Discussione Call of Duty VS Battlefield

Call of Duty VS Battlefield

  • Call of Duty

    Voti: 13 28.3%
  • Battlefield

    Voti: 33 71.7%

  • Votanti totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provare è un conto, giocarci per diverso tempo è un altro . Ora , che ti piaccia più COD è solamente un parere soggettivo.
Se devi venire a tirartela , posso dirti che il sottoscritto ha fatto svariati 100+ , 100+ flawless , nuclear , moab e cazzi vari in SOLO.
Prendo in citazione questa frase :

Se avessi davvero giocato per parecchio tempo a battlefield , sapresti che esistono i server personalizzati con 64 giocatori , e con molti ticket , quindi se ti piace fare tante kill , ne puoi fare anche più di 200 . Inoltre , sbagli nel dire che è realistico , tralasciando il comparto grafico , e soprattutto non è vero che è lento . Su console in 12 contro 12 posso darti anche ragione , ma con i 64 players , posso garantirti che Battlefield 4 è molto più veloce come gameplay rispetto COD , soprattutto con Ghosts hanno fatto una bella cagata.
Per ricapitolare : ti piace COD per motivi personali? Ok , sei liberissimo di pensarla così.
Giudichi in maniera sbagliata un gioco , in questo caso battlefield ? Ti vado contro esponendo il mio pensiero e dicendo come stanno realmente le cose.
Peace.

Non ho mai criticato battlefield anzi... è un gioco fatto con i controca***scusando la parola. E seconda cosa io ho una console mai provato sul computer. Anzi ti chiedo anche di contattarmi in privato su infroge che voglio chiederti una cosa. ( Comunque a me piace di più CoD per gusti personali)
 
Provare è un conto, giocarci per diverso tempo è un altro . Ora , che ti piaccia più COD è solamente un parere soggettivo.
Se devi venire a tirartela , posso dirti che il sottoscritto ha fatto svariati 100+ , 100+ flawless , nuclear , moab e cazzi vari in SOLO.
Prendo in citazione questa frase :

Se avessi davvero giocato per parecchio tempo a battlefield , sapresti che esistono i server personalizzati con 64 giocatori , e con molti ticket , quindi se ti piace fare tante kill , ne puoi fare anche più di 200 . Inoltre , sbagli nel dire che è realistico , tralasciando il comparto grafico , e soprattutto non è vero che è lento . Su console in 12 contro 12 posso darti anche ragione , ma con i 64 players , posso garantirti che Battlefield 4 è molto più veloce come gameplay rispetto COD , soprattutto con Ghosts hanno fatto una bella cagata.
Per ricapitolare : ti piace COD per motivi personali? Ok , sei liberissimo di pensarla così.
Giudichi in maniera sbagliata un gioco , in questo caso battlefield ? Ti vado contro esponendo il mio pensiero e dicendo come stanno realmente le cose.
Peace.
parole al vento per persone come lui che continueranno a pensarla come vogliono :)
 
Non ho mai criticato battlefield anzi... è un gioco fatto con i controca***scusando la parola. E seconda cosa io ho una console mai provato sul computer. Anzi ti chiedo anche di contattarmi in privato su infroge che voglio chiederti una cosa. ( Comunque a me piace di più CoD per gusti personali)

Non so cosa dovrei rileggere :/. Me lo indichi per favore? E poi non alziamo i toni che i mod ci segnalano.

E se ti piace cod boh, ok va bene, però se tu dice che la campgna di battlefield è 21321349 volte meglio beh qui spari la cagata. Certo ti può piacere di più ma non puoi dire che sia meglio di cod, tutti dicono che è meglio cod e allora, secondo il parere generale, e anche dei critici cod è meglio. Se ti piace di più quella di battlefield ok non dico nulla ma non continuare che dici solo cavolate.

Fra Battlefield 3 (console) e CoD Ghost penso sia più frenetico battlefield 3. CoD lo hanno rallentato un sacco quindi non spariamo cavolate e se ti piacciono modalità frenetiche giochi nei server privati deat match a fazioni che si gioca su 1/5 di mappa dove stanno 24 persone (su console) e dove le mappe sono identiche a quelle di cod e quindi frenesia uguale se non maggiore.
 
Si se lo paragoni a Ghost, ma se lo paragoni a BO2 o a MW2/3 , si può iniziare a discutere :asd:
Lo ammetto anch'io (ho sempre votato CoD nella mia vita) Ghost è stato in parte un fallimento D:

Si infatti dico ghost. Certo mw3 e mw2 è stato fatto col culo come gioco anche se le skin delle armi sono carine. Non puoi fare dei non quick, non finisci nemmeno di mirare che già spari. Poi su mw2 e mw3 ti uccidono anche dietro i muri. Appunto a me non piace perché quando provo a giocarci mi uccidono nemmeno svoltando l'angolo.

Black Ops 2 mi piace molto di più. Però preferisco Battlefield i veicoli mi fanno impazzire (tranne quando aspetto l'elicottero 1 ora e me lo abbattono dopo 20 sec ahahah che rabbia). Però appunto sono oppinioni.
 
Si infatti dico ghost. Certo mw3 e mw2 è stato fatto col culo come gioco anche se le skin delle armi sono carine. Non puoi fare dei non quick, non finisci nemmeno di mirare che già spari. Poi su mw2 e mw3 ti uccidono anche dietro i muri. Appunto a me non piace perché quando provo a giocarci mi uccidono nemmeno svoltando l'angolo.

