Discussione Cambiare porta server ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ragazzi perdonate la mia ignoranza...Gli attacchi DoS si effettuano su una o più determinate porte di un server. Giusto ? Allora la soluzione a questo attacco sarebbe cambiare le porte ( o comunque sarebbe una protezione in più ) o sbaglio ? Sicuramente sto dicendo una cavolata , non può essere così facile... Ma comunque si possono cambiare le porte al server ? Mi spiegate gentilmente come fare ?

Ragazzi perdonate la mia ignoranza...Gli attacchi DoS si effettuano su una o più determinate porte di un server. Giusto ? Allora la soluzione a questo attacco sarebbe cambiare le porte ( o comunque sarebbe una protezione in più ) o sbaglio ? Sicuramente sto dicendo una cavolata , non può essere così facile... Ma comunque si possono cambiare le porte al server ? Mi spiegate gentilmente come fare ?

Puoi farlo dai config, ma non cambierebbe nulla.. le porte come per l'ip si trovano subito.

Bhè, dovresti mettere la protezione alla root.
Altrimenti non ci vuole niente a prendere le porte :|

ps: esiste ancora gente che vede l'ip in root? :asd:

Ultima modifica:
Bhè, dovresti mettere la protezione alla root.
Altrimenti non ci vuole niente a prendere le porte :|

Questo mi sembrava già scontato. Non ci vuole niente a cambiare il formato dei file della pack e renderli " INDECRIPTABILI ".

- - - Updated - - -

Puoi farlo dai config, ma non cambierebbe nulla.. le porte come per l'ip si trovano subito.

ps: esiste ancora gente che vede l'ip in root? :asd:

Bah provo... tanto non mi costa niente xD E poi dove stanno tutti sti geni che scovano le porte ? abbiamo solo bm ch usano sti programmini per dossare.

L'ip lo saprebbe trovare anche mio fratello di 9 anni. Soprattutto in un server hamachi...

Questo mi sembrava già scontato. Non ci vuole niente a cambiare il formato dei file della pack e renderli " INDECRIPTABILI "

Bah provo... tanto non mi costa niente xD E poi dove stanno tutti sti geni che scovano le porte ? abbiamo solo bm ch usano sti programmini per dossare.

L'ip lo saprebbe trovare anche mio fratello di 9 anni. Soprattutto in un server hamachi...

Se trovi l'ip trovi anche le porte xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom