Investimento TRADING212: AZIONE FINO A 100 EURO DI BENVEUTO | + 5 EURO DA PARTE MIA

Bonus promozione
Azione fino a 100 euro
Bonus aggiuntivo
5 euro
Data di scadenza
3 Luglio 2026
Numero massimo di inviti
15
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@lukepromo03

LukeMylett

Utente Iron
26 Giugno 2026
1
1
0
3

TRADING 212 - Investimenti senza commissioni per tutti​

Salve, la promozione "Ottieni fino a 100€ in titoli azionari" è ufficialmente tornata!

photo_2026-02-13_12-24-55.jpg

📅SCADENZA: 03/07/2026
🧑‍🤝‍🧑INVITI DISPONIBILI: 15 (al momento)
💰BONUS: Fino a 100€ (Prelevabili subito, tranne weekend) per L'invitato e L'invitante
💸INVESTIMENTO NECESSARIO: Min. 10€ (Prelevabili)

BONUS AGGIUNTIVO: Se il mio bonus è superiore a 30€ riceverai 10€ da parte mia

Aprire un conto su Trading 212 è molto semplice: si fa interamente online e richiede pochi minuti.

La registrazione dura circa 5 minuti e prevede i soliti passaggi. Niente di complicato e, a differenza di altre piattaforme, per iniziare bastano 10€. È un'ottima soluzione per chi vuole iniziare a conoscere il mondo del trading.

Con il conto Invest non paghi commissioni di trading:
Puoi comprare e vendere azioni, crypto, ETF in 6 valute. In più c’è la possibilità di acquistare azioni frazionate a partire da 1€.

E dulcis in fundo, otterrette anche una Mastercard Virtuale per i vostri acquisti.

L'unico modo per ottenre il bonus è registrarsi tramite un link d'invito. Vi consiglio vivamente di contattarmi per NON RISCHIARE di sbagliare qualcosa, l'assistenza è GRATUITA. Ci sono vari modi per non spendere i soldi che avete depositato e il bonus che avete ottenuto.

Scrivetemi qui su Inforge oppure

TELEGRAM:
@lukepromo03

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE

Indietro
Top Bottom