Offline Calypso2 Server tedesco over 1000 player on

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate qualcuno mi dice come cavolo faccio a mettere PIù DI 1 PACCO di riga bonus alla volta in negozio???????? Riesco gia a metterne uno - aprendo 2 negozi e sostituendo la posizione di un oggetto in vendita, prima di dare l'ok, con il gira bonus - ma come faccio a metterne più di uno???? Se mezzo server ( tedesco ) sa come farlo non posso credere che nessuno degli ita che ci gioca lo sappia ! Qualcuno me lo dica, vi suppppppppppplicooooo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Sb4llato94
Scusate qualcuno mi dice come cavolo faccio a mettere PIù DI 1 PACCO di riga bonus alla volta in negozio???????? Riesco gia a metterne uno - aprendo 2 negozi e sostituendo la posizione di un oggetto in vendita, prima di dare l'ok, con il gira bonus - ma come faccio a metterne più di uno???? Se mezzo server ( tedesco ) sa come farlo non posso credere che nessuno degli ita che ci gioca lo sappia ! Qualcuno me lo dica, vi suppppppppppplicooooo...
Gia' anch'io vorrei saperlo,ma diversamente da te io non so manco come se ne mette mezzo di gira bonus nel negozio,me lo spieghi? grazie.
 
Allora.
Stanno lavorando a un secondo server da quanto ho capito..
Domani alle ore 18:00 saranno aperte le registrazioni e alle 20:00 sarà online insieme al primo che c'è già.
 
Allora.
Stanno lavorando a un secondo server da quanto ho capito..
Domani alle ore 18:00 saranno aperte le registrazioni e alle 20:00 sarà online insieme al primo che c'è già.
Appena sai qualcosa a proposito del 2 server potresti aggiornarci tramite un nuovo topic o anche qui o contattami in privato a me cmq sia aggiornaci grazie!!!
 
Come vi ho già detto domani alle 18:00 potrete registrarvi e 2 ore dopo loggare.
Comunque io ci sarò sul secondo server.. voglio provarlo :)
 
Quasi la metà del gruppo del 1° server rinizierà sul 2° domani quindi se volete unirvi con noi a jinno fatemi pm qua sul forum o contattatemi su skype---> livornoregna1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.