Iscrizione Carta YOU 5+5 EURO GRATIS SENZA DEPOSITO! Inviti illimitati- scadenza 31/12/23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
5+5
Bonus aggiuntivo
0
Data di scadenza
31 Dicembre 2023
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Sbrandi

Zio Paperone

Utente Premium
1 Gennaio 2015
545
69
76
249
Ultima modifica:

🔥YOU: 5€+5€
🎁Bonus benvenuto: 5€
🎁Bonus invito: 5€
🎁Bonus in: 2-3gg
🪙Deposito: NO DEPOSITO (0€)
❎Scadenza: 31/12/23

✅You è una delle poche carte di credito facili da richiedere e a costi di gestione nulle, emessa da bank Advanzia, in questi ultimi anni ha preso molto piede anche in italia.
Il bonus offerto fino a fine anno è di 5€ (dubito arrivi a tale data senza cambiare condizioni).


ATTENZIONE
➡️VIENE ACCETTATA ANCHE LA RICHIESTA PER CHI E' DISOCCUPATO.
È importante non aver richiesto la Carta You negli ultimi 12 mesi.
Se vi dovesse capitare dopo la registrazione di ricevere una mail di rifiuto a causa del "CRIF" non preoccupatevi, è successo anche a me. Se non avete nessuna situazione creditoria negativa e segnalazioni al crif, vi invito a rifare la procedura, sempre passando dal link invito, anche più volte.
Vedrete ch anche se rifiutano nuovamente dopo più volte alla fine vi arriverà cmq mail di conferma e richiesta documenti.
Sicuramente c'è qualche bug sul loro sistema di verifica.

🔔REQUISITI
KYC/SELFIE CARTA FISICA.
Tempi di Verifica: 3-7 giorni Lavorativi.

PROCEDURA DI REGISTRAZIONE
La registrazione avviene in più step nei giorni a venire.

1. Rgestrirati da questo link:
➡️ Chiedimi il link in privato

Prosegui con la compilazione dati comune, dati personali, situazione lavorativa, patrimoniale ecc e concludi il modulo con le poche domande presenti.

2. Ora dovrai attendere la prima mail da parte di YOU, di conferma procedura, dove valuterà la vostra richiesta.

3. In media in 2 gg lavorativi riceverete una mail con l'approvazione della richiesta e con un link all'interno per procedere con la verifica documenti e selfie.

4. Dopo pochi giorni riceverete ancora un altra mail con la conferma e approvazione dei vostri documenti. Il vostro credito massimo disponibile mensile a credito, e la conferma di attivazione carta.

5. Ora non ti resta che attendere la carta a casa, scaricare l'app (Advanzia bank )e attiva il tuo conto.
Effetua il tuo primo Aquisto (classica ricarica Amazon da 15 centesimi) potrai solo ora iniziare a fare i tuoi inviti.

✔️COME PRELEVARE IL BONUS
Il bonus vi verrà accreditato sul conto entro 2-3 gg dalla contabilizzazione dell'acquisto.
Potrai spenderlo, prelevare al bancomat, spenderlo o vi consiglio di farvi un topup ad esempio su revolut!



⚠️ IMPORTANTE
SICCOME I 0.15€ DELL'ACQUISTO SARANNO SALDATI IN AUTOMATICO DAL VOSTRO BONUS DI 5€, QUINDI SI PUÒ DEFINIRE QUESTO BONUS SENZA DEPOSITO.
Vi rimarranno 4.85€ di bonus da prelevare più tutti gli inviti.
Anche se stiamo parlando di una carta senza costi di gestione, se utilizzerete la carta per altri motivi al di fuori del bonus, nel momento in cui non salderete l'importo speso entro il 15 del mese successivo si applicano interessi sulla spesa.

Vi ricordo che vi sto parlando solo per quello che riguarda il bonus di benvenuto ed invito, e non é un incentivo all'utilizzo della carta stessa.
Se invece fosse di vostro interesse la carta in se per qualsiasi vostra ragione personale economica, vi invito a leggere i termini e condizioni sul sito.

Zio Paperone

⚠️ DISCLAIMER: Tutte le informazioni descritte su questo canale sono solo la descrizione di esperienze personali. Fai sempre riferimento alle informazioni riportate nell'applicazione e sul sitoufficiale. Procedendo con l'attivazione o con eventuali acquisti accetti il rischio derivante dalle tue operazionie gli eventuali costi. Tutte le informazioni contenute su questo canale NON sono da intendersicome una Consulenza Finanziaria. Agisci sempre secondo le tue opportune valutazioni.TERMINI E CONDIZIONI, VARIANO IN CONTINUAZIONE.È buona norma chiedermi sempre prima se ci sono eventuali cambiamenti.
 
Altra promo fatta con lo zio paperone. Bonus appena ricevuto. Guida chiarissima e promo abbastanza semplice.
Come sempre, zio paperone il migliore dei migliori in questo forum.
Grande manu. Alla prossima promo. Oramai ste promo non ci fanno paura, per noi sono solo una collezione haha
 
  • Love
Reazioni: Zio Paperone
I miei riscontri variano da 5 a 12 giorni.personalmente ricevuta in 9.
Grazie mille io la sto ancora aspettando. Dal 25/10 circa...

Un'ultima cosa se possibile, ma i bonus vengono erogati (giustamente) quando l'inviato attiva e quindi, riceve la carta a casa giusto? Quindi ipoteticamente se io invito una persona il 15 Novembre il bonus di essa mi verrà pagato dopo una decina di giorni, corretto?
 
Ultima modifica:
Grazie mille io la sto ancora aspettando. Dal 25/10 circa...

Un'ultima cosa se possibile, ma i bonus vengono erogati (giustamente) quando l'inviato attiva e quindi, riceve la carta a casa giusto? Quindi ipoteticamente se io invito una persona il 15 Novembre il bonus di essa mi verrà pagato dopo una decina di giorni, corretto?
Ti verrà pagato circa 2 3 gg dopo dalla contabilizzazione della sua prima trasanzione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
20231107_194035_0000.png
grazie a tutti quelli che stanno aderendo!
 
  • Mi piace
Reazioni: zimbawer
Screenshot_20231112_142229_Telegram.jpg

IMPORTANTE LEGGI ATTENTAMENTE!!

Buongiorno e buona domenica a tutti ragazzi!
Scusate l'interruzione e il disturbo di domenica ma devo farvi presente un piccolo aggiornamento riguardante YOU.

➡️YOU 30€+30€ Senza deposito!!

La settimana che sta per iniziare porterà a molti di voi l'arrivo di molte carte YOU, come avrete letto dalla guida, appena in vostro possesso dovrete scaricare dal vostro Store l'app "Advanzia bank",
Fatto ciò dovrete attivare la carta inserendo le ultime 6 cifre di essa, la scadenza, il cvv, e la vostra data di nascita, ed effetuare il vostro prima acquisto di 0.15 su Amazon col credito già presente sul conto.

⚠️ATTENZIONE
Come da immagine sopra quasi sicuramente avrete difficoltà a fare il primo acquisto, e visualizzerete questo errore o cmq non vi farà fare qualsiasi tipo di acquisto in generale non solo su Amazon.
Non preoccupatevi il motivo è che la carta ha un blocco dalla banca stessa inizialmente.
Questo probabilmente è una misura preventiva di YOU, dato che saranno stati inondati di richieste.

✔️COME RISOLVERE
Dovrete semplicemente chiamate YOU dal numero che avete utlizzato in fase di registrazione, e chiedere lo sblocco agli acqusiti.
La chiamata sarà gestita da operatori serbi che parlano italiano.

Potete farlo ai contatti seguenti:

numero verde, gratis da rete fissa +39800761677

numero per chiamate dall’estero o rete mobile
+390287133070

➡️Leggi la guida completa cliccando qui sopra: YOU

Zio Paperone
 
Raga con l'aspettativa mi arrivassero i 30 € avevo fatto una totale di spesa di 5 € su amazon....
Stamattina mi e' arrivato il BONUS ma ahime' e' solo di 5 € anche per me che mi ero attivato entro il 14
Cosi il saldo e' andato a pari. e pazienza.
 
Raga con l'aspettativa mi arrivassero i 30 € avevo fatto una totale di spesa di 5 € su amazon....
Stamattina mi e' arrivato il BONUS ma ahime' e' solo di 5 € anche per me che mi ero attivato entro il 14
Cosi il saldo e' andato a pari. e pazienza.
A me invece ancora niente...
Più che altro, se non arriva, mi scoccia dover fare un bonifico di 0,15 centesimi
 
Scusate,, io ho usato la carta per fare acquisti...
Ma non ho capito i termini e a che iban pagare..

Mi hanno risposto cosi :
La ringraziamo per il Suo messaggio.

La informiamo che il riepilogo delle transazioni comprende tutte le operazioni effettuate dal 16 di ogni mese al 15 del mese successivo ed è reso disponibile solo sulla nostra App Advanzia o sul portale clienti. Una volta caricato il documento nella sezione dedicata, riceverà una comunicazione tramite email.

Il rimborso deve essere saldato entro il terzo giorno lavorativo del mese seguente al riepilogo.

Il calcolo viene fatto fino al 15 Dicembre? e devo saldare il conto entro il 3 gennaio? da come mi hanno risposto loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.