Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrivo immediatamente qui, non sapevo che era uscito l'official, scarico il client.

Meglio tardi che mai sarebbe da dire...
New... “Semi-Old/Semi-New” non significa nulla! Quando vai a modificare qualcosa da Metin2 ufficiale che sia un set o una mappa esteticamente o non, diventa a rigor di logica New-Style.
Si bhe in realtá startare un server senza inserire qualcosa di "personale" che si parli di struttura di gioco o un dungeon o anche delle semplici quest non è giustificabile con la dicitura old.
Troppe volte lo sprovveduto di turno compra dei file li starta così come sono e ti tira fuori la vecchia storia e ma noi siamo old. :)

Ultima modifica:
Screen di alcuni set (armi/armature) finali?
Attualmente i set finali sono gli zodiacali.

Per l'update estivo stiamo già lavorando ad un espansione del set grafica e non :)
Messaggio unito automaticamente:

Domani dalle ore 9.00 alle 11.00 Forzieri Luce di Luna sessione mattutina E dalle ore 20.00 alle ore 23.00 Forzieri Luce di Luna sessione serale.

Uno dei pochi server dove lo staff ascolta VERAMENTE i player, consiglio.
Ti ringrazio per il feed positivo!

sinceramente non mi piace molto il server e l'utenza scarseggia...
Non possiamo piacere a tutti ne siamo consapevoli :) spero troverai il progetto che fa per te.

Colgo l'occasione per pubblicare la lista degli iscritti al torneo PVP!
Vi ricordiamo che le iscrizioni saranno aperte fino a domenica, nella giornata di lunedi pubblicheremo i tabelloni!

aggiornamento sugli attuali iscritti al torneo PvP
-categoria 96-105
Hanzo 105 ninja arco
PizzaSteve 105 war corpo
jasonKalipha 105 sura nero
Davidsdottir 103 Shamana drago
2018 105 SURA AM
Makoto 105 shamano drago
GIORNO 105 Ninja arco
Mavado liv 105
G0D liv 105 shamy cura
AndreeaSasu LIV 105 CURA
CloseD Mentale 105
FuriaS liv 105 nero
Puffetta93 liv 105 cura
Diamantina liv 105 drago

-categoria 85/95

JUNKO sura bianco 92
TheGodGiua AM liv 92
Raziel sura Am liv 80
COMMODO liv 85 nero
Touka liv 95 cura
Sad97 liv 90 Corporale
Sherlock liv 87 corpo

-Under 85
IlDecimo sura am liv 79
ArrowAbarth liv 75 arco
auricolare liv 65
zelota liv 80
Shottatore mentale liv 75
lellolex, Guerriero Corporale, Livello 55

Ultima modifica:
Questa sera dalle ore 18:00 alle ore 21:00 sarà attivo l'evento drop!
Il drop degli yang sarà aumentato del 50%!!

Comunque vi consiglierei (gusto mio personale) di metterli un movimento a quelle armi(se c’è già come non detto ma dal video non si capisce)
Le armi in mde in movimento sono molto belle da vedere ma nel 2018 purtroppo non tutti hanno un pc ad alte prestazioni e quindi considerato che l'arma sarebbe in continuo movimento potrebbe causare del lag.
Ovviamente ci dispiace non averle potute mettere animate ma credo che sia la scelta tecnica adatta.

Orari pvp di questa sera.
calendario1.webp

Le armi in mde in movimento sono molto belle da vedere ma nel 2018 purtroppo non tutti hanno un pc ad alte prestazioni e quindi considerato che l'arma sarebbe in continuo movimento potrebbe causare del lag.
Ovviamente ci dispiace non averle potute mettere animate ma credo che sia la scelta tecnica adatta.
Perché non implementare un'opzione nel client che permette di attivarle/disattivarle a piacimento? Una cosa simile l'ho vista in un server estero ma applicata all'effetto dei critici.

Perché non implementare un'opzione nel client che permette di attivarle/disattivarle a piacimento? Una cosa simile l'ho vista in un server estero ma applicata all'effetto dei critici.
Implementare un system per oscurare un effetto ci sembra un esagerazione, anche perchè avrebbe la funzione solamente di oscurare quell'ffetto.
Non animate sono belle comunque dai.. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom