Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a scaricare utilizzando Mediafire o dosyaupload gli altri due link a disposizione.A me non funge, scarico client, estraggo e mi dice che l'archivio è vuoto o danneggiato.
Provato anche con AntiV chiuso ma nulla, peccato, ero intenzionato a provarlo.
Nel caso non dovessi risolvere aggiorna la versione di win rar e il problema si risolve.A me non funge, scarico client, estraggo e mi dice che l'archivio è vuoto o danneggiato.
Provato anche con AntiV chiuso ma nulla, peccato, ero intenzionato a provarlo.
Hai qualche antivirus attivo?ragazzi ho un problema con il patcher arrivato ad un tot si blocca come faccio?

Ti ringrazio Mavado.Gameplay duraturo e interessante,
Staff competente,
Nuove implementazioni in arrivo,
Consiglio come server.
nessun antivirus, lo sto riestraendo per vedere se cambia qualcosaHai qualche antivirus attivo?
Prova a riavviare il client.
Oppure prova solo a riavviare la connessione.
In caso continuassi a riscontrare problemi puoi contattare il nostro supporto discord che ti farà un supporto dedicato per risolvere il problema.nessun antivirus, lo sto riestraendo per vedere se cambia qualcosa
Messaggio unito automaticamente:
che razza consigliate e che regno?
Messaggio unito automaticamente:
niente mi si blocca al 70% con antivirus disattivato e tutto qualcuno può aiutarmi?
4. Inserite "Effigi Zodiacali" nello shop
In realtà non è proprio così, l'upp del sett final richiede più di un effige e sopratutto con un upp di riuscita davvero bassa.R.I.P.
ora si, ora si può shoppare set Final.

Ciao Skairiper,Media online? (inoltre consiglio di metterla sulla pagina principale del vostro sito ;D)
Ciao Acqua,Ma perché devo metterci sempre così tanto quando c'è una patch?
0,06
Visualizza allegato 26892
Si è bloccato a 64%
Visualizza allegato 26893
Abbiamo effettuato una manutenzione straordinaria dati i continui ddos di questa notte.è andato off?
Non preoccuparti siamo sempre attivi a risolvere ogni minaccia.sti cazzi di bastardi che non hanno nulla da fare come un server in italia va bene comincia ad avere utenza arrivano sempre i rompicoglioni ...