Discussione Calze e Zucche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kamahl992

Utente Silver
10 Novembre 2009
87
20
0
86
Come faccio a utilizzare le calze o le zucche ??? cioè quando l0utente ad es trascina la calza sull'albero come faccio a fargli "cadere" l'item????
 
non ricordo la zukka ma ricordo di averla messa :asd: cmq il problema e kome farci uscire quello ke vogliamo noi dalla calza o zucca ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom