Iscrizione Crèdit Agricole - 50 EURO alla registrazione + 100 EURO cashback + 10 EURO da parte mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50 EURO alla registrazione + 100 EURO cashback
Bonus aggiuntivo
10 euro
Data di scadenza
31 Ottobre 2023
Numero massimo di inviti
6
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@luca53

Luca53

Utente Iron
19 Maggio 2023
9
1
1
8
Ecco il regolamento, ne ho fatto una sintesi ma consiglio comunque di leggerlo:
Attenzione, è necessario completare la richiesta di apertura del conto entro il 31 Ottobre.

50€ in Buoni Regalo Amazon per la richiesta della carta Visa

Il Conto Crédit Agricole è a canone zero mentre la carta di debito contacless Crédit Agricole Visa è a canone gratuito per 2 anni (eventualmente basta chiudere il conto prima).
Per avere il bonus è NECESSARIO:

  • richiedere anche la carta di debito Visa ;
  • inserire nel form CODICE PROMOZIONALE il codice che vi fornirò su Telegram (utente @Luca53);
  • effettuare un pagamento di qualsiasi importo (io prenderei un buono Amazon da 0.15€) con carta in negozio fisico oppure presso shop online entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del Conto.
Attenzione, i buoni arrivano per email, controllate lo spam!



100€ in Buoni Regalo Amazon cashback (trucco)

Da regolamento usando la carta per pagamenti tramite POS/wallet o shop online è possibile ottenere, spendendo entro i 60 gg dalla data di apertura del conto, ulteriori buoni Amazon nelle modalità descritte dalla seguente tabella:



Attività Premio
Spesa totale inferiore a € 250,00Nessun premio
Spesa totale compresa tra €250,00 e €499,99Nr.1 Buono Regalo Amazon.it da €25,00
Spesa totale compresa tra €500,00 e €999,99Nr.1 Buono Regalo Amazon.it da €50,00
Spesa totale pari o superiore a €1000,00Nr.1 Buono Regalo Amazon.it da €100,00


Per chi pensa di non raggiungere entro i 60gg la soglia massima per ottenere il massimo del cashback vi posso fornire alcuni consigli su come io ho ovviato al problema.



EXTRA:10€ da parte mia a verifica completata

Chi aprirà il conto con me avrà anche questo bonus, concordiamo insieme il metodo di pagamento (PayPal, bonifico, etc.).





WOW:50€ in Buoni Regalo Amazon se apri il conto Deposito

Si ottiene aprendo un Conto Deposito entro 60 giorni solari successivi dalla data effettiva di apertura del conto ed effettuando un investimento minimo pari ad almeno € 10.000,00. Tale investimento e la titolarità del Conto Deposito dovranno essere mantenuti fino almeno al 90° giorno solare successivo alla data effettiva di apertura del Conto Corrente.
 
Feedback Negativo per @Luca53 , utente scorretto, promette remunerazione di 10€ da parte sua, ma si trattiene una "commissione" semmai non gli si dovesse fare una recensione (cosa assolutamente non obbligatoria). In allegato la conversazione
 

Allegati

  • F600657C-0FE6-4705-A4FB-BA4D5268D652.JPG
    F600657C-0FE6-4705-A4FB-BA4D5268D652.JPG
    490.1 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
Feedback Negativo per @Luca53 , utente scorretto, promette remunerazione di 10€ da parte sua, ma si trattiene una "commissione" semmai non gli si dovesse fare una recensione (cosa assolutamente non obbligatoria). In allegato la conversazione
Va bene grazie lo stesso. Non hai messo tutta la conversazione, in cui ti dicevo che in realtà i 9€ te li stavo anticipando in quanto normalmente i 10€ andrebbero dati dopo l'erogazione del bonus da parte di Crédit agricole, che stiamo ancora aspettando.
Ti ho anche rassicurato sul fatto che riceverai l'ultimo euro a tempo debito, dopo metto le screen.
Mi dispiace che tu veda come una cosa "negativa" il fatto di aver ricevuto la quasi totalità del bonus da me offerto in anticipo.
Evidentemente questo avrà urtato la tua sensibilità, invece a me qui sul forum è capitato di trovare persone che dopo la creazione del conto non dessero neanche un euro del bonus promesso. Quindi la tua recensione, oltre a creare inutili polemiche, conferma la mia correttezza e disponibilità.


EDIT: ho aggiunto lo screen.
 

Allegati

  • Perfetto così !.jpg
    Perfetto così !.jpg
    358.6 KB · Visualizzazioni: 6
Perdonami caro Luca, ma che " normalmente i 10€ andrebbero dati dopo l'erogazione del bonus da parte di Crédit agricole, che stiamo ancora aspettando" , non è indicato né qui nel forum, né è stato chiarito in privato, quindi è una cosa che assolutamente non puoi contestare. Ti ricordo invece che mi hai scritto che il buono da parte tua lo avresti dato nel momento in cui dall'app ti usciva la scritta "conto aperto". Io all'incirca 10 giorni dopo ti ho contattato confermandomi che il conto e la carta erano stati regolarmente aperti, quindi proprio mi sembra inutile che ti arrampichi sugli specchi. Ti contesto invece il metodo un po' "truffaldino" con il quale mi hai detto (senza alcun preavviso) "Il bonifico l'ho fatto da 9€ perchè l'ultimo euro te lo mando dopo" (dopo la recensione positiva). Ma figurati, non sono qui a discutere per l'euro, è proprio una questione di correttezza!
 
Perdonami caro Luca, ma che " normalmente i 10€ andrebbero dati dopo l'erogazione del bonus da parte di Crédit agricole, che stiamo ancora aspettando" , non è indicato né qui nel forum, né è stato chiarito in privato, quindi è una cosa che assolutamente non puoi contestare.
Rimane comunque una condizione di buon senso anche se non precisata, a meno che non ci si voglia arrampicare sugli specchi. La preciserò.
Ti ricordo invece che mi hai scritto che il buono da parte tua lo avresti dato nel momento in cui dall'app ti usciva la scritta "conto aperto".
Sì a volte andando contro il buon senso, se ho abbastanza fiducia nella persona con cui parlo, in privato di solito propongo di accelerare i tempi e di dare il buono in anticipo anche perché il bonus di Crédit Agricole può impiegare anche un mese ad arrivare.
Questo mi espone al rischio di perdere 10 euro, in quanto non è sicuro che la persona che si iscrive completi correttamente le condizioni dell'offerta.

Si tratta di una gentilezza da parte mia che dovrebbe far piacere a chi la riceve, accrescere la fiducia nei miei confronti e portare anche ad una recensione positiva che è di aiuto per me e per gli utenti indecisi che non sanno ancora se fidarsi.

Mi dispiace che tu non l'abbia apprezzata e che abbia avuto l'effetto contrario con te, ma questo è dovuto sola alla tua maniera di percepire i fatti come "truffaldini".
Personalmente credo che se qualcuno avrà voglia di leggersi le chat potrà farsi la propria idea, tu nella tua recensione hai detto la tua come è giusto che sia.
Sono ancora disponibile a darti l'ultimo euro, come ci eravamo già accordati.
Spero solo che non ci sia ancora bisogno di discutere e controbattere ulteriormente perché non ho tutto questo tempo e perché l'offerta dell'apertura del conto Crédit Agricole è riservata ai maggiori di 18 anni di età.
 
Avendo per caso letto la querelle, volevo solo scrivere che anche io mi sono iscritto come presentato da Luca53 ed anche a me quando gli ho scritto diversi giorni dopo la sottoscrizione ed i bonifici domandandogli dei tempi di erogazione del bonus da parte di Credit Agricole (che non paiono essere rapidissimi) mi ha proposto di anticiparmi il suo bonus di 10 euro, ma io gli ho risposto che non gli scrivevo per quello e preferivo attendere in bonus della Banca prima per correttezza, tuttavia, in ogni caso, qualora anche mi avesse domandato di rilasciare a quel punto una recensione positiva non mi sembrava un atto di chissà quale gravità dato che si stava muovendo in pratica sulla fiducia ed il "suo" a quel punto l'aveva già fatto, poi per 1 euro di cauzione temporanea...
 
  • Love
Reazioni: Luca53
Avendo per caso letto la querelle, volevo solo scrivere che anche io mi sono iscritto come presentato da Luca53 ed anche a me quando gli ho scritto diversi giorni dopo la sottoscrizione ed i bonifici domandandogli dei tempi di erogazione del bonus da parte di Credit Agricole (che non paiono essere rapidissimi) mi ha proposto di anticiparmi il suo bonus di 10 euro, ma io gli ho risposto che non gli scrivevo per quello e preferivo attendere in bonus della Banca prima per correttezza, tuttavia, in ogni caso, qualora anche mi avesse domandato di rilasciare a quel punto una recensione positiva non mi sembrava un atto di chissà quale gravità dato che si stava muovendo in pratica sulla fiducia ed il "suo" a quel punto l'aveva già fatto, poi per 1 euro di cauzione temporanea...
Mi fa piacere che abbia voluto anche tu dire la tua su questa situazione, ma qui non si sta discutendo per l'euro che non è stato inviato, se non fosse chiaro; bensì del comportamento poco onesto con il quale lui abbia detto "Ti ho fatto il bonifico di 9€, adesso fammi la recensione e ti do l'euro mancante".
Per quanto riguarda i tempi di erogazione del bonus, @Luca53 non ha mai specificato da nessuna parte nel forum, né tanto meno in privato, che lui avrebbe erogato il bonus solo nel momento in cui Credit Agricole avesse erogato il bonus a lui. Detto ciò mi fa piacere che tu abbia avuto un esperienza positiva con lui, ma ciò va poco ad influire con ciò che è avvenuto con me, che ho semplicemente voluto rendere noto sul forum in modo che anche gli altri ne fossero a conoscenza. :)
 
Buongiorno
ho letto pure io , onestamente anche io mi sono iscritto come presentato da Luca53 pure a me ha anticipato i 9€ , senza neanche gli avessi chiesto nulla.
Ci vuole tempo per il bonus della banca , tutto sulla fiducia .

Onestamente per un solo euro che sicuramente sarà pagato è ingiusto mettere una recensione negativa .
 
Buongiorno
ho letto pure io , onestamente anche io mi sono iscritto come presentato da Luca53 pure a me ha anticipato i 9€ , senza neanche gli avessi chiesto nulla.
Ci vuole tempo per il bonus della banca , tutto sulla fiducia .

Onestamente per un solo euro che sicuramente sarà pagato è ingiusto mettere una recensione negativa .
Onestamente mi dispiace che tu non abbia centrato il punto della situazione
 
Buongiorno

sarà pure che io non abbia centrato il punto come dici Tu , ma la mia esperienza è stata positiva e non mi è parso
che il comportamento di Luca53 sia stato a Tuo dire un po' "truffaldino" .

Poi tu giustamente sei libero di pensare quello che vuoi e di scrivere pure le tue idee.

D'altronde in un forum c'è un libero scambio di opinioni .

Serena giornata a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: kekkopisto
Promozione ancora valida per una decina di giorni, ricordo che scade il 31 Ottobre, quindi se siete intenzionati ad utilizzarla affrettatevi!

Ci sono nuovi posti con un altro account, momentaneamente 5 disponibili in totale.
 
BONUS DA PARTE MIA RADDOPPIATO, 20 EURO

L'offerta sta scadendo e rimane poco tempo per iscriversi, raddoppio il bonus da parte mia per invogliare ad aprire il conto alla svelta. La mia offerta è valida anche per chi ha richiesto il conto ed ancora non lo ha aperto, con la speranza che concluda prima della scadenza.

MEMENTO: La scadenza è il 31 OTTOBRE
 
Ultima modifica:
Se vuoi puoi anche raddoppiare il bonus da parte tua anche per me: bonus arrivato proprio ora! :D
Messaggio unito automaticamente:

Persona correttissima, grazie. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.