Provare è un conto, giocarci per diverso tempo è un altro . Ora , che ti piaccia più COD è solamente un parere soggettivo.
Se devi venire a tirartela , posso dirti che il sottoscritto ha fatto svariati 100+ , 100+ flawless , nuclear , moab e cazzi vari in SOLO.
Prendo in citazione questa frase :
Se avessi davvero giocato per parecchio tempo a battlefield , sapresti che esistono i server personalizzati con 64 giocatori , e con molti ticket , quindi se ti piace fare tante kill , ne puoi fare anche più di 200 . Inoltre , sbagli nel dire che è realistico , tralasciando il comparto grafico , e soprattutto non è vero che è lento . Su console in 12 contro 12 posso darti anche ragione , ma con i 64 players , posso garantirti che Battlefield 4 è molto più veloce come gameplay rispetto COD , soprattutto con Ghosts hanno fatto una bella cagata.
Per ricapitolare : ti piace COD per motivi personali? Ok , sei liberissimo di pensarla così.
Giudichi in maniera sbagliata un gioco , in questo caso battlefield ? Ti vado contro esponendo il mio pensiero e dicendo come stanno realmente le cose.
Peace.
Non ho mai criticato battlefield anzi... è un gioco fatto con i controca***scusando la parola. E seconda cosa io ho una console mai provato sul computer. Anzi ti chiedo anche di contattarmi in privato su infroge che voglio chiederti una cosa. ( Comunque a me piace di più CoD per gusti personali)

e molti altri motivi