Domanda Dissipatore Case per dissipatore cpu a liquido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CosoGiallo

Utente Electrum
14 Ottobre 2012
110
39
0
121
Salve vorrei porre una domanda a tutti coloro che capiscono qualcosa e più di qualcosa in questo campo. Premetto di capire poco niente quindi non riesco a capirlo da solo
In quali di questi case è possibile installare un Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H100

Case:
1. Case Tower Cooler Master HAF X
2. Case Big Tower Aerocool XPredator
3. Case Midi Tower Aerocool CyborgX
4. Case Tower Thermaltake Chaser MK-I ATX

in caso nei case si possano comprare ventole a parte potreste anche scrivermi quante,quanto grandi e magari su quale case.

GRAZIE
 
Nell haf x ci sta sicuro anche uno da 360 :asd; ,comunque perchè vuoi quel liquido preassemblato?
come ventole se le vuoi base dai un occhiata alle arctic f12pwm costano 5 € l una
 
ciao, ti dirò che il penultimo case c'è lo qua a casa che lo sto assemblando per un amico... ti dirò che mi fa un pò schifo..

il predator è un spettacolo 0.0
anche se ne possiedo un'altro che mi piace ancora di più...

ti consiglio di non acquistare quel dissipatore...
è abbastanza inutile cosi lungo... fidati..
prenditi il mio... è uno spettacolo...

KIT DISSIPATORE RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO PER PROCESSORE CPU ANTEC KHULER H2O 920 | eBay

qualsiasi pezzo del mio pc è stato comprato su ebay...
adesso in modalità silenzioso...
sta a 30 gradi..
se gioco per ore a giochi pesanti sta sotto il 40...
SE LO TENGO IN SILENZIOSO...
extreme rimane sotto i 35....
 
Ultima modifica:
E nel predator ci posso mettere un dissipatore a liquido?(potrebbe essere una domanda un po da pirla ma la faccio lo stesso)
questo se non mi sbaglio è uguale a quello che hai postato tu solo che costa di meno o sbaglio?
 
sei alto come temperature :D io ho un hyper 412s e tengo un 1055t occato in idle sto a 23° :asd:
i kit a liquido servono per fare scena come capacità dissipante e rumore uno ad aria è meglio,fai oc?
 
si -.- prova a giocare.. vedi come ti sale.. confronto al mio nn vai da nessuna parte :p
non è scena fidati
 
sto a 37 su bf3 e 32 su sniper elite v2,il procio è diverso non possiamo fare paragoni, in ogni caso l ho pagato molto meno di te e le prestazioni sono simili, fidati per un liquido fatto bene devi spendere un bel pò i liquido all in one hanno la pompa integrata nel waterblock è per quello che non hanno prestazioni molto buone..

comunque se ti interessa l oc o ti fai un liquido serio con un radiatore da 240 per la cpu e se vuoi liquidare anche la vga aggiungi un secondo 360 altrimenti rimani ad aria con un noctua nh d14 , silver arrow o un tcp 800 e ci monti su due ventole..
 
sto a 37 su bf3 e 32 su sniper elite v2,il procio è diverso non possiamo fare paragoni, in ogni caso l ho pagato molto meno di te e le prestazioni sono simili, fidati per un liquido fatto bene devi spendere un bel pò i liquido all in one hanno la pompa integrata nel waterblock è per quello che non hanno prestazioni molto buone..

comunque se ti interessa l oc o ti fai un liquido serio con un radiatore da 240 per la cpu e se vuoi liquidare anche la vga aggiungi un secondo 360 altrimenti rimani ad aria con un noctua nh d14 , silver arrow o un tcp 800 e ci monti su due ventole..


mmmm andremmo a discutere all'infinito quindi possiamo solo dire che le prestazioni sono quasi simili e per il prezzo vinci tu...
fine!

il pc tutto a liquido mi pare esagerato... spreco di tempo.. alla fine vai bene anche normalmente... troppi soldi... su questo ti do ragione :D

comunque coso giallo...
per il dissipatore che vuoi te penso che chiunque ti dovrebbe dire.. te lo sconsiglio!
al max prendi il mio... più piccolo ma con le stesse prestazioni...

- - - Updated - - -

comunque se preferisci anche meno polvere... molto meno prendi quello a liquido...
 
vero lonju.Per un buon dissipatore a liquido servono quelli che ti monti te perchè gli h100 o quelli della antec sono alle stesse prestazioni se non di meno dei dissipatori ad aria.Io tengo un 412s che monta una shark fan e in idle sto sui 28-29° in full 40
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.