Domanda Capigliatura da un foglio di carta al modello 3d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cheater.n.1

Utente Electrum
27 Febbraio 2009
159
21
0
111
buona sera a tutti raga volevo kiedere se qualcuno puo aiutarmi. ieri dp un momento di ispirazione sono riuscito a disegnare una capijatura a mio parere molto carina e mi kiedevo se in qualke modo o cn un programma nn so, posso dal disegno in un semplice foglio di carta creare il modello in 3d della pettinatura stessa...grazie anticipatamente

dovresti fare con 3dsmax partendo dalla foto e utilizzando i line... ma poi ti viene uno schifo

Molti modelli vengono creati da uno schizzo a mano, ma naturalmente lo schizzo dev'essere perfetto non fatto tanto per come quello che ho visto dell'autore del thread nell'altro topic. ( senza offesa )
Se no la soluzione è ricrearlo tutto virtualmente.

a lucifer si si pensavo proprio ad una cosa come qst a mr. puccio se intendi il topic ke ho aperto sempre io dv ho postato l'immagine della capijatura, era nata solo come idea, dopo ho pensato al modello 3d cmq hai ragione so ke il disegno bisogna essere fatto cn precisione e so ke c'è bisogna usare un tipo di tecnica nel disegnare appunto bozze per modelli 3d, purtroppo però nn sono un vero e proprio esperto... ci provo :S a drawing forse ho capito cosa intendi però ovviamente nn ne capisco un gran ke xD... con il metodo ke intendi si deve usare sempre il programma 3dsmax

usa google , non credo sia impossibile trovarlo ... comunque in italiano mi pare che non ci sia , al massimo lo trovi in inglese.

no di piu se c'era qlk discussione cn il link del download però nn l'ho trovata vabbè vediamo ke trovo su google

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom