Iscrizione Trade Republic: 75 EURO BONUS + 50 EURO per ogni amico invitato | Scadenza 06/01/2026 23:59:59 | 40 INVITI DISPONIBILI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50 EURO all'apertura
Bonus aggiuntivo
25 euro EXTRA da parte mia
Data di scadenza
6 Gennaio 2026
Numero massimo di inviti
40
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Marcot22

marco2292

Utente Silver
9 Gennaio 2022
81
24
5
55
Ultima modifica:

Trade Republic è un’app di investimento semplice e moderna, pensata per chi vuole gestire i propri risparmi in modo immediato e senza costi elevati. Permette di investire in azioni, ETF e piani di accumulo (PAC) anche con piccole somme.​

I suoi punti di forza principali sono:
  • Commissioni molto basse
  • Piani di risparmio automatici
  • Interfaccia intuitiva
  • Regolamentazione europea e custodia sicura
  • IBAN italiano, utile per versamenti rapidi e integrazione con le banche italiane
  • Cashback 1% sugli acquisti

Trade republic offre la possibilità a tutti i nuovi iscritti di ricevere gratuitamente un bonus del valore di 50 EURO. In più io regalerò 25 euro per ogni registrazione effettuata con il mio codice invito.

Quali sono i PASSAGGI?

-Richiedermi tramite telegram il codice invito

Seguire tutti i passaggi in fase di registrazione verificando i documenti. (Documenti necessari: Carta d'Identità Cartacea O Carta d'Identità Elettronica O Passaporto)

-Quando richiesto inserire il codice invito

Una volta verificati i documenti (solitamente in pochi minuti), il conto sarà attivo.

-Confermare indirizzo email, aggiungere conto di riferimento (IBAN) e inserire codice fiscale. ATTENZIONE: l'IBAN deve essere intestato alla stessa persona alla quale è intestato il conto di trade republic appena aperto!

-Depositare €100 tramite carta o apple pay (con carta intestata alla persona alla quale è intestato il conto trade) o tramite bonifico (la somma depositata può essere trasferita immediatamente una volta ricevuto il bonus)

-Completare almeno 3 operazioni (acquisti/vendite anche solo di 1 euro) entro 21 giorni.

Una volta fatto ciò arriverà il bonus entro breve.

Per maggiori info o per essere seguiti durante i passaggi contattatemi pure su Telegram: @Marcot22

Threads con recensioni positive su di me:
Link 1
Link 2
Messaggio unito automaticamente:

39 INVITI RIMASTI!!

Mi sono registrato tramite il codice invito di Marco ed è andato tutto benissimo. Marco si è reso disponibile fin da subito a seguirmi in tutti i passaggi fino alla ricezione del bonus. Mi ha suggerito le 3 azioni da acquistare, massimizzando il rendimento. Bonus ricevuto in 30 minuti dall'avvio della procedura. Inoltre mi ha inviato istantaneamente il bonus aggiuntivo. Lo consiglio molto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom