(CandyMetin.com) Preview - Server OLD - Si accettano consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma voi lo leggete il regolamento?io no, però dovreste sapere che sono proibite le prewiev, non venitemi a dire però che era per consigli!
alla prossima vi segnalo :D

Metti solo 3 variabili

HP = 1500 1500 2000
Difese = 10 12 15
Vs Mob = 15 15 20
Status = 8 10 12

O fai in questa maniera o alzi il drop yang in modo spropositato , perchè con le variabili che hai messo te per fare equip 2k 15 15 15 15 ci spendo minimo 1kkk a item se non di più perchè con 1000 gira bonus non usciranno mai

- Modifico gli orchi
- Inserisco direttamente HP 1000 1500 senza 500 (FATTO)
D3If

Perfetto.

Si può fare qualcosa per i gira bonus?...

Metti solo 3 variabili

HP = 1500 1500 2000
Difese = 10 12 15
Vs Mob = 15 15 20
Status = 8 10 12

O fai in questa maniera o alzi il drop yang in modo spropositato , perchè con le variabili che hai messo te per fare equip 2k 15 15 15 15 ci spendo minimo 1kkk a item se non di più perchè con 1000 gira bonus non usciranno mai
ma neanche con 1kkk ti escono 2k 15 15 15 15 anzi non ti usciranno mai... se le variabili rimangono così

anzi noi gli stiamo dando dei consigli per migliorare il server per avere più utenza e tu viene a dire questo? :asd:

Non vedo cosa ci sia di bello nel vedere solo sura neri full pvp (Bonus Switcherati) che massacrano la gente davanti alle piazze :\

E' questo ciò che capiterà dopo una settimana, se non qualche giorno ... :\

bellissimo 1 cosa soltanto happines io farei in modo che i gira bonus si possano comprare a gruppi di 10 a 1kk e in piu si possano anche droppare da tutti i metin sempre a gruppi di 10 ... senò uno a girare anche solo una luna ne esce fuori di testa questo è il mio parere ... ma penso sia quello un pò di tutti ^^

Loro possono decidere quello che vogliono, ma se poi si ritrovano risse a oneshot per l'impossibilità di fare un equip decente il server si svuota.
Poi i sura neri saranno forti a prescindere sia con switch che senza perchè come potrebbe switchare un sura nero può switchare uno shamy e viceversa, se davvero non volete che dominano dovreste depotenziargli le skill.

8 Ore disponibili per ricoprire il ruolo da Staffer, posso '' facepalmizzare '' ?!
No perchè o siete uhm, tonti o ci fate, voi dunque pensate che durante l'estate con 40 gradi la gente stia ad aiutare i player per oltre 3-4 ore?
Se la pensate così state proprio fuori orbita, logica da nerd.

Certo gira bonus singoli da un npc sai che palle comprarne uno a uno, mettete pacchi da 50 che vi cambia scusa.... non posso dirti un prezzo perche non sò come si fanno gli yang non ne ho idea, sarebbe tutto da provare..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.