ALLORA MI DA UN ERRORE ORA VI SPIEGO...
decripto file locale.epk e root.epk... cambio in entrambi i file il nome del client ... metto il nome che voglio poi... codifico ed inserisco i file nella cartella pack .. poi dopo quando loggo in game .. premo il tasto ''C'' per vedere lo status ma non mi fa vedere niente... ho riprovato e riprovato ma niente ... cerco qualcuno che mi puo aiutare ...
decripto file locale.epk e root.epk... cambio in entrambi i file il nome del client ... metto il nome che voglio poi... codifico ed inserisco i file nella cartella pack .. poi dopo quando loggo in game .. premo il tasto ''C'' per vedere lo status ma non mi fa vedere niente... ho riprovato e riprovato ma niente ... cerco qualcuno che mi puo aiutare ...