Faucet CatsGarden(unisci i gattini per guadagnare doge)

Fo9393

Utente Bronze
18 Gennaio 2020
15
6
0
20
Ciao,vorrei brevemente presentarvi un'applicazione uscita da poco: CatsGarden. È un giochino in cui si uniscono i gattini per crearne di nuovi fino al gatto liv 37. Due gatti liv 37 formano il re gatto o la regina gatto che quando saranno uniti formeranno un gatto che farma crypto o usd che poi andranno nel wallet. Ogni tanto comunque mentre fondi gatti spawna il luckycat che in 10 minuti farma una decina di centesimi di dollaro. Esistono altre due valute interne al gioco: le monete con cui si acquistano i gattini e che loro stessi farmano ed una monete che si claima da eventi giornalieri: più moneta possiedi più guadagno con i gatti che farmano usd/crypto.
Ci sono inoltre eventi tipo ruota della fortuna e task giornaliere dove si vincono le due monete del gioco.
Buono il programma referral: per ogni amico che inviti e conferma il suo account tramite fb ti danno 2,30$ e dopo il primo prelievo di pochi cent la soglia minima di prelievo è 10$.
Non so se paga,perciò aiutatemi registrandovi al mio referral link e vi farò sapere...Perché se paga è davvero un ottima app.
L'app paga in dogecoin
Lascio il mio referral link: https://cats.garden/share/index.html?branch=UMKTVAZP