Castheya •Rebirth of the New Kingdom•Gameplay unico•Nuove Modalità Caccia•Nuovi System•Nuovi Costumi•Nuove Modalità di Guerra•100% SHOP IN GAME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si potrebbe mettere i villi normali?
Ogni volta che tento a giocare, richiudo sempre per sti villi.
@Castheya esatto, create un twist gigantesco tipo: la regione castheya è stata invasa bla bla bla e ci fate tornare nei villi normali e usando castheya come mappa per qualcosa di figo?
Ma, che senso ha andare sotto ad un server a chiedere di modificare la baseline del server stesso, a parte che, giocandoci vi posso assicurare che non cambia niente dai villi normali, ma se non vi sta bene una mappa avete una bella faccia a chiedere di far modificare tutto perché " a me i villi piacevano prima" tanto sono sempre 3 non vi si sconvolge nulla

Sto scaricando da mega e volevo segnalarvi che ho avuto dei problemi.. si blocca al 99% e mi segnala circa 3 gb scaricati. Ora sto provando da un altro mirror. Date un occhio al link ;)

In giornata verrà effettuato un grande upgrade che comporterà l'inserimento dei costumi e item relativi a questi e di una mappa alternativa ad atla2 dove poter expare. Con questo effettueremo un nuovo upload del client su diversi host.

Fix 15-04-2018 ore 17:00
1. Corretto valore grafico mezziuomini lama solare
2. Corretto valore grafico mezziuomini spadone zodiacale
3. Corretto funzionamento runa res danni abi
4. Inseriti nuovi costumi
5. Inserita mappa Valle Rinata da lv.80
6. Inseriti incanta,trasforma e rinforza costume
7. Nuovi arrivi nell'item shop(costumi)

Link guida alla nuove implementazioni

A breve rilasceremo nuovi link per il download del client per i nuovi arrivati con gli aggiornamenti fino al 15-04-2018.

Per fare l'update dovrei farlo di sera ed andare a dormire, poi alzarmi lavarmi andare a fare colazione da un bar e guardare per circa 12 ore l'autopatcher come un mongospastico
331774598_f19cbbdbab_z.webp
finché non finisce.
Si potrebbe sistemare?
Ho una 100 mega e scaricare 0,06 mi vien da ridere.

Ultima modifica:
A volte capita che quando più persone scaricano vieni messo in coda. Riprova é solo un fattore di tempo.
Non mi è mai capitato roba del genere, nemmeno con i server da decine di migliaia di players, è un problema vostro, sto più di 20 minuti e me sta venendo la voglia di chiudere.

Immagine.webp

upp:

Sto autopatcher non ne vuole sapere.

Lo fa solo la prima volta, abbi pazienza, se persiste vorrà dire che il problema è tuo. Comunque il server merita..

No anche a mè è successo l'altro giorno , poi come per incanto e skizzato a mille il download dell' autopatcher.
quindi è un problema vostro non nostro, (ho mille mega) .

No anche a mè è successo l'altro giorno , poi come per incanto e skizzato a mille il download dell' autopatcher.
quindi è un problema vostro non nostro, (ho mille mega) .
Sisi anche io ho la fibra ma non ho mai riscontrato questo problema. vediamo se loro riscontrano qualcosa.

Ultima modifica:
Ho risolto il problema, aspettando per un po' si è ripreso.
Comunque mi sto trovando bene sul server, ho solo una dubbio sulle ostriche, che per uppare ne richiede abbastanza e mezza giornata di bot non ti fa uppare nemmeno un item a +9 con la % che c'è.
Ditemi voi se c'è un altro metodo di drop delle ostriche.

Ultima modifica:
Ringraziamo Phantom Lel per aver provato il nostro server e per aver fatto un video molto carino.

Messaggio unito automaticamente:

Con il riavvio delle 00:30 è stata aumentata la possibilità di droppare foglie nella valle rinata.
Buon game.

Castheya Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom