Offline CaveOfMetin International metin2 server opening

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

caveofmetin

Utente Iron
2 Settembre 2023
11
1
1
8
Ultima modifica:
CaveOfMetin start on 05/09/2023 at 23.59 UTC.
Website: https://caveofmetin.fun/read/35
Discord: https://discord.gg/q2WQmkzdB

Sv Presentation:
https://caveofmetin.fun/metin-cav-prezentation/CaveOfMetin-Presentation.webp

CoM is an international metin2 private server PvM NewSchool.

You are welcome to join on our server!

Vote to earn coins and invite your friends with your invitation code!!!

DOWNLOAD WILL BE AVALABLE ON 05/09/2023

Only way to contact us is on email : [email protected]

please contact me if you have questions about payments or complaints.

In the game there is a wiki on the letter [H] and that's why there shouldn't be too many confusions in the wiki the whole game is explained.

The support in the game will be called NeverD and you can find him in the list of friends in the game.
Online support hours will be variable and will only answer questions strictly related to the game.
 
Ok dimmi quanto ti devo che cosi siamo apposto..💰😂
Ormai i server di questo gioco sono diventati ridicoli.. nemmeno la presentazione mettono. Pero' sul sito c'è il tasto item shop. Quello non deve mancare.
Di che server stiamo parlando? New school ok, è poi?
Spero che Inforge avvii presto quanto detto sulle informative dei server e di chi li crea. Così la smettono di creare server scam.

Ovviamente sconsiglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: MajeQs
Ok dimmi quanto ti devo che cosi siamo apposto..💰😂
Ormai i server di questo gioco sono diventati ridicoli.. nemmeno la presentazione mettono. Pero' sul sito c'è il tasto item shop. Quello non deve mancare.
Di che server stiamo parlando? New school ok, è poi?
Spero che Inforge avvii presto quanto detto sulle informative dei server e di chi li crea. Così la smettono di creare server scam.

Ovviamente sconsiglio.
Concordo pienamente
 
Vi posso dire solamente scaricatelo, provatelo e veramente fatto bene. E' vero manca ancora il discord, ma entrate in game e vedrete la wiki che è fatta veramente bene, server che merità tanto, speriamo si popoli.
 
Il server non è bello, ma carino.
Poi, hanno già iniziato i reset e i nuovi client, quindi, non mi aspetto un emerito BIPPETE da questo server, idem da uno staff altamente assente.
Il server è in uno stato di totale abbandono, ed è il solito server copia e incolla, con stessi drop, stessi up, stesso e identico gameplay che trovi su altri 400 server.
Nessuna novità, nulla di nulla.
Poi, % drop altamente squallide, si predilige un pg come lo shamano nel uppar le skill, piuttosto che avere un drop libri equo.
Prezzi dei mercatini, piu' alti delle accise e tasse varie che la nostra amata Giorgia cocomeri ci sta rifilando.
Morale: Il server è buono solo per chi ha tempo da perdere, ma per giocare seriamente: sconsigliato proprip.
 
Il server non è bello, ma carino.
Poi, hanno già iniziato i reset e i nuovi client, quindi, non mi aspetto un emerito BIPPETE da questo server, idem da uno staff altamente assente.
Il server è in uno stato di totale abbandono, ed è il solito server copia e incolla, con stessi drop, stessi up, stesso e identico gameplay che trovi su altri 400 server.
Nessuna novità, nulla di nulla.
Poi, % drop altamente squallide, si predilige un pg come lo shamano nel uppar le skill, piuttosto che avere un drop libri equo.
Prezzi dei mercatini, piu' alti delle accise e tasse varie che la nostra amata Giorgia cocomeri ci sta rifilando.
Morale: Il server è buono solo per chi ha tempo da perdere, ma per giocare seriamente: sconsigliato proprip.
Giusto per conoscenza, nome in game? che lvl hai fatto? e quanto hai giocato 10 minuti? ahaha
 
