Non è una motivazione valida. Cosa significa per chi gioca poco?? Se tu dai già agli utenti item final exp subito perchè ho i soldi distruggi tutta la competitività che c'è su metin e già c'è ne poca. Se uno non ha tempo per giocare è giusto che non possa arrivare ai livelli di chi gioca molto. E poi scusa se uno può fare entrambe le cose lo avvantaggi troppo non credi?? Che domanda dovrei fare? io i fatti gli ho visti è una più una critica questa e non un flame. Perchè magari capite che questi server non sono adatti in italia ed è uno spreco di soldi e di tempo sia per voi che per noi player.
Questo discorso non ha senso, la competitività su Metin è pari allo 0. Se uno non ha tempo per giocare e non ha la possibilità di mettersi il più vicino possibile agli altri viene tagliato fuori a prescindere dal gioco, il risultato è avere ancora meno utenti online. Non ha senso nemmeno il discorso su chi può fare entrambe le cose dato che il gameplay non è illimitato ed esistono cap sia sul livello sia sulla produzione di equipaggiamento che puoi avere e ti garantisco che anche io non tollero gli item +9 final nello shop ma per il solo motivo che tolgono senso al giocare in sè, se però c'è chi vuole perdere lo sfizio di giocare e senza quegli item lascerebbe il server ovviamente ben vengano gli item nello shop.