Terminata ISYBANK - 30€ all'iscrizione + 30€ per amico + 5€ da parte mia [15 inviti - 13/03/2024]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Iscriviti, ricevi buono da 30€
Bonus aggiuntivo
5 via Paypal
Data di scadenza
13 Marzo 2024
Numero massimo di inviti
13
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@BeppeLac

Beppevlc

Utente Bronze
25 Agosto 2017
32
2
6
42
Apri il conto ISYBANK con qualsiasi piano : isyLight, isySmart o isyPrime.
Una volta aperto il conto entro il 13 marzo, ti basta attivare isyReward nell'app isybank (nel menu "Altro) e inserire il mio codice amico.

Per ricevere un Buono Regalo Amazon.it da 30€ fai un pagamento con la carta di debito (di qualsiasi importo, no minimo) ed entro 15 giorni dall’attivazione di IsyReward (RICORDA: bisogna attivare il programma IsyReward prima di fare il pagamento) lo riceverai via email.

RIEPILOGO :
STEP 1 :
Scegli il piano più adatto a te e apri il tuo conto in modo semplice fino al 13 Marzo 2024
STEP 2:
Attiva il programma isyReward fino al 13 Marzo 2024, inserendo il Codice Amico che hai ricevuto. Fai un pagamento con la tua carta di debito, di qualsiasi importo, entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward.
STEP 3:
Ricevi il buono Amazon da 30€ entro il 30 Aprile 2024.

Dopo la ricezione del Bonus da parte di Entrambi offro altri 5 Euro tramite PAYPAL da parte mia.

ATTENZIONE: la data entro la quale fare l'iscrizione è attualmente il 13 MARZO 2024 - La data del 30/04/2024 è la scadenza definitiva della promo per la consegna dei premi!


Per ricevere il mio codice e per qualsiasi info potete contattarmi su Telegram : @BeppeLac
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.