Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è una motivazione valida. Cosa significa per chi gioca poco?? Se tu dai già agli utenti item final exp subito perchè ho i soldi distruggi tutta la competitività che c'è su metin e già c'è ne poca. Se uno non ha tempo per giocare è giusto che non possa arrivare ai livelli di chi gioca molto. E poi scusa se uno può fare entrambe le cose lo avvantaggi troppo non credi?? Che domanda dovrei fare? io i fatti gli ho visti è una più una critica questa e non un flame. Perchè magari capite che questi server non sono adatti in italia ed è uno spreco di soldi e di tempo sia per voi che per noi player.

Questo discorso non ha senso, la competitività su Metin è pari allo 0. Se uno non ha tempo per giocare e non ha la possibilità di mettersi il più vicino possibile agli altri viene tagliato fuori a prescindere dal gioco, il risultato è avere ancora meno utenti online. Non ha senso nemmeno il discorso su chi può fare entrambe le cose dato che il gameplay non è illimitato ed esistono cap sia sul livello sia sulla produzione di equipaggiamento che puoi avere e ti garantisco che anche io non tollero gli item +9 final nello shop ma per il solo motivo che tolgono senso al giocare in sè, se però c'è chi vuole perdere lo sfizio di giocare e senza quegli item lascerebbe il server ovviamente ben vengano gli item nello shop.

Comunque io non capisco perché il "player" si deve lamentare su tutto... Ora anche per item +9 nell'item shop!
Veramente non capisco , se io voglio shoppare 1000€ su un cavolo di server non posso? E poi se io shoppo sicuramente è perché non avrò voglia di fare cose in game (droppare ed uppare un item), quindi non vedo il problema se ci sono item +9, anzi è meglio che ci sono item +9.
Per favore tornate in voi e non lamentatevi di tutto che state diventando uno strees psicologico!

Comunque io non capisco perché il "player" si deve lamentare su tutto... Ora anche per item +9 nell'item shop!
Veramente non capisco , se io voglio shoppare 1000€ su un cavolo di server non posso? E poi se io shoppo sicuramente è perché non avrò voglia di fare cose in game (droppare ed uppare un item), quindi non vedo il problema se ci sono item +9, anzi è meglio che ci sono item +9.
Per favore tornate in voi e non lamentatevi di tutto che state diventando uno strees psicologico!
Il problema è che non abbiamo neanche item final nello shop e non li metteremo :)

ho lasciato visto la difficoltà e la gente che ti killa ogni volta che esci dalla piazza per non dire che sono 5 player attivi

Se hai lasciato vista la difficoltà penso tu non abbia mai giocato seriamente ad un server.. Di certo questo non è un server per chi non ne capisce niente di metin e vuole avere tutto dopo due giorni.. Mah come è cambiata l'utenza di metin..

Il problema è che non abbiamo neanche item final nello shop e non li metteremo :)

Si lo so, ma a prescindere da questo , è una questione di principio..
Se io pago perché dovrei prendere una roba usata se posso permettermela nuova? (La critica non è rivolta al server assolutamente)

ragazzi questo è un server longevo e duraturo fatto per durare nel tempo , che quando hai un item +9 hai la soddisfazione di averci riuscito...il gf è una persona seria e molto disponibile cosa molto rara al giorno d'oggi.Sennò vi elenco tutti i server dove potete giocare a perdita di tempo e avere le cose +9 nel giro di 2 giorni ma poi non lamentatevi che finiscono tutti come quella feccia di server di OldenWOrld (tra l'altro spero che tutte in medicine le spenda i soldi dello shop).

Oggi alle ore 18:00 si terrà l'evento boss!
Non mancare e aggiudicati i fantastici drop!
03.webp

Ultima modifica:
Ciao Razr!
Potresti avere quale antivirus che danneggia la dll in questione durante il download.
Se riesci a contattarci in privato o su discord cercheremo una soluzione per farti loggare.
Siamo sicuri che non si tratti della nostra dll client altrimenti nessuni loggherebbe.
Quindi dobbiamo capire cosa danneggia quella dll.
Nonostante il problema persiste ancora, il GF si è dimostrato serio e disponibile (mi ha seguito per ben 2 giorni interi, cosa molto rara ultimamente); appena risolverò i problemi relativi al client, proverò sicuramente il server.

Chiunque abbia riscontrato l'errore (riportato nello spoiler) e sia riuscito a risolvere, è pregato di contattarmi in privato, grazie.
98156cb4b1.png

Nonostante il problema persiste ancora, il GF si è dimostrato serio e disponibile (mi ha seguito per ben 2 giorni interi, cosa molto rara ultimamente); appena risolverò i problemi relativi al client, proverò sicuramente il server.

Chiunque abbia riscontrato l'errore (riportato nello spoiler) e sia riuscito a risolvere, è pregato di contattarmi in privato, grazie.
98156cb4b1.png
Nonostante non ci siamo più sentito ho continuato le ricerche su questo errore e abbiamo scoperto che molte possono essere le cause che creano questo conflitto.
Stiamo provando a risimulare l'errore sulle nostre macchine per trovare una soluzione.

Ti ringrazio per il feed positivo e spero che il prima possibile tu possa essere dei nostri :)

perfavore sistemate lo spadone perchè non è possbile che faccia piu danno un mentale con la spada (anche perchè ha doppi mezzi rispetto allo spadone) che con lo spadone....

Ultima modifica:
perfavore sistemate lo spadone perchè non è possbile che faccia piu danno un mentale con la spada (anche perchè ha doppi mezzi rispetto allo spadone) che con lo spadone....
Come da ufficiale è normale che lo spadone faccia leggermente meno danni perché se avessi doppi mezzi arrecherebbe dei danni veramente assurdi :)
Messaggio unito automaticamente:

Con il riavvio di questa notte abbiamo apportato i seguenti FIX:

- Resi commerciabili tutti gli item acquistabili tramite i punti Achievement
- Risolto il bug degli item congelati che si scongelavano una volta messi in mercatino.
- Corrette ad alcuni vecchi player determinate quest con punteggio in negativo

Da oggi ufficialmente inizieremo i lavori per il prossimo update che avverrà nelle prossime settimane.
Questo aggiornamento oltre a portare alcune novità per il potenziamento dei vosti personaggi, vedrà inserirsi alcuni nuovi item che potranno aiutare sia i nuovi giocatori che i vecchi :)
In questi giorni rilasceremo dei piccoli spoiler.

Staff Castheya.
Castheya png.webp

Erebus ma lo spadone zodiaco non si poteva trovare di meglio <.< sembra un alabarda
Piccolo ot Scambio 2 tuniche +9 già girate e bonussate per 2 spadoni

Ciao @Castheya sapresti aiutarmi su questo problema? è da giorni che non riesco a loggare.
Ho già eseguito tutte le procedure più comuni, ovvero installare a antivirus spento e mettere tra le eccezioni.
Cattura1.webp

Ciao @Castheya sapresti aiutarmi su questo problema? è da giorni che non riesco a loggare.
Ho già eseguito tutte le procedure più comuni, ovvero installare a antivirus spento e mettere tra le eccezioni.
Visualizza allegato 27295
Ciao!
Purtroppo è un errore che può capitare in caso in windows si sia corrotta una dll o sia addirittura mancante a volte.
Non dipende dal client ma da windoes stesso.
Il consiglio che posso darti è di aggiornare tutti i direct x dal 2010 al 2017 e aggiornare i tuoi driver video.
Se persiste contattaci in privato.

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 27295
Ciao!
Purtroppo è un errore che può capitare in caso in windows si sia corrotta una dll o sia addirittura mancante a volte.
Non dipende dal client ma da windoes stesso.
Il consiglio che posso darti è di aggiornare tutti i direct x dal 2010 al 2017 e aggiornare i tuoi driver video.
Se persiste contattaci in privato.
Proverò, ma penso sia un problema di incompatibilitá con il nuovo aggiornamento di windows10

Ho controllato e i miei DX e Driver Scheda Video sono aggiornati

Problema risolto, mi mancavano all'incirca 4 C++ :bye:

@Arcadius potresti farmi uno screen di tutti i Microsoft Visual C++ che hai installato? (Pannello di controllo > Programmi e funzionalità)

Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema e, nonostante abbia una valanga di "Microsoft Visual C++" installati, il problema persiste.

Grazie in anticipo.

@Arcadius potresti farmi uno screen di tutti i Microsoft Visual C++ che hai installato? (Pannello di controllo > Programmi e funzionalità)

Ho riscontrato anche io il tuo stesso problema e, nonostante abbia una valanga di "Microsoft Visual C++" installati, il problema persiste.

Grazie in anticipo.
Edit. In un primo momento mi si era avviato il client ma poi è ricomparso l'errore

è abbastanza fastidiosa sta cosa, spero che capiscano il problema

Ultima modifica:
Esatto, dopo l'aggiornamento non mi ha più funzionato

Quindi come risolviamo? :adminpower:
Stiamo cercando di capire perché e sicuramente cosa crea questo errore.
Sappiamo che il nuovo aggiornamento windows ha questo problema e ora dobbiamo cercare una soluzione.
È una novità anche per noi :)

Non perdetevi questa sera la caccia al mercatino!
Ore 21:30 potrete aggiudicarvi fantastici premi trovando i mercatini di [GF]Erebus!

Castheya staff
Castheya png.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom