CapraTheBest server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CapraTheBest

Utente Silver
8 Marzo 2011
16
4
1
55
Ultima modifica:
Io posseggo minecraft, e grazie a questo forum ho scoperto come creare dei server privati. Ne ho creato uno che condivido con dei miei amici. Se volete unirvi a noi (max 20, ma siamo già in 3) potete scrivere in commento qui sotto o inviarmi un messaggio privato.
REGOLAMENTO:
1 Non offendere tramite chat o minacciare altri utenti
2 è proibito usare trucchi, comandi tramite chat o distruggere o danneggiare cose che non vi appartengono
3 Se si vogliono dare consigli, contattarmi tramite messaggio privato ( sono anche su Blogfree, con il mio stesso nome di Inforge )
4 Divertirsi :lol:
Ciao e buon divertimento

Server Status:
hb.php

Io posseggo minecraft, e grazie a questo forum ho scoperto come creare dei server privati. Ne ho creato uno che condivido con dei miei amici. Se volete unirvi a noi (max 20, ma siamo già in 3) potete scrivere in commento qui sotto o inviarmi un messaggio privato.
REGOLAMENTO:
1 Non offendere tramite chat o minacciare altri utenti
2 è proibito usare trucchi, comandi tramite chat o distruggere o danneggiare cose che non vi appartengono
3 Se si vogliono dare consigli, contattarmi tramite messaggio privato ( sono anche su Blogfree, con il mio stesso nome di Inforge )
4 Divertirsi :lol:
Ciao e buon divertimento
vorrei partecipare io se e gratis xD il server

Sabbanti mrspartani3d e herobrine per volontà mia e del nuovo admin. Se lo rifanno ban, ma perenne!!!
A per cloud97 basta copiare l'ip 5.119.228.110 nella barra multiplayer del menù di gioco e poi fare connect.
A fino a venerdì fun server (fate quello che vi pare), poi server serio, in cui c'è ban perenne (a non accetto più admin, e se li accetto è per buone ragioni)

Sabbanti mrspartani3d e herobrine per volontà mia e del nuovo admin. Se lo rifanno ban, ma perenne!!!
A per cloud97 basta copiare l'ip 5.119.228.110 nella barra multiplayer del menù di gioco e poi fare connect.
A fino a venerdì fun server (fate quello che vi pare), poi server serio, in cui c'è ban perenne (a non accetto più admin, e se li accetto è per buone ragioni)
Non funziona, ci mette troppo a connettersi...

Nuovo server con MC Admin: caprathebest.servegame.com
Se volete provatelo. A ho aperto un server survival e uno con la Mod Runecraft.

--- Aggiornamento Post ---

Nuovo server con MC Admin: caprathebest.servegame.com
Se volete provatelo. A ho aperto un server survival e uno con la Mod Runecraft.

Asp ho sbagliato. L'ip per il nuovo server di MC Admin è 5.119.228.110, lo stesso di Hamachi, solo che questo avrà degli script e più funzionalità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom