Faucet CashBux: Faucet multivaluta, PTC, shortlink, offerwall e altro ancora

lem

Utente Gold
31 Maggio 2019
1,134
81
86
325

Lo presento come faucet, ma è un sito un po' più (tanto) articolato e complesso dove si trovano anche una bacheca con molte offerte (offerwall), una sezione PTC, un'altra per gli shortlink e tanto altro ancora.

Segnalo questo sito soprattutto per coloro che sono appassionati di faucet in quanto qui ce ne sono (almeno) due con claim molto ravvicinati, per cui possono piacere ai fan del genere.

Ho testato il withdraw con pochi Satoshi ed è avvennuto pressoché istantaneamente. (Attenzione il withdraw è diretto o a FAucetpay oppure verso Cwallet, dipende dalla crypto scelta, io sono andato su Faucetpay)
1729864595015.png

Come dicevo il sito è piuttosto articolato e il menu si trova sulla sinistra dello schermo (Ho dovuto tagliarlo in due immagini perché non riuscivo ad averlo interamente sullo schermo)
In ogni caso, i faucet sono due:
- CBXT faucet che attualmente paga 2750 CBXT a claim (al momento lo riesco a fare ogni 3 minuti, ma non ho capito se sia un tempo fisso per tutti o cambi a seconda del livello raggiunto)
- Mad faucet che attualmente assegna 600 CBXT ogni sei secondi (secondi, non minuti, è per questo che ho scritto che potrebbe piacere ai fan del genere faucet e basta.

2750 CBXT corrispondono a circa 0.00055$ che qualcuno (i detrattori dei faucet) dirà che sono una miseria qualcun altro dirà (gli appassionati) che i faucet hanno sempre pagato poco in $, ma che bisogna ragionare in crypto.

In ogni caso, chi volesse provarlo trova il link all'inizio e alla fine del post, mentre chi lo avesse provato e volesse scrivere cosa ne pensa è libero di farlo.

1729864655138.png
1729864727682.png