kamahl992 Utente Silver 10 Novembre 2009 87 20 0 86 12 Novembre 2009 #1 Come faccio a utilizzare le calze o le zucche ??? cioè quando l0utente ad es trascina la calza sull'albero come faccio a fargli "cadere" l'item????
Come faccio a utilizzare le calze o le zucche ??? cioè quando l0utente ad es trascina la calza sull'albero come faccio a fargli "cadere" l'item????
hacker93 Utente Electrum 6 Settembre 2008 496 3 4 115 12 Novembre 2009 #2 la calza si utilizza con l'albero di natale. se hai una calza clicci sull'albero di natale e ti da l'item
la calza si utilizza con l'albero di natale. se hai una calza clicci sull'albero di natale e ti da l'item
M Magnitudo Utente Emerald 24 Settembre 2009 2,321 27 48 377 12 Novembre 2009 #3 Le zucche non han nessun item devi metterceli tu nel db
T tonyno94 Utente Electrum 5 Ottobre 2008 198 35 14 134 12 Novembre 2009 #4 devi metterle nel db se lo sai fare
kamahl992 Utente Silver 10 Novembre 2009 87 20 0 86 12 Novembre 2009 #5 La zucca che value ha ????? nel db , nel file item proto devo aggiungere anje value calza e zucca?
D DjLuis Utente Jade 14 Gennaio 2009 3,360 51 537 869 12 Novembre 2009 #6 non ricordo la zukka ma ricordo di averla messa cmq il problema e kome farci uscire quello ke vogliamo noi dalla calza o zucca ù.ù
non ricordo la zukka ma ricordo di averla messa cmq il problema e kome farci uscire quello ke vogliamo noi dalla calza o zucca ù.ù
T Tyrigi Utente Gold 30 Luglio 2009 1,107 62 47 297 12 Novembre 2009 #7 cerca la guida di lollo che spiega come metterla la zucca