cheater.n.1
Utente Electrum
buona sera a tutti raga volevo kiedere se qualcuno puo aiutarmi. ieri dp un momento di ispirazione sono riuscito a disegnare una capijatura a mio parere molto carina e mi kiedevo se in qualke modo o cn un programma nn so, posso dal disegno in un semplice foglio di carta creare il modello in 3d della pettinatura stessa...grazie anticipatamente