Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
da612244-3806-4d74-b81f-5407b54d48f9.webp

Benvenuto avventuriero di Castheya!
In questa sezione potrai trovare tutti i record dei migliori combattenti di Castheya.
https://board.castheyamt2.eu/index.php?thread/283-hall-of-fame/

Esattamente, in questa sezione verranno raccolti tutti i migliori danni di tutte le skill presenti in game!
Ogni settimana verrà stilata una classifica con i migliori danni.
E tu sei qui solo per curiosare o per lasciare un segno sulla Hall of Fame?

REGOLAMENTO:

Tutti gli screen delle skill devi vostri personaggi devono essere inviati allo staff,
il quale si occuperà di postarli con relativa descrizione.

Le skill saranno suddivise per classi, in modo da non paragonare classi diverse.

Tutti gli screen da voi inviati verranno postati per poi stilare una classifica settimanale.

Gli screen devono contenere l'intera schermata di gioco.
Non verranno postati screen con modifiche grafiche.

Il record potrà essere effettuato su qualsiasi Pg, mob o altra entità in game che possa ricevere dei danni a skill.
Verranno pubblicati SOLAMENTE i danni delle skill.
Il record potra essere effettuato facendo parte di un gruppo o essendo buffato.
E' consentito l'uso di rugiade.

Cosa aspetti? Inviaci i tuoi screen attraverso i nostri canali come Facebook, Discord o direttamente qui in privato sul forum,
ci occuperemo noi di pubblicare i tuoi risultati!

Castheya Staff,

cmq boss sta cosa dell'evento al danno la possono vincere solo chi è mentale propio perchè è la skill che fa piu danno ...sec me dovevate suddividerla in tutte le classi

Ultima modifica:
cmq boss sta cosa dell'evento al danno la possono vincere solo chi è mentale propio perchè è la skill che fa piu danno ...sec me dovevate suddividerla in tutte le classi
Se vedi il post sul forum è appunto suddiviso in classi, in modo da avere il miglior danno per tutte le classi :)
Non è un evento ma sarà una bacheca in continuo aggiornamento che decreterà i migliori di Castheya.
Messaggio unito automaticamente:

07.webp

Buonasera popolo di Casheya!
Questa sera ore 21:30 avranno luogo due Gare OX!
Cosa potrete vincere?
Il premio sarà di 2 trasforma costume e 5 incanta costume!
Qual'ora il premio non servisse al vincetore potrà barattarlo con un costume permanente a scelta!
Cosa aspetti?
Vinci la gara OX!

Castheya Staff.
Castheya png.webp

Ho scaricato 3 volte il client dai vari host ma ogni vonta che tento di aprirlo mi da che l'archivio è danneggiato... l'ho scaricato anche con l'antivirus disattivato, qualche suggerimento?

uh grazie mille, avevo questa versione da qualche anno ormai e non avendo mai avuto problemi, non mi era nemmeno passato per la testa

ragazzi implementate qualcosa,diminuite la difficoltà degli upp di gioielli over 90 e armatura/armi 105 è veramente un pò hardstyle su questo aspetto....e parlo da shopper quindi a me potrebbe anche non interessarmi ma io voglio che la gente che provi questo server rimanga ...no che logga e quando vede le percentuali di upp% degli item over 90 30% 20% 10%peggio dell'italiano scappano a gambe elevate...fate qualcosa che il server merita davvero...
Muovetevi a implementare qualcosa di interessante sennò non arriva nessuno.

Ringrazio SenzaPensier per il commento e per il complimento e voglio rispondere prima a te.
Per quanto riguarda la difficoltà, è vero, Castheya non è semplice come server, non ha un gameplay campato per aria e credo che questo già tu lo sappia.
La difficoltà è sempre stata alla base di questo gioco, il farm e l'upp sono sempre state le fondamenta di una struttura solida.
Faccio una piccola parentesi sulle percentuali upp, in game sono presenti attraverso la caccia grossa dei cristalli che aumentano le % upp di miglioramento.
Sappiamo benissimo che Castheya è un azzardo per come è strutturato, ci vuole del tempo ed esperienza di gioco per creare un pg competitivo sotto tutti gli aspetti, cosa che nel 2018 si è persa un pò data la marea di fun pvp che aprono sotto la finta maschera di "server con una struttura".
Il player medio. come ormai è ovvio, è abituato a server davvero facili o a gameplay davvero risicati che permettono di ottenere tutto subito.

Sinceramente? non abbiamo voluto creare un server che dopo poco tempo l'utenza non avesse più nulla da fare, ritrovandoci così a dover implementare set, livelli system e chi più ne ha più ne metta a 30 giorni dall'apertura.
Apre un server al giorno, alcuni davvero carini altri fatti con i piedi e l'utenza prova sempre la novità.
Noi come staff puntiamo alla stabilità del server e alla continua innovazione in modo da farvi divertire sempre ma non cambieremo il nostro modo di pensare un gameplay per seguire la marea di server che aprono e chiudono.

Come già spiegato stiamo già lavorando ad implementazioni che andranno solamente a darvi maggiore giocabilità come l'Achievement o il Decorum system.
Non chiedeteci di semplificare o modificare Castheya, perchè così non sarà, penseremo sempre a voi utenti per davri da fare in game e farvi divertire ma non apporteremo modifiche gameplay.
Ti ringrazio ancora per averci scritto.

@Mavado
Per quanto riguarda le implementazioni, non credo che influiscano sul portare utenti o meno.
Credo che l'utenza cerchi un "porto" solido dove giocare e divertirsi e noi stiamo puntando a questo.
Ovviamente sono passati solo 30 giorni dallo start e non ci sentiamo di "buttare fuori" tutto subito solo per farci vedere attivi.
Le implementazioni devono avere un senso con il gameplay attuale e soprattutto devono essere testate e ritestate in modo da non danneggiare il server.
Come già detto, stiamo lavorando all'Achievement che a breve uscirà e a seguire avrete anche le leghe decorate.
Non abbiate fretta Castheya non è stato studiato in un mese, sappiamo già come muoverci e speriamo che apprezzerete il nostro lavoro.
Buona giornata.
[GF]Erebus

ho scaricato il client e l antivirus ha rilevato tracia di un file sospetto e penso che lo abbia cancellato e non mi fa l autopach... soluzione aparte disattivarlo ?

Ultima modifica:
ho scaricato il client e l antivirus ha rilevato tracia di un file sospetto e penso che lo abbia cancellato e non mi fa l autopach... soluzione aparte disattivarlo ?
Ti basta mettere il client tranle eccezioni del tuo antivirus in modo che tu non debba disattivarlo.
Una volta fatto riestrai la cartella che hai scaricato in zio e riestraila dentro la cartella che hai già.

live airon.webp

OGGI ORE 16:00 SEGUITE LA LIVE DI IRONPATRIOT!
Partecipate al suo GIVEAWAY e aggiudicatevi il premio!

LINK AL CANALE:
https://www.youtube.com/channel/UCNbSpcDEmo098qlDxAOvd_w/videos

IMG_2290.webp

Buongiorno, stiamo lavorando ad alcune modifiche che verranno apportate già da inizio settimana.
I punti che andremo a modificare saranno:
- modalità di drop effigi
- % drop item 90
- ingresso Azrael senza testa ristretta
- Achievement system che attraverso degli obbiettivi vi permetterà di ottenere delle ricompense come item upp, metalli e altri item utili.
- inserimento medaglia della fortuna ( grazie ad essa potrete fare più yang)
Per qualsiasi domanda o consiglio siamo totalmente a vostra disposizione e potrete contattarci in privato.
Castheya staff.

Ultima modifica:
Migliorie al gameplay 30-04-2018 ore 17:00

1. Da adesso nel dungeon zodiacale sarà possibile scegliere la divinità da affrontara all'ultimo piano
2. Da adesso le divinità dropperanno ben due effigi al 100%
3. Rimossa testa ristretta dal gioco. Da adesso non sarà necessaria per affrontare Azrael
4. Aumentato il drop dei seguenti item:
  • Sabbia di Quarzo
  • Semi magici
  • Cristallo d'acqua
  • Cristallo Blu
  • Item upp set 105
5. Per la settimana prossima verrà presentato il sistema degli obiettivi che avrà un negozio con molti item utili come: congela e scongela.

Modifiche grafiche
1. Cambiati gli effetti delle rune con effetti meno invasivi
2. Alleggerite alcune texture della mappa Castheya
3. Migliorie della qualità di alcuni alberi della Valle Rinata

Salve popolo di Castheya,
oggi dalle 16.00 alle 19.00 avrà luogo l'evento drop yang! Approfittatene e aspirate anche voi a diventare un magnate di Castheya. Vi aspettiamo!

