(CandyMetin.com) Preview - Server OLD - Si accettano consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

a - a - a - b - b??? O.O No è troppo cosi :\ La possibilità che escano 3 bonus maxati è 1/15... A me sembra esagerato.. io consiglio (per le difese poi di conseguenza gli altri) 10 - 10 - 10 - 12 - 15.. Vabbè che siano facili ma non troppo xD

O proprio al massimo 10 - 10 - 12 - 12 - 15..

Ultima modifica:
a - a - a - b - b??? O.O No è troppo cosi :\ La possibilità che escano 3 bonus maxati è 1/15... A me sembra esagerato.. io consiglio (per le difese poi di conseguenza gli altri) 10 - 10 - 10 - 12 - 15.. Vabbè che siano facili ma non troppo xD

O proprio al massimo 10 - 10 - 12 - 12 - 15..
bhè allora si deve fare un sondaggio sui bonus

Sai che hai raggggione? Anche a me ricorda qualcosa...

Forse c'entrava qualcosa con un certo CandyLongju...ma no non credo, già ci hanno messo il nome uguale, non ci metteranno mica anche lo stemma gm?

Uhm devo sbagliarmi per forza...potrei capire se CandyLongju fosse chiuso, ma essendo aperto...uhm. Dev'essere una mia impressione sisi.

No, lie. :etuno:
Aspetta, ma quindi questo non è CandyLongju? :cucu:

Sai che hai raggggione? Anche a me ricorda qualcosa...

Forse c'entrava qualcosa con un certo CandyLongju...ma no non credo, già ci hanno messo il nome uguale, non ci metteranno mica anche lo stemma gm?

Uhm devo sbagliarmi per forza...potrei capire se CandyLongju fosse chiuso, ma essendo aperto...uhm. Dev'essere una mia impressione sisi.

No, lie. :etuno:

Lo stemma è di FinaLongju ma l'ho tolto. Ho messo quello ufficiale

Non è il nome che fa il server. Oltre tutto, quel server è CandyLongju2 il mio CandyMetin, cos'è Candy è vietato usarlo?
Tanto di cappello a quel server ma non sapevo la sua esistenza o meglio sapevo che ci fossero solo 30 40 rumeni
30 - 40 rumeni :asd:
Ha solo bisogno di una piccola aggiornata e di un bel post su inforge **
Comunque; dato che siete tutti dell'idea che OMGOMG IL NOME NON FA IL SERVER, CHE VI FREGA DEL NOME
Se io e Mastro creiamo CandyMetin2 (il tuo è CandyMetin ) non te la prendi vero? tanto l'idea di creare un server nostro c'è da un bel po', e il nome ci mancava! :asd:

^ :patt:

Ma mettiamoci anche la storia caramellosa dai, tanto è il gameplay che fa il server (che poi implementazioni o no metin è e metin resta, il gameplay è lo stesso :V)

Non è il nome che fa il server. Oltre tutto, quel server è CandyLongju2 il mio CandyMetin, cos'è Candy è vietato usarlo?
Tanto di cappello a quel server ma non sapevo la sua esistenza o meglio sapevo che ci fossero solo 30 40 rumeni

Solo 30 - 40 rumeni ? Oh , mio caro vorrei ricordarti che Candy è stato uno tra i più famosi server in Europa , se qualcuno si mette di impegno e fa una bella descrizione su inforge raggiungeranno oltre 500 player on giornalmente , quindi porta rispetto insieme a quella banda di leccapiedi che ti segue , grazie!

Solo 30 - 40 rumeni ? Oh , mio caro vorrei ricordarti che Candy è stato uno tra i più famosi server in Europa , se qualcuno si mette di impegno e fa una bella descrizione su inforge raggiungeranno oltre 500 player on giornalmente , quindi porta rispetto insieme a quella banda di leccapiedi che ti segue , grazie!

500 player on giornalmente per un server di fama europea non sono molti sai..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.