Carmine Kas O.
Utente Storico
Chiudo per FLOOD, FLAME & TROLL.. verranno presi provvedimenti per chi ha commesso queste infrazioni.. Chiudo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nella presentazione è esplicitamente scritto che è solo per italiani, c'è uno script che banna automaticamente gli stranieri. Già non è carino che un GA di un altro server venga nella presentazione nel nostro tentando di screditarci, la cosa si fa ancora più squallida se lo stesso GA nemmeno legge quello che viene scritto e palesa le sue invidie senza cognizione di causa. Gradirei avere critiche vere e costruttive, non vuote e fasulle. Grazie.Sempre il solito server.
Nulla di nuovo se non quello che ha fatto king.
Pieno di stranieri..SOLO STRANIERI!
Infatti divinity non era di babau, lo staff di divinity si era limitato a creare un server identico al nostro appropriandosi del nostro lavoro, peccato che non bastano dei file per fare un buon server infatti candy esisteva prima di divinity ed esiste ancora adesso che divinity ha chiuso.LoL Da quanto tempo non si sente più candy....baubau XD
P.s. DivinityLongju stando alle mie fonti NON ERA DI BABAU !
l'ho provato non mi sembra tanto eccitante.Quante volte è stato postato questo server? Una Oo. Troppo vecchio? Non sapevo che metin avesse la data di scadenza Oo. Pieno di stranieri? Ma se è di soli italiani Oo. Non si capisce niente? Non si capisce niente di cosa Oo? Lollipop fa schifo? A circa 2000-2500 player piace (e poi se facesse schifo non sarebbe durato 8 mesi). Hai scritto perché credi davvero in quello che dici oppure solo perché ti eri schiacciato un dito? Non ne hai azzeccata unamamma mia ragazzi,quante volte hanno postato sto server????troppo vecchio(sto parlando del candy longju normale)è pieno di stranieri e non si capisce niente,comunque pumpkin è l'uniko server buono ke hanno fatto mentre lollipop fa letteralmente skifo.l'ho provato non mi sembra tanto eccitante.

ahahah,io sto parlando di lollipop non di pumpkin.Su Lollipop sono tutti al 127 ed è pieno di stranieri quando vi deciderete a resettare tutto e mettere tutt liv 1 da capo????allora si che ci si diverte,ma giocare così dai no!Quante volte è stato postato questo server? Una Oo. Troppo vecchio? Non sapevo che metin avesse la data di scadenza Oo. Pieno di stranieri? Ma se è di soli italiani Oo. Non si capisce niente? Non si capisce niente di cosa Oo? Lollipop fa schifo? A circa 2000-2500 player piace (e poi se facesse schifo non sarebbe durato 8 mesi). Hai scritto perché credi davvero in quello che dici oppure solo perché ti eri schiacciato un dito? Non ne hai azzeccata una![]()

Questo non è il tread di presentazione di lollipop, quindi non capisco perché ne dovresti parlare. Quando ci decideremo a resettare? Mai, non ne abbiamo motivo, tutti i server che hanno resettato è perché lo staff non era in grado di gestire i player o perché faceva errori di gestione madornali, ma non è decisamente il nostro caso, se ti diverti a giocare solo in mezzo ai livelli 1 e non ai 127 mi sa che devi imparare il significato della parola competizione. La cosa bella è che tu ti lamenti che sul server lollipop sono tutti troppo alti e molti stranieri, nella presentazione di un server identico partito da poco solo per italianiahahah,io sto parlando di lollipop non di pumpkin.Su Lollipop sono tutti al 127 ed è pieno di stranieri quando vi deciderete a resettare tutto e mettere tutt liv 1 da capo????allora si che ci si diverte,ma giocare così dai no!![]()

Allora, scusami, ma per quale motivazione esprimi dei pensieri su qualcosa che nemmeno hai visto alla lontana da un Topic?Bah dite Un dedicato da favola! implementazioni nabbe, livello 127 o + alto, non mi sono nemmeno sprecato a leggere il 3d <.< non mi piacciono questi tipi di dedicato
Taz se ti registri adesso danno 50% exp + per 7 giorni. Ho fatto il 105 in 1.5 giorni.. fai conto te..Player troppo alti .. per questo rinuncio di giocare
Bello ma sconsiglio..