PTC EARNLAB GUADAGNA I TUOI PRIMI 80€ IN 5 MINUTI Più centinaia di offerte.

• Autore discussione Autore discussione Zio Paperone
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump

Zio Paperone

Utente Gold
1 Gennaio 2015
614
73
77
256

EARNLAB UN MODO SEMPLICE PER GUADAGNARE COL TUO TELEFONO O PC.

PER LA REGISTRAZIONE AL SITO E PER QUALSIASI OFFERTA CHE FATE DOVETE SEMPRE TASSATIVAMENTE ACCETTARE I COOKIE!!!

NO MULTIACCOUNT, BAN ASSICURATO!

Registrazione da qui sotto:

https://earnlab.com/r/ziopaperone

In fase di registrazione inserisci il refferal code qui sotto:

ziopaperone

Sicuramente molti di voi già la conoscono questa piattaforma, ma vale la pena portarla alla vostra attenzione per chi è amante di questo genere di guadagno e magari ancora non la conosce!

Ve lo dico subito:
EarnLab è la fotocopia di FreeCash.
Ma in questi ultimi mesi posso dire che è forse anche migliore rispetto a quest'ultima più conosciuta.

Molte più task, compensi in denaro molto più alti rispetto a Freecash sulle stesse offerte, e possibilità di guadagnare un ulteriore 25% sul prelievo in stile Freecash (15%)

Ma in sostanza per chi non la conosce cos'è?

Una piattaforma che ti paga per effetuare registrazioni, per scaricare applicazioni, per giocare, per fare sondaggi, casinò, bookmaker, broker, ecc ecc.

Alcune offerte arrivano anche a centinaia di Euro e il bello è che puoi scegliere:

Guadagni gratis, se vuoi stare sul sicuro

Guadagni con deposito, se vuoi spingere e puntare alle offerte più remunerative.

Le offerte si aggiornano continuamente, quindi il mio consiglio è:

registrati ora!
(Le offerte sono in continuo cambiamento nel tempo, chiedi sempre prima quando leggi questo post se le offerte che pubblico sono ancora attive)

EarnLab offre anche la possibilità di guadagnare col programma "Invita un* amico" (guadagni anche dalle loro attività giornaliere!)

Ti prometto che aggiornerò in tempo reale ogni volta che esce qualcosa di grosso.

Alcune offerte durano meno di 24H, quindi essere tempestivi è fondamentale.

Video su come prelevare da EarnLab tramite il partner gamdom e avere il 25% in più su ogni offerta a vita!

VIDEO GUIDA

Ecco le prime due offerte:

Al momento posso consigliarvi l'offerta WIREX che offre 62$ circa 53€.

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

Registrati su EARNLAB se non l'hai ancora fatto da qui:
[https://earnlab.com/r/ziopaperone

1. Cerca l'offerta WIREX del provider "adscend media".
(Attualmente solo per android)

2. Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione) e scarica l'applicazione.

Se hai già avuto WIREX in passato e lo hai chiuso è possibile rifarlo

3. Effetua registrazione. verifica documenti e attendi approvazione.

4. Aggiungi 44€ con carta (nessuna commissione)

5. Attendi tracciamento su EARNLAB (circa 10 minuti) l'offerta sarà in pending per 3 giorni prima di poter prelevare.

ATTENZIONE
Come sapete su queste piattaforme non c'è garanzia al 100% di tracciamento, eventualmente si aprirà un ticket 24 ore dopo.
Ma dato che non c'è alcuna commissione si può provare tranquillamente, anche perché gode di un alta tracciabilità in generale questa offerta.

5. Crea ora una carta virtuale col quale andrai a spostarti i tuoi 44€ depositati tramite ad esempio un topup su revolut.

UPHOLD che offre 33$ circa 28€.

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

1. Cerca l'offerta UPHOLD del provider "torox".
(Va fatta in modalità desktop del telefono o PC)

2. Vai in area "task" sulla lente di ricerca e cerca UPHOLD.
Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione) e scarica l'applicazione.

Se hai già avuto UPHOLD in passato e lo hai chiuso è possibile rifarlo

4. Aggiungi 12€ con carta acquistando direttamente una crypto(circa 0.40€ cent di commissione)
E fai una scambio/trade con l'intero importo

5. Attendi tracciamento su EARNLAB (circa 10 minuti) l'offerta sarà in pending per 5 giorni prima di poter prelevare.

---------- Messaggio aggiunto il 04-08-25 alle 22:16 ----------

Wirex già pagata, prelevata su gamdom e 25% in più pagato!

Ciao ragazzi con questa questa 3° offerta vi fate 100€ facili facili graziea questa piattaforma, e se prelevate da gamdom diventano 125€.

Voglio complimentarmi con voi amici, vedo che molti stanno ricevendo i pagamenti dalle task precedenti.

MOONPAY che offre 15$ circa 12€.

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

1. Cerca IL provider "ADTOWALL" e trova l'offerta di moonpay.

2. Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione)

3. Acquista 20€ con carta "Litecoin" (circa 2€ di commissione)
E inviali ad un tuo portafoglio crypto, se non hai wallet crypto, puoi inviarli su revolut in crypto e poi convertire li il tutto.
(anche se lofferta dice 5€ il minimo permesso dal sito è 20€)

4. Appena viene fatta richesta per l'acquisto vi verrà chiesta la verifica documenti.

5. La transazione avviene in una decina di minuti

6. Attendi tracciamento su #EARNLAB (circa 30 minuti) l'offerta sarà in pending per 3 giorni prima di poter prelevare.

ATTENZIONE
Come sapete su queste piattaforme non c'è garanzia al 100% di tracciamento, eventualmente si aprirà un ticket 24 ore dopo.
Ma dato che c'è pochissime commissioni (circa 2 euro in totale) si può provare tranquillamente, anche perché gode di un alta tracciabilità in generale questa offerta.

Oltre 2000$ guadagnati in pochissimi giorni dalla mia piccola community.
Ottimo momento per questa piattaforma da sfruttare assolutamente.

Nel mentre nuova task disponibile

��ALTRI 20€��
Più fino a 200$ in maniera random da COINBASE.

��EARNLAB TASK COINBASE

COINBASE che offre 22.5$ circa 20€.
Più fino a 200$ in maniera random da COINBASE.

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

➡️hhttps://earnlab.com/games/ziopaperone

1. Cerca l'offerta COINBASE del provider "Adscendmedia".
(In genere nelle offerte in primo piano)

2. Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione) e inizia la registrazione.

⚠️Se hai già avuto COINBASE in passato e lo hai chiuso è possibile rifarlo

4. Aggiungi 15€ con carta o Paypal, e effettua almeno 2 trade di criptovalute per l'intero importo (circa 1-2€ di commissione)*

5. Attendi tracciamento su #EARNLAB (circa 48h) l'offerta sarà in pending per 3-5 giorni prima di poter prelevare.

ATTENZIONE
Ma dato che c'è pochissime commissioni (circa 2 euro in totale) si può provare tranquillamente, anche perché gode di un alta tracciabilità in generale questa offerta.

5. Preleva in crypto o converti tutto in euro e preleva su un metodo tra quelli disponibili.

[

Rotta anche la soglia psicologica dei 5k
Prossima tappa 10k entro fine settembre ci riuscirò a far guadagnare la community? Io penso di si!
photo upload

ALTRI 15€/40€

EARNLAB TASK
SEA OF CONQUEST

ATTENZIONE
È possibile farlo solo da PC, no dispositivi mobili.

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

1. Cerca il gioco dalla home page principale "Sea of conquest" del provider "torox".
(È possibile eseguire il gioco solo da PC)

2. Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione,* disabilitare sempre estensioni che bloccano i cookie come adblock,* adguard e similari) e installa il gioco sul tuo computer.

3. Inizia a giocare per una 20ina di minuti seguendo il tutorial del gioco.

IMPORTANTE
Lascia il gioco aperto e ATTENDI che dal EARNLAB venga tracciata l'istallazione del gioco che da una ricompensa di 0.01 centesimo, che troverete nella campanellina in alto a destra come notifica, in circa 1 ora (come da immagine).

NON ANDARE OLTRE FINCHÉ CIÒ NON AVVIENE.

4. Non appena tracciata l'installazione, nel gioco, in alto a destra recati al "negozio di gemme" scorri in basso fino a trovare "negozio smeraldi" e acqusita il pacchetto gemme da 11.99€.
QUESTO ACQUISTO VA FATTO NELLE PRIME 24 ORE DALLA ISTALLAZIONE.

IMPORTANTE
ATTENDI che dal EARNLAB venga tracciato l'acquisto del pacchetto, che da una ricompensa di 21,33$, che troverete nella campanellina in alto a destra come notifica, in circa 2 ore (come da immagine).

5. Non appena tracciato l'acquisto del primo pacchetto, recati nuovente al "negozio di gemme" scorri in basso fino a trovare "negozio smeraldi" e acqusita il pacchetto gemme da 23.39€.
QUESTO ACQUISTO VA FATTO NELLE PRIME 24 ORE DALLA ISTALLAZIONE.

IMPORTANTE
ATTENDI che dal EARNLAB venga tracciato l'acquisto del pacchetto, che da una ricompensa di 32,25$, che troverete nella campanellina in alto a destra come notifica, in circa 2 ore (come da immagine).

6. Non appena tracciato l'acquisto del secondo pacchetto, recati nuovente al "negozio di gemme" scorri in basso fino a trovare "negozio smeraldi" e acqusita il pacchetto gemme da 57.99€.
QUESTO ACQUISTO VA FATTO NELLE PRIME 72H ORE DALLA ISTALLAZIONE.

Dopo circa altre 2 orette avrete la terza notifica per l'acquisto del terzo pacchetto, che vi riconoscerà un ricompensa di 71,44$.

Le ricompense andranno in pending per 1 giorno e saranno pagate in 24h dal completamento di ognuna.
Non vi sto a fare i conteggi per non dilungarmi, ma conti alla mano si esce puliti con 15€ circa prelevando normalmente, e con addirittura 40€ circa utilizzando la funzione gamdom che da il 25% in più.
I premi sono in dollari perciò in base alla fluttuazione del dollari il premio può essere più basso o più alto nel totale.

(Gli acquisti non si intendono cumulativi, ma singoli acquisti al fine dello sblocco della task)

L'offerta poi prevede molti altri premi fino ad arrivare a 1250$,
Giocando e completando le task richieste, qui valutate voi, io non ho il tempo.

ATTENZIONE
NON FATE RICHIESTE DI RIMBORSO DEGLI ACQUSITI!
Pena il chargeback da earnlab, e potenziale ban, oltre a magari non ricevere nemmeno il rimborso e di conseguenza generare un danno a se stessi.

CONTROLLA SEMPRE PRIMA DI INIZIARE L'OFFERTA CHE SIANO ANCORA PRESENTI I PACCHETTI MENZIONATI IN QUESTA GUIDA SULL'OFFERTA DI EARNLAB, NELLA LISTA DELLE TASK, SE NON PIÙ PRESENTI NON PROCEDERE CON GLI ACQUISTI

ATTENZIONE
Come sapete su queste piattaforme non c'è garanzia al 100% di tracciamento, eventualmente si aprirà un ticket 24 ore dopo. VALUTA SEMPRE QUESTO ASPETTO QUANDO FAI QUALSIASI OFFERTA, CALCOLANDO COSTO/BENEFICIO

Le cose gratuite portano via moolto tempo. Dietro tutti quei guadagni che stai mostrando, non dici che bisogna effettuare depositi o comprare pacchetti o nei giochi o giocare d'azzardo.

Ultima modifica:
Le cose gratuite portano via moolto tempo. Dietro tutti quei guadagni che stai mostrando, non dici che bisogna effettuare depositi o comprare pacchetti o nei giochi o giocare d'azzardo.
Mi sembra che per ogni offerta che ho pubblicato, ho descritto eventuale deposito e procedura.
I risultati che mostro sono della mia rete, suddivisi per utenti, chi più chi meno, e non personali, io personalmente ho fatto 450$ da diverse offerte attualmente.
Io guadagno piccole cifre da ogni offerta completata dalla mia community.
Ed è specificato nel post principale che con i depositi si guadagna di più. Ma se uno vuole può fare le cose gratuite.
Di certo non si può pretendere che senza fare nulla ci regalino soldi.

Screenshot_20250828_143110_Samsung Internet.webp
IMG-20250828-WA0012.webp
Screenshot_20250828_110548_Samsung Internet.webp

ALTRE DUE TASK PER UN TOTALE DI 73$
Nel mentre la community supera i 7500$ di guadagni!

TASK BEEWISE 27$

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

Registrati su EARNLAB se non l'hai ancora fatto da qui, e leggi tutto ciò che devi sapere a riguardo!

1. Cerca l'offerta BEEWISE provider
"MYCHIPS".

2. Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione, e disabilitare sempre estensioni che bloccano i cookie), scarica
l'applicazione.

Attenzione
Se hai già avuto BEEWISE in passato e lo hai chiuso è possibile rifarlo (Con numero e mail nuovi).

3. Effetua registrazione, compila il modulo finanziario, verifica documenti e attendi approvazione.

IMPORTANTE
Prima di proseguire con lo step successivo della task riguardante il deposito aspetta il tracciamento su
EARNLAB di 1,95$ (avviene di solito in meno di 30 minuti)

4. Non appena verificato
crea il tuo primo investimento su qualsiasi prodotto tra quelli
disponibili.

5. Collega un conto italiano e deposita 10€ sul prodotto creato precedentemente.

IMPORTANTE
ricorda di togliere il flag sulla opzione "investimento ricorrente".

Per il deposito, dovrete attendere 15 gg prima di poterlo prelvare sul conto che avrete collegato per il deposito.

6. Attendi tracciamento
su EARNLAB (circa 30
minuti) l'offerta sarà in
pending per 3 gg

EARNLAB TASK CRYPTO. COM 46$
(SOLO PER IPHONE)

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

1. Cerca l'offerta CRYPTO. COM con dal provider "ADSCENDMEDIA".

2. Apri l'offerta (Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione e disabilitare sempre estensioni che bloccano i cookie) e scarica l'applicazione.
(SOLO PER IPHONE)

IMPORTANTE
Prima di proseguire con lo step successivo della task riguardante verifica KYC aspetta il tracciamento su EARNLAB di 1,15$ (avviene di solito in meno di 30 minuti)

ATTENZIONE
Se hai già avuto CRYPTO.in passato e lo hai chiuso è possibile rifarlo (Con numero e mail nuovi).

3. Effettua registrazione, compila il modulo finanziario, verifica documenti e attendi approvazione.

IMPORTANTE
Prima di proseguire con lo step successivo della task riguardante il deposito aspetta il tracciamento su EARNLAB di 5,65$ (avviene di solito in meno di 30 minuti)

4. Deposita ora almeno 15€ e acquista una criptovaluta qualsiasi di tuo gradimento.

5. Attendi tracciamento finale di 40$ entro 15 giorni. Leggi sotto.

IMPORTANTE
Questa offerta richiede un atteggiamento ATTIVO da parte del cliente
Quindi fate accessi giornalieri, ogni tanto fate qualche operazione, non prelvare finché non viene tracciata su EARNLAB appunto entro 15 gg

In poco più di un mese guadagnati oltre 1100$ da offerte fatte personalmente, (a cui aggiungere 25% della funzione prelievo gamdom), sorpassati anche gli 11000 dollari guadagnati dagli utenti della community.
Grazie se qualcuno qui sta sfruttando questa piattaforma.

ALTRI 34$

EARNLAB TASK GEMINI 34$ + 25% GAMDOM

PROCEDURA DI SVOLGIMENTO

Registrati su EARNLAB se non l'hai ancora fatto da qui, e leggi tutto ciò che devi sapere a riguardo!
➡️https://earnlab.com/r/ziopaperone

e inserisci il codice:
ziopaperone

⚠️ATTENZIONE
Accetta sempre i cookie e fai in modo di fare tutto subito in un unica sessione, disabilitare sempre estensioni che bloccano i cookie, ANTIVIRUS, sistemi di pulizia automatici della memoria, utilizza browser chrome possibilmente.

1. Cerca l'offerta dalla HOME principale (TRA LE OFFERTE IN PRIMO PIANO) il provider è
"ADSCEND MEDIA".

2. Apri l'offerta,Effettua la classica registrazione, compila il modulo finanziario, verifica documenti e attendi approvazione.

3. Effettua il primo deposito di almeno 5€

4. Effettua un operazione di trading con l'intero importo ad esempio comprando btc.

5. Attendi tracciamento
su EARNLAB (circa 24h) l'offerta sarà in
pending da 1 a 3 gg.

gemini.png

Mi hanno pagato Wirex, ho provato a prelevare su earnlab tramite Visa e mi hanno creato una carta Visa. Ho provato a metterli su Revolut ma mi riufiuta, ho provato a metterli su Wirex ma idem. Come posso fare?

Indietro
Top Bottom