Iscrizione Trade Republic: 50 EURO + 10 EURO da parte mia | Scadenza 06/01/2026 23:59:59 | 5 INVITI DISPONIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50 EURO
Bonus aggiuntivo
10 EURO da parte mia
Data di scadenza
6 Gennaio 2026
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Marcot22

marco2292

Utente Silver
9 Gennaio 2022
81
24
5
55
Ultima modifica:

Trade Republic è un’app di investimento semplice e moderna, pensata per chi vuole gestire i propri risparmi in modo immediato e senza costi elevati. Permette di investire in azioni, ETF e piani di accumulo (PAC) anche con piccole somme.​

I suoi punti di forza principali sono:
  • Commissioni molto basse
  • Piani di risparmio automatici
  • Interfaccia intuitiva
  • Regolamentazione europea e custodia sicura
  • IBAN italiano, utile per versamenti rapidi e integrazione con le banche italiane
  • Cashback 1% sugli acquisti

Fatta un pò di chiarezza, iniziamo.

Trade republic offre la possibilità a tutti i nuovi iscritti di ricevere gratuitamente un bonus del valore di 50EURO. In più io regalerò 10 euro per ogni registrazione effettuata con il mio codice invito.

Quali sono i PASSAGGI?

-Richiedermi tramite telegram il codice invito

Seguire tutti i passaggi in fase di registrazione verificando i documenti. (Documenti necessari: Carta d'Identità Cartacea O Carta d'Identità Elettronica O Passaporto)

-Quando richiesto inserire il codice invito

Una volta verificati i documenti (solitamente in pochi minuti), il conto sarà attivo.

-Confermare indirizzo email, aggiungere conto di riferimento (IBAN) e inserire codice fiscale. ATTENZIONE: l'IBAN deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestato il conto di trade republic appena aperto!

-Depositare €100 tramite carta o apple pay (con carta intestata alla persona alla quale è intestato il conto trade) o tramite bonifico.

-Completare 3 operazione (acquisti/vendite) entro 21 giorni.

Una volta fatto ciò arriverà il bonus entro qualche giorno lavorativo.

Per maggiori info o per essere seguiti durante i passaggi contattatemi pure su Telegram: @Marcot22

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom