Domanda CAMBIARE NOME DEL CLIENT ENTRATE URGENTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oOBluesOo

Utente Silver
1 Novembre 2013
60
33
0
87
ALLORA MI DA UN ERRORE ORA VI SPIEGO...
decripto file locale.epk e root.epk... cambio in entrambi i file il nome del client ... metto il nome che voglio poi... codifico ed inserisco i file nella cartella pack .. poi dopo quando loggo in game .. premo il tasto ''C'' per vedere lo status ma non mi fa vedere niente... ho riprovato e riprovato ma niente ... cerco qualcuno che mi puo aiutare ...

Ultima modifica:
puoi postare i file che hai modificato(interamente i root e il locale)? il client potrebbe non essere compatibile con il db.. che file stai usando?

potrebbe essere un problema utile per altri utenti.. preferirei si affrontasse il problema quì..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ALLORA MI DA UN ERRORE ORA VI SPIEGO...
decripto file locale.epk e root.epk... cambio in entrambi i file il nome del client ... metto il nome che voglio poi... codifico ed inserisco i file nella cartella pack .. poi dopo quando loggo in game .. premo il tasto ''C'' per vedere lo status ma non mi fa vedere niente... ho riprovato e riprovato ma niente ... cerco qualcuno che mi puo aiutare ...
Scusami ma non capisco il tuo errore.... cosa intende per cambiare nome del client? dell'applicazione, del server info, di cosa? e per il fatto di premere C cosa centra con il nome?

kasch ... il nome del client applicazione ecc tutto .. poi il tasto ''C'' che mostra lo status centra con il nome perche quando cambio il nome all'applicazione .. client ecc non mi fa vedere + lo status

io uso un decriptatore ottim che nn mi ricordo come si chiama l'ho trovato su inforge.. è il migliore che c'è..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Codice:
Scompattare il file root eix/epk che si trova in pack,aprire il file locale.py alle prime righe troverete questoCodice:
APP_TITLE = "Metin2 ita"
Inevece di "Metin2 ita" mettete il nome della applicazione.
Codice:
Sempre su ROOT andate su serverinfo.py troverete
Codice:
SERVER01_CHANNEL_DICT = { #NewBecksMt2

ed altre stringhe simili e voi mettete il nome del vostro server [non dimenticate questa stringa in cui il nome non è messo dopo il cacelletto(#)
Codice:
REGION_DICT = {
 0 : {
 1 : { "name" : "NewBecksMt2", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },
Decripter consigliato e facile da usare.
https://www.dropbox.com/s/stgi6kza3akrwxq/EterNexus.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom