Ecco il regolamento, ne ho fatto una sintesi ma consiglio comunque di leggerlo:
Attenzione, è necessario completare la richiesta di apertura del conto entro il 31 Ottobre.
50€ in Buoni Regalo Amazon per la richiesta della carta Visa
Il Conto Crédit Agricole è a canone zero mentre la carta di debito contacless Crédit Agricole Visa è a canone gratuito per 2 anni (eventualmente basta chiudere il conto prima).
Per avere il bonus è NECESSARIO:
100€ in Buoni Regalo Amazon cashback (trucco)
Da regolamento usando la carta per pagamenti tramite POS/wallet o shop online è possibile ottenere, spendendo entro i 60 gg dalla data di apertura del conto, ulteriori buoni Amazon nelle modalità descritte dalla seguente tabella:
Per chi pensa di non raggiungere entro i 60gg la soglia massima per ottenere il massimo del cashback vi posso fornire alcuni consigli su come io ho ovviato al problema.
EXTRA:10€ da parte mia a verifica completata
Chi aprirà il conto con me avrà anche questo bonus, concordiamo insieme il metodo di pagamento (PayPal, bonifico, etc.).
WOW:50€ in Buoni Regalo Amazon se apri il conto Deposito
Si ottiene aprendo un Conto Deposito entro 60 giorni solari successivi dalla data effettiva di apertura del conto ed effettuando un investimento minimo pari ad almeno € 10.000,00. Tale investimento e la titolarità del Conto Deposito dovranno essere mantenuti fino almeno al 90° giorno solare successivo alla data effettiva di apertura del Conto Corrente.
Attenzione, è necessario completare la richiesta di apertura del conto entro il 31 Ottobre.
50€ in Buoni Regalo Amazon per la richiesta della carta Visa
Il Conto Crédit Agricole è a canone zero mentre la carta di debito contacless Crédit Agricole Visa è a canone gratuito per 2 anni (eventualmente basta chiudere il conto prima).
Per avere il bonus è NECESSARIO:
- richiedere anche la carta di debito Visa ;
- inserire nel form CODICE PROMOZIONALE il codice che vi fornirò su Telegram (utente @Luca53);
- effettuare un pagamento di qualsiasi importo (io prenderei un buono Amazon da 0.15€) con carta in negozio fisico oppure presso shop online entro 60 giorni dalla data effettiva di apertura del Conto.
100€ in Buoni Regalo Amazon cashback (trucco)
Da regolamento usando la carta per pagamenti tramite POS/wallet o shop online è possibile ottenere, spendendo entro i 60 gg dalla data di apertura del conto, ulteriori buoni Amazon nelle modalità descritte dalla seguente tabella:
Attività | Premio |
Spesa totale inferiore a € 250,00 | Nessun premio |
Spesa totale compresa tra €250,00 e €499,99 | Nr.1 Buono Regalo Amazon.it da €25,00 |
Spesa totale compresa tra €500,00 e €999,99 | Nr.1 Buono Regalo Amazon.it da €50,00 |
Spesa totale pari o superiore a €1000,00 | Nr.1 Buono Regalo Amazon.it da €100,00 |
Per chi pensa di non raggiungere entro i 60gg la soglia massima per ottenere il massimo del cashback vi posso fornire alcuni consigli su come io ho ovviato al problema.
EXTRA:10€ da parte mia a verifica completata
Chi aprirà il conto con me avrà anche questo bonus, concordiamo insieme il metodo di pagamento (PayPal, bonifico, etc.).
WOW:50€ in Buoni Regalo Amazon se apri il conto Deposito
Si ottiene aprendo un Conto Deposito entro 60 giorni solari successivi dalla data effettiva di apertura del conto ed effettuando un investimento minimo pari ad almeno € 10.000,00. Tale investimento e la titolarità del Conto Deposito dovranno essere mantenuti fino almeno al 90° giorno solare successivo alla data effettiva di apertura del Conto Corrente.