Ultima modifica:
Volevo provare il server ma...
98156cb4b1.png
Ciao Razr!
Potresti avere quale antivirus che danneggia la dll in questione durante il download.
Se riesci a contattarci in privato o su discord cercheremo una soluzione per farti loggare.
Siamo sicuri che non si tratti della nostra dll client altrimenti nessuni loggherebbe.
Quindi dobbiamo capire cosa danneggia quella dll.

31786532_2090367277874068_8764763056849813504_n.png

Salve popolo di castheya, domani dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ci sarà l'evento forzieri luce di luna, durante il quale sarà possibile aggiudicarsi fantastici premi. I forzieri saranno droppabili da TUTTI i mob.
Buon divertimento, vi aspettiamo!

Ecco a voi il calendario eventi di Maggio per non perderne neanche uno!
31697407_2090365587874237_1330001069190676480_o.webp

Ho giocato i primi giorni all'apertura e voi avete rovinato il server per colpa dell'item shop. Mettere item exp +9 nello shop si vede subito che è un server a scopo di lucro (come tutti alla fine) solo che così è più evidente. Ora io non so se avete semplificato qualcosa o sistemato ma quando ho giocato il gameplay era troppo stressante. Non volete cambiare gameplay? bene non vi lamentate se non avete utenza.

Ho giocato i primi giorni all'apertura e voi avete rovinato il server per colpa dell'item shop. Mettere item exp +9 nello shop si vede subito che è un server a scopo di lucro (come tutti alla fine) solo che così è più evidente. Ora io non so se avete semplificato qualcosa o sistemato ma quando ho giocato il gameplay era troppo stressante. Non volete cambiare gameplay? bene non vi lamentate se non avete utenza.
Ciao grazie per averci scritto,
Gli item da exp + 9 in shop sono stati messi per semplificare leggermente la vita a chi non avesse potuto dedicare molte ore al gioco dato che Castheya ha un importante gameplay e presenta non poche difficoltà nell'upp dei set da pvp.

Nel 2018 molti appassionati di metin sono cresciuti ed essendo un gioco vecchio di ben 10 anni non tutti sono ancora dei "giovincelli" quindi nella vecchia guardia abbiamo chi lavora chi studi in università e come potrai ben capire non tutti hanno molte ore come un tempo da dedicare al gioco.

Per quanto riguarda il gioco grazie ai nostri utenti abbiamo alleggerito molte parti che per alcuni erano troppo logoranti a livello di farm, drop ecc migliorando e rendendo più fluido il gameplay.

Concludo che prima di attaccare un qualsiasi progetto con post come il tuo mi fermerei 5 minuti a riflettere cercando di capire se al mio attacco ci possano essere altri approcci.
Magari iniziare la discussione con una domanda? Così da poterti dare tutte le risposte che vorresti sentire senza creare del flame.

Non è una motivazione valida. Cosa significa per chi gioca poco?? Se tu dai già agli utenti item final exp subito perchè ho i soldi distruggi tutta la competitività che c'è su metin e già c'è ne poca. Se uno non ha tempo per giocare è giusto che non possa arrivare ai livelli di chi gioca molto. E poi scusa se uno può fare entrambe le cose lo avvantaggi troppo non credi?? Che domanda dovrei fare? io i fatti gli ho visti è una più una critica questa e non un flame. Perchè magari capite che questi server non sono adatti in italia ed è uno spreco di soldi e di tempo sia per voi che per noi player.

Non è una motivazione valida. Cosa significa per chi gioca poco?? Se tu dai già agli utenti item final exp subito perchè ho i soldi distruggi tutta la competitività che c'è su metin e già c'è ne poca. Se uno non ha tempo per giocare è giusto che non possa arrivare ai livelli di chi gioca molto. E poi scusa se uno può fare entrambe le cose lo avvantaggi troppo non credi?? Che domanda dovrei fare? io i fatti gli ho visti è una più una critica questa e non un flame. Perchè magari capite che questi server non sono adatti in italia ed è uno spreco di soldi e di tempo sia per voi che per noi player.
xScoutZ evidentemente non hai la più pallida idea di come funzioni una community.
1) Metin è un gioco davvero dell'antichità e i pochi affezionati in Italia sono gli stessi che giocavano un tempo, nuovi giocatori, nel 2018 data la grande quantità di giochi relativamente migliori, non comprendono una grande fetta e quindi bisogno andare incontro alle esigenze anche di questi giovatori.
2) La competività si equivale, perchè chi può dedicare molte più ore in confronto a chi shoppa avrà sempre e comunque un vantaggio notevole nonostante lo shop, ricordati che chi shoppa molto spesso vende anche item a chi non lo fa creando anche un commercio di item più difficoltosi.
3) Un server che riceve delle donazioni cercherà sempre (o almeno vale per noi) di migliorare il gameplay ed intrattenere a livello ludico i propri giocatori, mantenere un server ha delle grandi spese e sicuramente richiede una grande dedizione di tempo.

