Iscrizione Conto ISYBANK - 30 Euro ISCRIZIONE + 5 EURO OFFERTI DA ME (Scad. 21 Gennaio) SOLO 15 INVITI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
Buono Amazon da 30 Euro
Bonus aggiuntivo
Buono Amazon da 5 Euro
Data di scadenza
21 Gennaio 2024
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@beppelac

Beppevlc

Utente Bronze
25 Agosto 2017
32
2
6
42
Ultima modifica:
Apri il conto ISYBANK con qualsiasi piano : isyLight, isySmart o isyPrime.
Una volta aperto il conto dal 21 dicembre 2023 al 21 gennaio 2024, ti basta attivare isyReward nell'app isybank (nel menu "Altro) e inserire il mio codice amico.

Per ricevere un Buono Regalo Amazon.it da 30€ fai un pagamento con la carta di debito (di qualsiasi importo, no minimo) ed entro 15 giorni dall’attivazione di IsyReward (RICORDA: bisogna attivare il programma IsyReward prima di fare il pagamento) lo riceverai via email.

RIEPILOGO :
STEP 1 :
Scegli il piano più adatto a te e apri il tuo conto in modo semplice fino al 21 gennaio 2024
STEP 2:
Attiva il programma isyReward fino al 21 gennaio 2024, inserendo il Codice Amico che hai ricevuto. Fai un pagamento con la tua carta di debito, di qualsiasi importo, entro 15 giorni dall’attivazione di isyReward
STEP 3:
Ricevi il buono Amazon da 30€.

Dopo la ricezione del Bonus da parte di Entrambi offro altri 5 Euro di Buono Amazon da parte mia.

Per ricevere il mio codice e per qualsiasi info potete contattarmi su Telegram : @BeppeLac
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.