Black Ops 2 mi piace molto di più. Però preferisco Battlefield i veicoli mi fanno impazzire (tranne quando aspetto l'elicottero 1 ora e me lo abbattono dopo 20 sec ahahah che rabbia). Però appunto sono oppinioni.
MW3 secondo me è stato fatto bene, c'era anche la modalità Operazioni Speciali che era bellissima *-* , BattleField è bello solo per le persone che vogliono giocare in mappe enormi, veicoli etc.. , su CoD la cosa più creativa è la serie di uccisioni :asd:
Poi come hai affermato anche te sono opinioni ;)
 
MW3 secondo me è stato fatto bene, c'era anche la modalità Operazioni Speciali che era bellissima *-* , BattleField è bello solo per le persone che vogliono giocare in mappe enormi, veicoli etc.. , su CoD la cosa più creativa è la serie di uccisioni :asd:
Poi come hai affermato anche te sono opinioni ;)

Esattamente, concordo sulle operazioni speciale e sulle kilstreak. Però per me mw2 e mw3 sono fatti mali, forse solo perché ora è pieno di pro ma sta di fatto che su bo2 faccio anche 20/30-0/5 e su mw3 finisco SEMPRE in negativo almeno il doppio se non triplo. Non faccio in tempo a girare l'angolo che già mi spara come se avesse wallhack, forse so nabbo io boh.
 
Esattamente, concordo sulle operazioni speciale e sulle kilstreak. Però per me mw2 e mw3 sono fatti mali, forse solo perché ora è pieno di pro ma sta di fatto che su bo2 faccio anche 20/30-0/5 e su mw3 finisco SEMPRE in negativo almeno il doppio se non triplo. Non faccio in tempo a girare l'angolo che già mi spara come se avesse wallhack, forse so nabbo io boh.
Ormai sono rimasti solo i veterani su MW3 :sisi:
Però come CoD anche battlefield si inizia a ragionare a livello di gameplay e grafica dal terzo capitolo :sisi:
 
Ormai sono rimasti solo i veterani su MW3 :sisi:
Però come CoD anche battlefield si inizia a ragionare a livello di gameplay e grafica dal terzo capitolo :sisi:

No questo non lo puoi dire, il gameplay è ripetivo ok, anche se fino al 2 esistevano 4 classi e solo 1 tipo di acessorio. Però già dal 2 era una vera figata. Se guardi bene le recensioni l'unica pecca che non ha fatto volare battlefield più veloce di cod (anche se dal 3 le parti si son invertite) è stato il fatto dei requisiti. Proprio perché battlefield ha grafica da bomba e ci voleva troppa scheda video per quei tempi e quindi pochi player, poca fama.

Però già il 75% delle funzioni di battlefield 3 cerano in bf2 e piano piano sono state implementate di nuove fino ad arrivare al quarto capitolo molto bello anche questo.
 
Cod lo adoro solamente per le killstreak che aggiungono un obiettivo al gioco.Battlefield per la grafica e per la cooperazione con gli altri
 
Ultima modifica:
ovviamente fanno schifo entrambi...ma voto bf3 però da contarlo come pre patch...conta lo stesso il voto?perchè con le patch l'hanno smerdato più di un video in inglese tradotto in ita con google traduttore...per intenderci
Ah un'altra cosa...se l'utente medio gioca giochi del genere....non c'è da stupirsi che ci si annoia a morte.Non per aprire chissa quale flame ma non capisco come giochini stupidi del genere possa attirare tanta gente,nel senso,in rete si trova tanta di quella roba seria,da stare apposto per anni,ci sono passato anche io con cod e bf ma poi è finita la.
 
Partiamo dal fatto che non ami nessuno dei due. CoD BO2 è stato l'unico CoD che ho comprato di tasca mia sulla scorsa generazione e devo dire che mi ha fatto divertire parecchio fra zombie e multiplayer (il primo BO era meglio comunque). Battlefield lo trovo molto più freddo e complesso, ho passato meno tempo a giocare BF3 online perchè, sinceramente, mi aravano il culo. Fra un po' acquisterò il quattro, ora posseggo Ghost che mi hanno regalato ed è veramente orribile, mi dite perchè tutte le mappe sono apocalittiche? Poi mi sembra molto più ripetitivo e piatto, lasciando per ultima la parte tecnica che è vergognosa. I multiplayer di Treyarch comunque mi sembravano più carini. :\
 
COD. e come per gli altri post credo sia inutile dire le mie motivazione visto che ce ne sono già parecchie
 
Essendo un membro Premium di BF, anche quest'anno resterò fedele alla saga: " Battlefield. "

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Battlefield ^^,Il motivo è perché su COD le mappe sono troppo piccole e non mi piace non avere "spazio" per muovermi (è un modo di dire),inoltre su Battlefield ci sono i veicoli che mi permettono di divertirmi anche quando non ho voglia di giocare seriamente :lol:
 
Scusate per il ritardo nel rispondere comunque... Ovviamente Battlefield, se mi mettessi a scrivere le motivazioni finirei domani mattina.


Inviato dal mio iPad utilizzando un software creato appositamente per me dalla N.A.S.A.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom