come sopra
- Frangible - Wounding: come sopra
- Gioco di prestigio: come sopra
- Heavy Hitter: come sopra

Inoltre il seguente accessorio non è più minimamente utilizzabile:
Visualizza allegato 51788

E il mirino a zoom variabile per i cecchini di MW ha smesso completamente di emettere il bagliore qunado si è sotto tiro.

GG per gli sviluppatori.8


Fortunatamente non sono un giocatore di Warzone, ma la domanda che sorge spontanea è: com'è possibile che il gioco di punta (sì, il brand di cod lo considera il gioco di punta) continui ad avere così tanti problemi? Si tratta di un team non all'altezza? Si tratta di tempi stringenti? Come mai non riescono a manterene un gioco stabile dopo mesi dalla sua uscita?
E' davvero un bel mistero...
Chi sviluppa (Raven) è palesemente incompetente, ma chi sta sopra di loro
(Activision) vedono che il grano continua ad arrivare senza limiti e sempre in enormi quantità non lo reputa un problema.
Solo nel caso in cui i guadagni subiranno gravi cali allora Activision farà qualcosa a riguardo.
 
Fortunatamente non sono un giocatore di Warzone, ma la domanda che sorge spontanea è: com'è possibile che il gioco di punta (sì, il brand di cod lo considera il gioco di punta) continui ad avere così tanti problemi? Si tratta di un team non all'altezza? Si tratta di tempi stringenti? Come mai non riescono a manterene un gioco stabile dopo mesi dalla sua uscita?
E' davvero un bel mistero...
Spero stiano ideando o trovando una soluzione ma probabilmente è proprio come ha detto @Whos Magic, quando vedranno il loro fatturato in grave calo allora lì decideranno a darsi una mossa..