Offline Calypso2 Server tedesco over 1000 player on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga confermo bellissimo questo server in game sono Refused =) Liv 36 XD
Aggiungetemi skype ho voglia di entrare in una gilda ita lol (thecrazy97)
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
ingiocabile,almeno per me.

sono 1 persona che non gioca nell'italiano per la sfiga che ha nell'uppare.

questo server mette a dura prova la pazienza dei giocatori gia di livello uno,che dovranno uppare tutto il set con 90%+1 e 10%+9.
i papiri costano troppo ovviamente per permetterseli.

se devo giocare a 1 oldstyle del genere lo preferirei interamente in italiano,almeno con qualche commercio si conclude qualcosa(in quanto ancora non ho previsto di studiare tedesco).
 
Se non entrate nella gilda che si son creati quei due italiani.potete anche sloggare...
In che gilda andate? nella "BayernMunchen Powa" eh eh eh...
Ma siate nazionalisti....un server per di più tedesco,che schifo.
 
ingiocabile,almeno per me.

sono 1 persona che non gioca nell'italiano per la sfiga che ha nell'uppare.

questo server mette a dura prova la pazienza dei giocatori gia di livello uno,che dovranno uppare tutto il set con 90%+1 e 10%+9.
i papiri costano troppo ovviamente per permetterseli.

se devo giocare a 1 oldstyle del genere lo preferirei interamente in italiano,almeno con qualche commercio si conclude qualcosa(in quanto ancora non ho previsto di studiare tedesco).

Gioco da 4 giorni e sto al 70 e mi sto divertendo un botto--- Ho gia qualcosa +9 e non mi lamento.....
La gente prima chiede server e poi non entra in quelli belli. Io credo che anche se il server è in tedesco (client tradotto) si possa giocare benissimo, in quanto tutti gli italiani possono entrare e sarebbe come un dedicato italiano.
 
Ora mi metto a scaricarlo.. avrei 2 domande :
1 - si deve votare 1 volta ogni giorno ?
2 - in che regno devo venire, dove ci sono più italiano? e la gilda ?
 
ingiocabile,almeno per me.

sono 1 persona che non gioca nell'italiano per la sfiga che ha nell'uppare.

questo server mette a dura prova la pazienza dei giocatori gia di livello uno,che dovranno uppare tutto il set con 90%+1 e 10%+9.
i papiri costano troppo ovviamente per permetterseli.

se devo giocare a 1 oldstyle del genere lo preferirei interamente in italiano,almeno con qualche commercio si conclude qualcosa(in quanto ancora non ho previsto di studiare tedesco).

Puoi parlare benissimo l'inglese con le persone :\ o non sai manco parlare quello?

Ora mi metto a scaricarlo.. avrei 2 domande :
1 - si deve votare 1 volta ogni giorno ?
2 - in che regno devo venire, dove ci sono più italiano? e la gilda ?

Se vuoi le monete devi votare ogni giorno, il regno è Jinno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.