Gruppo di Guadagno CashBack Amazon.it - Offro percentuale di cashback dalla mia affiliazione!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrGinoPowa™

Utente Emerald
11 Luglio 2010
1,076
147
173
571
Ultima modifica:
Offro una percentuale sulla commissione a me dovuta da Amazon.it a seconda del prodotto che si acquista attraverso la mia affiliazione tramite banner

telegram: ginopowa
 
Non si capisce molto di quello che offri, potresti scrivere meglio il topic?
effettivamente ho scritto velocemente ed ho fatto un copia ed incolla dal link affiliazione e non è venuto bene...
Comunque offro una percentuale sulla commissione a me dovuta da Amazon.it a seconda del prodotto che si acquista attraverso la mia affiliazione tramite banner
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
effettivamente ho scritto velocemente ed ho fatto un copia ed incolla dal link affiliazione e non è venuto bene...
Comunque offro una percentuale sulla commissione a me dovuta da Amazon.it a seconda del prodotto che si acquista attraverso la mia affiliazione tramite banner
Capito grazie mille, appena hai un secondo sistema il topic ;) Modificato il titolo rendendolo consono al regolamento.
 
Non conoscevo l'utente, acquistato materiale su amazon tramite la sua affiliazione e tutto è andato benissimo. Pagamento già ricevuto.
Consiglio l'utente in quanto serio e veramente disponibile. Feedback più che positivo.
Di sicuro tornerò da lui!

ps: se vi servono buoni amazon scontati potete fare la combo %rimborso di MrGinoPowa + pagamento con buono amazon. Per i buoni contattatemi su telegram @Luxor3

grazie e alla prossima!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.