Non scaricate/giocate a sto scam assoluto.
2o 3 giorni dopo l'apertura hanno resettato il server, non avevano nemmeno un mezzo backup... Già la dice lunga sulla competenza dello staff.. Ma poi la chicca finale è che dopo il reset, rimborsavano le monete shoppate e a tutti i player che avevano passato il 50. Fin qua tutto ok.. Tranne che qualche giorno fa da un momento all'altro c'è stata la top scammata. Prezzi item shop per "pubblicizzare il server" dicevano, ridotti di 1/4.. Poi il momento epico.. Nell'item shop c'erano i voucher.. Eh niente.. 500dc li prendevi con 50dc.. Gente con migliaia di monete.. Pezzi equip pvp pvm a vagonate, 4, 5,6 pg full ciascuno 💀
2 membri dello staff rimossi.
Discord sparito
E si scappa con la cassaaaaaaaaaaaaaaa
 
Lo sconsiglio assolutamente, tempo di entrare gia ho capito che non aspettano altro che incassare quei due spiccioli e chiudere! Mi puzza troppo di scam!
 
Non scaricate/giocate a sto scam assoluto.
2o 3 giorni dopo l'apertura hanno resettato il server, non avevano nemmeno un mezzo backup... Già la dice lunga sulla competenza dello staff.. Ma poi la chicca finale è che dopo il reset, rimborsavano le monete shoppate e a tutti i player che avevano passato il 50. Fin qua tutto ok.. Tranne che qualche giorno fa da un momento all'altro c'è stata la top scammata. Prezzi item shop per "pubblicizzare il server" dicevano, ridotti di 1/4.. Poi il momento epico.. Nell'item shop c'erano i voucher.. Eh niente.. 500dc li prendevi con 50dc.. Gente con migliaia di monete.. Pezzi equip pvp pvm a vagonate, 4, 5,6 pg full ciascuno 💀
2 membri dello staff rimossi.
Discord sparito
E si scappa con la cassaaaaaaaaaaaaaaa
Per non parlare della scammate che se gli dicevi al tipo che avevi shoppato 30/50 euro shop( anche se non avevi shoppato) ti ridava le monete, zero controlli anche su quello. Mezzo staff sparito perchè un giorno in cui non erano disponibili( irl life, famiglia etc) sono stati buttati fuori senza preavviso, mi sono dimenticato di dire che allo start costumi costavano 750 dc, messi poi a 400 dc, dopo 5 ore ci stava il costume zodiaco da sura a 1 dc( tempo di prenderne 100/200 per ogni membro gilda) poi avvisai l'SA/DEV/OWNER o come lo si puo chiamare e mi disse solo grazie, ma i 400 costumi pagati in totale 400 monete(sarebbero piu di 100k monete in totale) stanno ancora la. Dalle 8 del mattino alle 2 di notte potendo accedere a tutte le mappe pvm ho contato 3 player, quindi vedete un po voi che fare.
 
  • Incredibile
Reazioni: LoCambioDopo
Il server era sempre online quello che dici sopra non ha senso, il personale ha cercato di distruggere il server ecco perché sono stati tutti cacciati. Basta provare a distruggere il mio sv. UP SV ALLWAYS ONLINE FROM 05/09/2023
 
Stai scherzando vero? lo staff ha provato a distruggere il server? sei tu che hai deciso di distruggere il server, hai cacciato tutti, hai chiuso il discord, non vuoi ascoltare nessun aiuto, ci sei solo tu e il server per fare soldi. Mi hai bannato " Spadaccin" come mai? Banniamo i pg a buffo? vorrei proprio sapere perchè del ban? Mi divertivo a killare i 4 player che erano on con set final pvp e non mi buttavano giù ahahaha.
 
Ahahahahahahaha chiudi il server ti conviene, mettiti in tasca quei 100 euro che ha guadagnato e lascia stare metin, non è per te. Quindi puoi vedere che avevo ragione sul fatto che non potevi aspettare che spegnessi il server. Non ho intenzione di chiudere nulla solo perché sei la classe che va in metin solo per vedere GM. A proposito, ho già intascato quel 100e
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.