ragazzi implementate qualcosa,diminuite la difficoltà degli upp di gioielli over 90 e armatura/armi 105 è veramente un pò hardstyle su questo aspetto....e parlo da shopper quindi a me potrebbe anche non interessarmi ma io voglio che la gente che provi questo server rimanga ...no che logga e quando vede le percentuali di upp% degli item over 90 30% 20% 10%peggio dell'italiano scappano a gambe elevate...fate qualcosa che il server merita davvero...
Muovetevi a implementare qualcosa di interessante sennò non arriva nessuno.
Ringrazio SenzaPensier per il commento e per il complimento e voglio rispondere prima a te.
Per quanto riguarda la difficoltà, è vero, Castheya non è semplice come server, non ha un gameplay campato per aria e credo che questo già tu lo sappia.
La difficoltà è sempre stata alla base di questo gioco, il farm e l'upp sono sempre state le fondamenta di una struttura solida.
Faccio una piccola parentesi sulle percentuali upp, in game sono presenti attraverso la caccia grossa dei cristalli che aumentano le % upp di miglioramento.
Sappiamo benissimo che Castheya è un azzardo per come è strutturato, ci vuole del tempo ed esperienza di gioco per creare un pg competitivo sotto tutti gli aspetti, cosa che nel 2018 si è persa un pò data la marea di fun pvp che aprono sotto la finta maschera di "server con una struttura".
Il player medio. come ormai è ovvio, è abituato a server davvero facili o a gameplay davvero risicati che permettono di ottenere tutto subito.
Sinceramente? non abbiamo voluto creare un server che dopo poco tempo l'utenza non avesse più nulla da fare, ritrovandoci così a dover implementare set, livelli system e chi più ne ha più ne metta a 30 giorni dall'apertura.
Apre un server al giorno, alcuni davvero carini altri fatti con i piedi e l'utenza prova sempre la novità.
Noi come staff puntiamo alla stabilità del server e alla continua innovazione in modo da farvi divertire sempre ma non cambieremo il nostro modo di pensare un gameplay per seguire la marea di server che aprono e chiudono.
Come già spiegato stiamo già lavorando ad implementazioni che andranno solamente a darvi maggiore giocabilità come l'Achievement o il Decorum system.
Non chiedeteci di semplificare o modificare Castheya, perchè così non sarà, penseremo sempre a voi utenti per davri da fare in game e farvi divertire ma non apporteremo modifiche gameplay.
Ti ringrazio ancora per averci scritto.
@Mavado
Per quanto riguarda le implementazioni, non credo che influiscano sul portare utenti o meno.
Credo che l'utenza cerchi un "porto" solido dove giocare e divertirsi e noi stiamo puntando a questo.
Ovviamente sono passati solo 30 giorni dallo start e non ci sentiamo di "buttare fuori" tutto subito solo per farci vedere attivi.
Le implementazioni devono avere un senso con il gameplay attuale e soprattutto devono essere testate e ritestate in modo da non danneggiare il server.
Come già detto, stiamo lavorando all'Achievement che a breve uscirà e a seguire avrete anche le leghe decorate.
Non abbiate fretta Castheya non è stato studiato in un mese, sappiamo già come muoverci e speriamo che apprezzerete il nostro lavoro.
Buona giornata.
[GF]Erebus