Il pvm su Castheya anche avendo il set da exp che puoi reperire in shop attraverso vari pacchetti non si limità al farm di quest'ultimo.
Chi gioca su Castheya potrà confermartelo.
Mi spiace per te che tu sia rimasto scottato da server con il gameplay della stessa longevità
Di Loki in infinity war
ma per questo non puoi giudicare a caso il lavoro di tutti i server senza neanche sapere di cosa stai parlando.
Gradirei dei commenti costruttivi e con un senso da parte tua invece che cercare sempre la provocazione.
Buona giornata.

provocazione?? Se scrivo lo faccio perchè sono server fatti bene in se con qualcosa i nuovo ma rovinati per piccole cose. Io scrivo solo per aiutarvi ma se non vengo ascoltato e lo leggete come un post per flammare ( scusa se non sono bravo a farmi capire ) allora chiudo qui il discorso scusa ancora se cerco di dire la mia. Ultima cosa pensa anche a chi non può ne permettersi di giocare tanto e ne di shoppare. Perchè quel tuo ragionamento secondo me non ha senso.

Ultima modifica:
provocazione?? Se scrivo lo faccio perchè sono server fatti bene in se con qualcosa i nuovo ma rovinati per piccole cose. Io scrivo solo per aiutarvi ma se non vengo ascoltato e lo leggete come un post per flammare ( scusa se non sono bravo a farmi capire ) allora chiudo qui il discorso scusa ancora se cerco di dire la mia. Ultima cosa pensa anche a chi non può ne permettersi di giocare tanto e ne di shoppare. Perchè quel tuo ragionamento secondo me non ha senso.
Noi cerchiamo di andare contro le esigenze di tutti, purtroppo mi rendo conto che non si possono accontentare tutti.

UPDATE ORE 18:00

Con il riavvio di oggi verrà inserito il nuovo Achievement system, di cosa si tratta?

Questa guida vi spiegherà come utilizzare il semplicissimo system degli Achievement.
Inoltre con questo update verranno aggiunti i nuovi effetti grafici alle rune!

ACHIEVEMENT SYSTEM

Come potrete notare nel vostro inventario sarà presente una coppa:
index.php

Questa coppa vi permetterà di accedere al vostro pannello Achievement!
in cosa consisterà?

Vi troverete davanti a molti obbiettivi da completare, ogni obbiettivo completato vi permetterà di ricevere dei punti!
In quessta finestra potrete trovare:
Tutti gli obbiettivi completati
Tutti le modalità in cui potrete ottenere punti achievement
La vostra line di completamento Achievement.
index.php

Ogni volta che completerete un obbiettivo un piccolo banner vi avviserà della sua riuscita!
index.php

Questi punti ottenuti funzioneranno come una seconda moneta che potrete utilizzare nello Shop Achievement!
index.php

Ovviamente lo shop è ancora in una fase iniziale e man mano dello svilupparsi del gameplay verranno aggiunti nuovi item!

Per sbloccare tutte le missioni vi basterà recarvi in ogni mappa presente in Castheya e il system vi dirà quali obbiettivi dovrete completare in quella zona.
Gli obbiettivi verranno aggiornati periodicamente in modo da darvi sempre qualche missione in più per guadagnare qualche item extra!

Come potrete notare la sezione pvp al momento non presenta missioni perchè ancora work in progress ma non preoccupatevi arriveranno anche quelle ;)

Buona giornata e buon game dallo staff Castheya
Castheya png.webp

ho lasciato visto la difficoltà e la gente che ti killa ogni volta che esci dalla piazza per non dire che sono 5 player attivi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom