Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo semi old, il gameplay è strutturato come un old style.è new o old?

Arrivi tardi, è aperto da Marzo più o menoArrivo immediatamente qui, non sapevo che era uscito l'official, scarico il client.
Bhe tardi dopo due mesi non é poi così "tardi".Arrivi tardi, è aperto da Marzo più o meno

Meglio tardi che mai sarebbe da dire...Arrivi tardi, è aperto da Marzo più o meno
New... “Semi-Old/Semi-New” non significa nulla! Quando vai a modificare qualcosa da Metin2 ufficiale che sia un set o una mappa esteticamente o non, diventa a rigor di logica New-Style.è new o old?
Si bhe in realtá startare un server senza inserire qualcosa di "personale" che si parli di struttura di gioco o un dungeon o anche delle semplici quest non è giustificabile con la dicitura old.Meglio tardi che mai sarebbe da dire...
New... “Semi-Old/Semi-New” non significa nulla! Quando vai a modificare qualcosa da Metin2 ufficiale che sia un set o una mappa esteticamente o non, diventa a rigor di logica New-Style.

Amico mio, sei a chunjo? Zweyn non ti lascia scampo <.<Arrivi tardi, è aperto da Marzo più o meno
Abbiamo un 100 utenti on contemporaneamente e un 400 accessi giornalieri.Utenza giornaliera?
Messaggio unito automaticamente:
Utenza giornaliera?

Attualmente i set finali sono gli zodiacali.Screen di alcuni set (armi/armature) finali?

Uno dei pochi server dove lo staff ascolta VERAMENTE i player, consiglio.
Ti ringrazio per il feed positivo!Uno dei pochi server dove lo staff ascolta VERAMENTE i player, consiglio.
Non possiamo piacere a tutti ne siamo consapevolisinceramente non mi piace molto il server e l'utenza scarseggia...
spero troverai il progetto che fa per te.Si tratta del set zodiac dell'ufficiale, trattandosi del nostro set finale abbiamo deciso per l'update di dargli un tocco di "astrale".Carine le armi della Beta in mde.

Continuano i preparativi per il prossimo Update! a breve molte altre novità!
Le armi in mde in movimento sono molto belle da vedere ma nel 2018 purtroppo non tutti hanno un pc ad alte prestazioni e quindi considerato che l'arma sarebbe in continuo movimento potrebbe causare del lag.Comunque vi consiglierei (gusto mio personale) di metterli un movimento a quelle armi(se c’è già come non detto ma dal video non si capisce)
Perché non implementare un'opzione nel client che permette di attivarle/disattivarle a piacimento? Una cosa simile l'ho vista in un server estero ma applicata all'effetto dei critici.Le armi in mde in movimento sono molto belle da vedere ma nel 2018 purtroppo non tutti hanno un pc ad alte prestazioni e quindi considerato che l'arma sarebbe in continuo movimento potrebbe causare del lag.
Ovviamente ci dispiace non averle potute mettere animate ma credo che sia la scelta tecnica adatta.
Implementare un system per oscurare un effetto ci sembra un esagerazione, anche perchè avrebbe la funzione solamente di oscurare quell'ffetto.Perché non implementare un'opzione nel client che permette di attivarle/disattivarle a piacimento? Una cosa simile l'ho vista in un server estero ma applicata all'effetto dei critici.