Middleschool Calliope2 [New Update] 2k Online, news everyday ♥

per alcuni versi richiama aeldra. può esser noioso farmare i libri per la propria skill massè si è in gruppo si passano subito.
Ci sono item a tempo? E' uno sbatti rifarli?
Messaggio unito automaticamente:

Sto troppo fatto per capire i system stole e pet, comunque mi sa che lo provo tanto per.
Sistema talismani ottimo.
Mi sposi?
 
allora le skill le fai subito a p1 ma la parte noiosa è portarle a g1... si ci sono degli item a tempo ma che vanno da 1 settimana, 2 fino ad 1 mese e danno bonus contro mostri e robe del genere ma valgono niente dato che a me le hanno regalate. come mi hanno regalato una velenosa 51 medi che erroneamente ho girato e me ne han dato un altra... xd ci sono altri italiani non provenienti da inforge quindi non siamo pochi pet ti tieni quello iniziale che è il migliore mentre la cavalcatura migliore ve la fate regalare. uppare si fa subito devi solo farmare all'inizio le ostriche per le perle ed i papiri sono inutili dato che da alcuni chest che farmi all'inizio e non solo ti danno le pietre magiche. non è difficile rifarmare gli item a tempo e i cor draconis leggendari si ottengono subito sopratutto da azrael che te ne da 10 alla volta. tutto sommato ripeto è noioso solo aumentare le skill a m il resto sembra anche troppo semplice almeno fino al 80.
Non riesco a leggere, sistema pls
 
ANche a me ha preso in giro uno sul fatto che sono ita
ho contattato un gm parlando di un tizio sospetto e l'ha permabannato perchè in passato aveva fatto uso di hack. comunque a me hanno giusto chiamato pigro perchè non avevo seguito dei consigli per cui avevo chiesto aiuto. "you are a lazy man!"
 
ragazzi ho giocato abbastanza e poco dopo il server scoccia sinceramente... si ok molti doungeon etc ma qualcosa non quadra in questo server. non so sembrava un semifun pvp ma in realtà è hard farming e molto monotono sotto alcuni aspetti. già un po' di italiani hanno lasciato.
 
Dopo si e no 6 ore di game ho fatto il livello 80, set anime +9, vele 57 medi pt+4 e stupro ogni boss esistente nel server(quelli nei dungeon fattibili al mio livello). Bisogna solo saper commerciare e trovare gli item più richiesti quali:stole, alchimia,costumi perma etc. Per ora giocando in solitaria mi sto divertendo. In game mi chiamo SardoPuro regno blu.
 
Ultima modifica:
Se ci siete in parecchi italiani nel server e ne vale la pena penso di iniziare qui . lo consigliate?
Messaggio unito automaticamente:

Se ci siete in parecchi italiani nel server e ne vale la pena penso di iniziare qui . lo consigliate?
Ho iniziato in game e sempre ben fatto cerco qualcuno di voi in game per avere consigli su come muovermi ma al momento scrivendo nel chiama nessun italiano si è fatto vivo :boh: