PTC CashInStyle - Guadagna i primi 40$ + centinaia di promo alto paganti!

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
518
100
92
315
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, oggi vi propongo CashInStyle, una piattaforma simile a Earnlab. Attualmente tra le mie preferite in quanto ricca di offerte e di solito qui le offerte pagano di più delle altre piattaforme simili (senza contare che i pagamenti sono sempre molto veloci.

Per chi non conoscesse questo tipo di piattaforme:

E' una piattaforma che ti paga per effettuare registrazioni, per scaricare applicazioni, per giocare, per fare sondaggi, casinò, bookmaker, broker e via discorrendo.
Alcune offerte arrivano anche a centinaia di Euro e sono veramente tante, alcune senza deposito, altre con depositi (sempre riprelevabili in tempi brevi).

Le offerte si aggiornano costantemente, quindi vi consiglio di non perdere tempo e iscrivervi il prima possibile!

GyFRYfrWsAAtYsn.webp

Proprio come Earnlab, ha tantissime offerte, funziona con promo in primo piano, offer walls, sondaggi, ecc. Alcune offerte sono esclusive, altre semplicemente pagano di più rispetto ad altre piattaforme. L'offerta che vi consiglio di fare in questo momento è Beewise che qui paga ben 40$ (a differenza di Earnlab dove paga 25$ circa)!

Beewise.png

Vi lascio una breve guida su come completare questa offerta e guadagnare i vostri primi 40$!

1️⃣ Iscriviti a CashInStyle 👉 https://cashinstyle.com/?ref=682c7444dnbfzmjf
2️⃣ Vai nella sezione offerte e trova Beewise (provider: MyChips)
3️⃣ Accetta i cookie, apri l’offerta e installa l’app oppure iscriviti da pc
4️⃣ Completa il profilo, verifica il conto bancario e deposita almeno 10 euro
5️⃣ Investi i 10 euro depositati su un investimento a tuo piacere
6️⃣ Ti arrivano 40$ di ricompensa sul saldo CrashInStyle 💸
7️⃣ Tracciamento veloce: entro 24 ore (rimane in pending 3 giorni)
8️⃣ Una volta accreditato, puoi spostare tutto su Paypal o Crypto

✅ Facile, sicuro e cash in mano in 3 giorni 🚀
⚠️ Non chiudere il conto Beewise altrimenti perdi il premio

❓Serve assistenza su questa offerta? Chiedete pure a me oppure unitevi al gruppo italiano dedicato a CashInStyle: https://t.me/CashInStyleItalia ✅

E non dimenticate che ci sono tante altre offerte molto interessanti su CashinStyle, questo può diventare uno spazio per condividere le varie offerte e/o scambiarsi suggerimenti
smile.png
per qualsiasi dubbio chiedete pure!

Ciao, ho investito i 10 euro su uno generico , ma non ho ricevuto nulla. Ho contattato anche l'assistenza.
Ciao mi sa che stanno terminando il budget per l'offerta di Beewise dato che non traccia più instant, ti consiglio comunque di insistere con l'assistenza fornendo tutti gli screenshot, potrebbero comunque accreditarti una ricompensa.

Detto ciò ci sono tantissime altre promozioni valide (pure migliori), CashInStyle rimane piattaforma molto valida

Ciao mi sa che stanno terminando il budget per l'offerta di Beewise dato che non traccia più instant, ti consiglio comunque di insistere con l'assistenza fornendo tutti gli screenshot, potrebbero comunque accreditarti una ricompensa.

Detto ciò ci sono tantissime altre promozioni valide (pure migliori), CashInStyle rimane piattaforma molto valida
Ad esempio?

Hai fatto qualcuna di questa? Sea of conquest ci si mette tanto?
Sea of Conquest richiede tanto tempo, le altre che ti ho elencato sono tutte paganti, nei gruppi telegram Earnlab Italia e CashInStyle Italia ci sono varie esperienze di persone che le hanno completate e ci si confronta sulle offerte presenti. In genere CashInStyle paga sempre di più queste offerte quindi è preferibile farle lì.

Ciao, ci sono dei giochi che pagano bene e che li si completa il giorno stesso? io vorrei guadagnare almeno 10€ al giorno, senza però iscrivermi a siti dove chiede documenti, ecc....

Indietro
Top Bottom