Inizio dicendo che il server non è mio, non sono dello staff e sono un semplice player a cui è stato chiesto di fare la descrizione, quindi non rovinatemi il 3ad con post del tipo: '' XK NN MI LOGGAAAAA '' In caso di problemi, potrete contattare lo staff del gioco con le informazioni che vi posterò in seguito, che indubbiamente potrà rispondere/risolvere i vostri problemi in modo adeguato.
Okok.
Pumpkin è il secondo server di Candylongju oltre a Lollipop, come server sono uguali, ma l'utenza cambia poiché l'accesso a Pumpkin è vietato agli stranieri, quindi in game troverete SOLO e sottolineo SOLO italiani, in caso di stranieri verranno bannati automaticamente nel giro di pochi minuti dal log-in.
Lista staff: (Game-forum)
[GA]Babau
[GA]StuN
[SMOD]Jeliel
[MOD]Kriss
[MOD]Hunter
Ok... lo screen degli npc:
NPC's:
Novità:
- Nuove emoticon : ( lol ) ( -.- )
- Nuove armi del 105 e armature dal 102
- Nuovi scudi
- Item (set ~ collana, orecchini ecc. ) Ambra
- Lv. 127
- Pietre uppabili da +0 a +9
- Nuove pozioni che danno molti hp in più rispetto alle normali pozze rosse
- Nuove mount ( Leone - tigre - lupo - cinghiale )
- Npc che ballano
- Un villo al bosco rosso ( Se '' villo '' lo possiamo chiamare...
)
+0 -> +6 100%
Dopo l'upp da +7 a +9 varierà a seconda dell'arma/armatura che volete uppare, per esempio per un bracciale lacrime a +9 c'è 10% e per un'epica a +9 c'è 5% ( Insomma, varia. )
Rate:
200% per tutto, ogni registrato avrà 50% di Exp in più per 7 giorni, quindi non è difficile livellare.
Passiamo ai link
Sito: Qui
Registrazione: Qui
Classifica: Qui
Beh, non ho più niente da dirvi, il link del forum e altro li troverete nel sito, non posso che augurare buona fortuna a tutti quelli che hanno intenzione di incominciare a giocare su Pumpkin. Ciao a tutti!
Okok.
Pumpkin è il secondo server di Candylongju oltre a Lollipop, come server sono uguali, ma l'utenza cambia poiché l'accesso a Pumpkin è vietato agli stranieri, quindi in game troverete SOLO e sottolineo SOLO italiani, in caso di stranieri verranno bannati automaticamente nel giro di pochi minuti dal log-in.
Lista staff: (Game-forum)
[GA]Babau
[GA]StuN
[SMOD]Jeliel
[MOD]Kriss
[MOD]Hunter
Ok... lo screen degli npc:
NPC's:
Novità:
- Nuove emoticon : ( lol ) ( -.- )
- Nuove armi del 105 e armature dal 102
- Nuovi scudi
- Item (set ~ collana, orecchini ecc. ) Ambra
- Lv. 127
- Pietre uppabili da +0 a +9
- Nuove pozioni che danno molti hp in più rispetto alle normali pozze rosse
- Nuove mount ( Leone - tigre - lupo - cinghiale )
- Npc che ballano
- Un villo al bosco rosso ( Se '' villo '' lo possiamo chiamare...
)UPP
+0 -> +6 100%
Dopo l'upp da +7 a +9 varierà a seconda dell'arma/armatura che volete uppare, per esempio per un bracciale lacrime a +9 c'è 10% e per un'epica a +9 c'è 5% ( Insomma, varia. )
Rate:
200% per tutto, ogni registrato avrà 50% di Exp in più per 7 giorni, quindi non è difficile livellare.

Passiamo ai link
Sito: Qui
Registrazione: Qui
Classifica: Qui
Beh, non ho più niente da dirvi, il link del forum e altro li troverete nel sito, non posso che augurare buona fortuna a tutti quelli che hanno intenzione di incominciare a giocare su Pumpkin. Ciao a tutti!

,5% per le epiche ma siamo